Game of Thrones
- David Ginola 14
Re: Game of Thrones
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Spoiler:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Imo finale di Dexter che divide e dà fastidio a chi ama il lieto fine ma supermega credibile e coerente..a me era piaciuto moltissimo,pur rattristandomi.Sam Apoc ha scritto:Spoiler:
Questo è una vaccata e basta.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Ma no...sono lucidissimo. Ma vender merda per cioccolata...anche no
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
tanti la pensano come luijjredick ha scritto:Hai sbroccato
il problema è che ci si sofferma sulle minuzie cercando coerenza nei dettagli... non se ne esce più....
io su bran ho una teoria del cazzo che non vi dirò.... che rende la sua scelta la migliore possibile.
il drago non divenya senziente.... lo è sempre stato... come il mio cane e il tuo... solo un po' di più... e quella è una scena dritta da Martin, vedrete....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Wilt
Spoiler:
- bahiablanca
Di Dexter ricordo l'utente Hank Moody preoccupato settimanalmente per la perdita di peso di Quinn. 
- Zar
In Piemonte usiamo l'espressione *io faus....
- seanma
non ci sono stati tradimenti, c'è stata malagestione del mezzo televisivo che x natura comprime.Wilt ha scritto:Spoiler:
purtroppo benioff e weiss si sono dimostrati poco più che mediocri come showrunner
- seanma
se lo vede in elementary si spaventabahiablanca ha scritto:Di Dexter ricordo l'utente Hank Moody preoccupato settimanalmente per la perdita di peso di Quinn.
ha palesemente dei problemi
- El Flaco
seanma ha scritto:tanti la pensano come luijjredick ha scritto:Hai sbroccato
il problema è che ci si sofferma sulle minuzie cercando coerenza nei dettagli... non se ne esce più....
io su bran ho una teoria del cazzo che non vi dirò.... che rende la sua scelta la migliore possibile.
il drago non divenya senziente.... lo è sempre stato... come il mio cane e il tuo... solo un po' di più... e quella è una scena dritta da Martin, vedrete....
Spoiler:
- Play di Gemini
Spoiler:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
Spoiler:
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- mackzone
Spoiler:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Veramente una grandissima cacata (tutta la stagione + il dulcis in fundo)
Mortificare tutti i personaggi tutti insieme è una cosa rara.
Le 2 cose più divertenti, la prima, uccidere il capo dei mostri/alieni/morti per ucciderli tutti, è diventata l'unica soluzione finale di tutte le serie fantasy/fantascienza.
La seconda, se bastava il cazzo del drago, non si capisce perchè non è andata da subito a sparare fuoco, e si chiudeva tutto 3 stagioni fa, o perché non ha fatto lo stesso sui morti prima che arrivassero sotto le mura.
Visto che ci hanno messo 2 anni per fare sta cacata e vista la barca di soldi che avevano a disposizione, il tutto lascia molto perplessi
Mortificare tutti i personaggi tutti insieme è una cosa rara.
Le 2 cose più divertenti, la prima, uccidere il capo dei mostri/alieni/morti per ucciderli tutti, è diventata l'unica soluzione finale di tutte le serie fantasy/fantascienza.
La seconda, se bastava il cazzo del drago, non si capisce perchè non è andata da subito a sparare fuoco, e si chiudeva tutto 3 stagioni fa, o perché non ha fatto lo stesso sui morti prima che arrivassero sotto le mura.
Visto che ci hanno messo 2 anni per fare sta cacata e vista la barca di soldi che avevano a disposizione, il tutto lascia molto perplessi
V'abboff 'e bott
- Play di Gemini
Spoiler:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
Che è la prina cosa che ho scritto io.
Ah dimenticavo la chicca:
Ah dimenticavo la chicca:
Spoiler:
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316