Game of Thrones

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Game of Thrones

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Spoiler:
a me è piaciuto. Mica è un film Marvel ...
Zar

Messaggio da Zar »

Spoiler:
povero Jon.... solo tristezza, Finito di nuovo nei guardiani.... Buon finale...
Scopri il mondo Aryetta :yo:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Spoiler:
Finale che può starci, ho sentito poco il modo in cui Jon ha fatto fuori Dan..
Molto bene invece il dialogo tra Jon e Tyrion e la scelta del nuovo King..
Ultimi minuti abbastanza toccanti, le storie dei 3 Stark (Jon lo considero ancora tale) mi hanno riportato al ricordo di tutti i protagonisti di questi anni..
Quoto JJ su Verme grigio, purtroppo alla fine il “trombato” è il povero Jon..
Fine misera anche per Dan..
Serie notevole, poco da dire, specialmente le prime serie con “morti”improvvise e inaspettate..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Spoiler:
Inizio da una cosa: ma cosa è servita questa triturazione di palle sul fatto che J=R+L??? A cosa è servito farlo resuscitare,non farlo morire nel lago ghiacciato circondato da 300 morti ecc se ALLA FINE a sto benedetto signore della luce fotte sega del trono (e questo ci può stare) e se sopratutto la battaglia con gli estranei si rjvela un immensa cagata dove John (IL PRESCELTO) non fa un emerito cazzo? Ma ci rendiamo conto????

Poi lui ammazza Dany..STOP..non si vede più nulla. Ritroviamo 6 lord felicioni a caso a scegliersi lensorti di westeros con un ominide in carrozzella.che con un sorrisetto del cazzo fà capire di sapere già tutto in anticipo..ma stiamo scherzando? Questo è un re? 0 carisma, 0 coinvolgimento 0 di tutto..tanto che il suo ruolo di "corvo a tre occhi " da quel che xi hanno fatto intuire per 5 serie, sarebbe quello di memoria e osservatore..e no luo diventa re..e allora cosa vuol dire far il corvo a tre occhi? È onnisciente? È il Signore della luce?
Bran passa dal disinteresse totale verso tutto a fare ironia sulle proprie ambizioni vantandosene al baretto..ah non si capisce una fava.
Poi l'apice il nuovo "governo": salvo Davos e Brienne oltre a Thyrion (ma Dani la sanguinaria perché non lo giustizia immediatamente?) Ma Bronn???? Dico bronn??? Quindi il messaggio è: chi si muove per un senso di giustizia lo prendei n culo e fa una brutta fine,chi inveces sovrasta gli altri badando solo al suo campa e regna(ieri Cersei e Dany oggi Bronn e Sansa).
Poi la scenetta disneyana della "discussione"del primato tra bordelli e fognature..perfavore.
Una stagione che sfancula le altre 7 personalmente...e dir che bastava "poco"...ma dalla terza puntata hanno svaccato...se Arya e John si fossero invertiti i ruoli tutto avrebbe avuto una maggiore linearità, senza per forza essere scontato. Cosi è un disastro.

Vedo tante crepe e alcuni momenti grotteschi: una nave degli Stark (?), gente che si sposta e ottiene cariche alla velocità della luce, un drago che all'improvviso diventa senziente, un Verme Grigio che libera l'uomo che ha detto a Jon di fare quel che ha fatto e lo accompagna allegramente a decidere il nuovo Re...salvo poi andare a Naath tutto carico con tanto di musica epica sotto (?). Mille mila persone alla barriera quando poco prima erano passati milioni di non morti. Arya che fa anni di allenamento per diventare Nessuno salvo poi capire di avere il sogno di andare in Erasmus..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Sam Apoc ha scritto:
Spoiler:
IMO se la gioca col finale di Dexter...
Forse è meno peggio perchè tutte le vaccate le hanno concentrate in soli due episodi anzichè in tre stagioni...
Imo finale di Dexter che divide e dà fastidio a chi ama il lieto fine ma supermega credibile e coerente..a me era piaciuto moltissimo,pur rattristandomi.
Questo è una vaccata e basta.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

Hai sbroccato
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma no...sono lucidissimo. Ma vender merda per cioccolata...anche no
Dante Alighieri 1316
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto:Hai sbroccato
tanti la pensano come lui

il problema è che ci si sofferma sulle minuzie cercando coerenza nei dettagli... non se ne esce più....

io su bran ho una teoria del cazzo che non vi dirò.... che rende la sua scelta la migliore possibile.

il drago non divenya senziente.... lo è sempre stato... come il mio cane e il tuo... solo un po' di più... e quella è una scena dritta da Martin, vedrete....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
Mi mancheranno tanti personaggi...
sul finale, mi sento di pensarla come masterone, ero preparato al peggio ed alla fine meglio del previsto, per quanto alcune cose hanno fatto un po' storcere la bocca. Ma, in tal senso, il concetto stesso di "series finale" presuppone generalmente vari gradi insoddisfazione.
Imo il problema è stato prima, più a monte, con tanti personaggi principali le cui storie sono state fatte passare nel tritacarte abbandonando e tradendo anni di stagioni precedenti.
Peeeerò, alla fine, tornando all'incipit mi mancheranno
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Di Dexter ricordo l'utente Hank Moody preoccupato settimanalmente per la perdita di peso di Quinn. :hahaha:
Zar

Messaggio da Zar »

In Piemonte usiamo l'espressione *io faus....
seanma

Messaggio da seanma »

Wilt ha scritto:
Spoiler:
Mi mancheranno tanti personaggi...
sul finale, mi sento di pensarla come masterone, ero preparato al peggio ed alla fine meglio del previsto, per quanto alcune cose hanno fatto un po' storcere la bocca. Ma, in tal senso, il concetto stesso di "series finale" presuppone generalmente vari gradi insoddisfazione.
Imo il problema è stato prima, più a monte, con tanti personaggi principali le cui storie sono state fatte passare nel tritacarte abbandonando e tradendo anni di stagioni precedenti.
Peeeerò, alla fine, tornando all'incipit mi mancheranno
non ci sono stati tradimenti, c'è stata malagestione del mezzo televisivo che x natura comprime.

purtroppo benioff e weiss si sono dimostrati poco più che mediocri come showrunner
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
seanma

Messaggio da seanma »

bahiablanca ha scritto:Di Dexter ricordo l'utente Hank Moody preoccupato settimanalmente per la perdita di peso di Quinn. :hahaha:
se lo vede in elementary si spaventa

ha palesemente dei problemi
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

seanma ha scritto:
jjredick ha scritto:Hai sbroccato
tanti la pensano come lui

il problema è che ci si sofferma sulle minuzie cercando coerenza nei dettagli... non se ne esce più....

io su bran ho una teoria del cazzo che non vi dirò.... che rende la sua scelta la migliore possibile.

il drago non divenya senziente.... lo è sempre stato... come il mio cane e il tuo... solo un po' di più... e quella è una scena dritta da Martin, vedrete....
Spoiler:
io veramente fatico a concepire... Cazzo sono "i dettagli"? ... Le minuzie...

Cioè... Esempio... Verme Grigio... nel giro di due secondi passa dall'essere il trucidatore per ordine di Dany, a non fare un cazzo a chi ha ucciso la sua regina... Ma non solo... Avendo come prigioniero assassino e "mandante", riesce a far giudicare gli stessi da terzi (fra cui mezza famiglia di Jon) e nell'incredibile impresa di trasformare un suo prigioniero nell'uomo che: 1) di fatto sceglie il Re. 2) diventa nel giro di un nanosecondo :lookaround: il secondo uomo più potente del continente. Cioè... Spiegatemi... Sono "dettagli" questi? Minuzie? A me sembra una cosa senza senso e basta... A Westeros, nella Terra di Mezzo o nell'universo dei my little pony... Ma magari sono io...
And no... Il problema non è né Jon che uccide Dany, né Bran sul trono, né qualsiasi "singolo" epilogo scelto...è che hanno costruito da cani la qualsiasi... Ma d'altronde da quelli del "kind of forgot" e del "a chi facciamo uccidere il NK? Abbiamo pensato un po' a tutti, Jon, Dany, etc... Poi alla fine quella che ci sembrava potesse sorprendere di più, era Arya... Quindi l'abbiamo fatto uccidere a lei" era utopico pensare che potessero fare di meglio...
Ah... Tra l'altro... Dopo due puntate INTERE, sostanzialmente filler, in una stagione da 6, costruite su.. Boh... Un paio di giorni? Nell'ultima puntata dell'ultima stagione, a conclusione di un'era, a metà ci piazzano un bel timeskip... Scelta di gran classe... Altrimenti giustificare la mancata mattanza di assassino e mandante da parte degli Immacolati era un po' più difficile
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Spoiler:
Tieni conto però che Verme Grigio facilmente si ritrova solo con gli Immacolati (non credo che i Dothraki rispondano a Verme Grigio dopo la morte di Dany) e senza il drago assediato....truce sì, ma non credo scemo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Spoiler:
Mah
A sto punto se lasciavano JS morto per mano dei Nightwatch era una fine più gloriosa o comunque più cucita sul personaggio
Dante Alighieri 1316
mackzone

Messaggio da mackzone »

Spoiler:
Il singolo aspetto più importante da sviluppare in quest'ultima serie, John legittimo erede al treno e perfetta unione di nord e sud in quanto figlio di un targaryen e di una Stark, è stato sviluppato come peggio non si poteva.

La trama del Prince Who was Promised gettata alle ortiche come gestione.

Il Night King è stato il nemico finale per quasi una decade, è stato ucciso (imho) come un coglione coi suoi 4 cavalieri che hanno segnato un nuovo standard come esempio di inutilità. Poi mezz'ora di girato dopo siamo praticamente già allo scontro finale con Cersei/Euron, denotando una gestione dei tempi imbarazzante.

La più grande eroina di sempre, colei che ha ucciso il Night King, ridotta a fare Dora l'esploratrice perchè non c'è stata nessuna idea su come gestirla(cit.)

Per me c'è poco da dire, è una delle chiusura di una serie più brutte che io abbia mai visto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Veramente una grandissima cacata (tutta la stagione + il dulcis in fundo)
Mortificare tutti i personaggi tutti insieme è una cosa rara.

Le 2 cose più divertenti, la prima, uccidere il capo dei mostri/alieni/morti per ucciderli tutti, è diventata l'unica soluzione finale di tutte le serie fantasy/fantascienza.

La seconda, se bastava il cazzo del drago, non si capisce perchè non è andata da subito a sparare fuoco, e si chiudeva tutto 3 stagioni fa, o perché non ha fatto lo stesso sui morti prima che arrivassero sotto le mura.

Visto che ci hanno messo 2 anni per fare sta cacata e vista la barca di soldi che avevano a disposizione, il tutto lascia molto perplessi
V'abboff 'e bott
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Spoiler:
Il singolo aspetto più importante da sviluppare in quest'ultima serie, John legittimo erede al treno e perfetta unione di nord e sud in quanto figlio di un targaryen e di una Stark, è stato sviluppato come peggio non si poteva.
ecco su questo non posso darti torto. è stato sviluppato male vista la solita fretta di chiudere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Che è la prina cosa che ho scritto io.
Ah dimenticavo la chicca:
Spoiler:
"verme grigio prendi e vai,fatti la tua casata"
MA COME PUÒ MATERIALMENTE FARLO CHE È CASTRATO?????? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dante Alighieri 1316
Rispondi