Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
andre11

Re: Sacramento Kings

Messaggio da andre11 »

Non credo siano su quella strada.. Qui comunque c è una base giovane che sta crescendo bene,con i giocatori principali sotto contratto per molti anni..
In quella phx non c era questa futiribilita e anche a livello salariale erano messi peggio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Secondo me le basi sono state gettate divinamente, a livello numerico c'è quasi fin troppa abbondanza. Ora tutto passa dalla gestione dei FA, oltre che dalla crescita dei giovani... ci andranno a Sacramento? Io spero di sì
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

mfbonsa ha scritto:Secondo me le basi sono state gettate divinamente, a livello numerico c'è quasi fin troppa abbondanza. Ora tutto passa dalla gestione dei FA, oltre che dalla crescita dei giovani... ci andranno a Sacramento? Io spero di sì
prima di parlare di free agent bisogna vedere cosa diventano fox e bagley, dati per acquisiti i valori di hield e bogdanovic
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Se anche restassero quello che sono oggi, sarebbero due ottimi giocatori, offensivamente molto produttivi, che di fatto hanno contribuito a permettere a Sacramento di lottare per i playoff.

L'aggiunta di FA è necessaria proprio in relazione ad una loro possibile esplosione: con un FA di livello (non parlo di top della lega, intendo anche uno alla Tobias Harris) vai ai playoff o lotti, se Fox e Bagley nel frattempo esplodono diventi una contender
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Hansel

Messaggio da Hansel »

Più che altro mi chiedo i giornalisti che han preso per il culo Divac per tre anni che fine hanno fatto?
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Colpo di sonno di Bogdanovic su quella rimessa, avevano pure il timeout. Comunque bene bene Bagley.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Wilt ha scritto:Comunque bene bene Bagley.
Ultime dieci da 50% da tre se non ho letto male.
Highlights molto interessanti, anche il semigancio destro che non mi aspettavo.
Qualche mese fa non poteva stare in campo...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Hansel ha scritto:
Encolpio ha scritto:Fox è piacevole da veder giocare, ma non ha letteralmente il lato destro. Quando va a destra o è un arresto e tiro mancino, come nell'ultimo possesso del primo tempo, o è un segno della croce.
Ni. Non ha la mano destra per tirare (nemmeno gli appoggi), ma a destra ci va. Anche in fondo. Poi si complica la vita e scarica o tira di sinistro o cerca il fallo.

.
Guarda l'azione a 2.20 dalla fine del terzo quarto. Non si può vedere.

C-S è il giocatore più rapido a saltare dai tempi di Sean Marion.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Sweep stagionale agli Spurs che fa ben sperare.
Le squadre che giocano bene le abbiamo sempre sofferte, a prescindere dal talento che proponessero.
Loki

Messaggio da Loki »

quest'anno gli spurs non giocano bene, ecco perchè avete vinto!
Hansel

Messaggio da Hansel »

Nonostante abbia scelto Bagley, Vlade nella Hall of Fame :tantammore:
andre11

Messaggio da andre11 »

Rinnovato vlade che per festeggiare sta per licenziare joerger :pippotto:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

El Don ha scritto:Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
Effettivamente pare assurdo..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Però si fa il nome di Messina, attenzione.

Sam Amick

@sam_amick
Can confirm @wojespn report that Kings GM Vlade Divac will fire coach Dave Joerger today. Lakers coach Luke Walton - if available - is the clear frontrunner here, per sources. Former New Orleans coach Monty Williams is also a strong candidate, as is Spurs asst. Ettore Messina.
Someone in my dictionary's up to no good...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

David Ginola 14 ha scritto:
El Don ha scritto:Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
Effettivamente pare assurdo..
Hansel potrà probabilmente dirci di più, considerando che Divac oltre a Joerger sta mettendo in atto una vera e propria epurazione mi sembra sia entrato in modalità "delirio di onnipotenza".
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
torre

Messaggio da torre »

E noi rinnoviamo il cinno. Con Joerger disponibile. : Cry :
Hansel

Messaggio da Hansel »

Temo il delirio di onnipotenza.
Non mi pronuncio fino a conoscere il sostituto, Joerger ha fatto un bel lavoro e l'avrei tenuto.
Vlade sbaglia un colpo dopo l'altro e intanto ha messo in piedi la squadra di giovani più promettente della lega (o una delle più promettenti).
Brandon Williams invece via e arrivederci.

Ovviamente mi affido ai rumours, chissà dietro le quinte cosa succede.
Joerger ha fatto correre con nessuno questi Kings, lui noto per il ritmo blando dei Grizzlies.
Un coach aperto a sfruttare il personale secondo le loro caratteristiche merita la mia stima.
Se viene cacciato spero trovi una panchina di livello.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Hansel ha scritto:Temo il delirio di onnipotenza.
Non mi pronuncio fino a conoscere il sostituto, Joerger ha fatto un bel lavoro e l'avrei tenuto.
Vlade sbaglia un colpo dopo l'altro e intanto ha messo in piedi la squadra di giovani più promettente della lega (o una delle più promettenti).
Brandon Williams invece via e arrivederci.

Ovviamente mi affido ai rumours, chissà dietro le quinte cosa succede.
Joerger ha fatto correre con nessuno questi Kings, lui noto per il ritmo blando dei Grizzlies.
Un coach aperto a sfruttare il personale secondo le loro caratteristiche merita la mia stima.
Se viene cacciato spero trovi una panchina di livello.
È già ufficiale..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ah.
Di quelli elencati da Amick, sempre competente come nessuno sui Kings, li metto nel seguente ordine di preferenza... Messina Williams Walton
Rispondi