Toronto Raptors
- torre
Re: Toronto Raptors
Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
(Senza considerare che senza George non hanno più Leonard eh, intendo proprio a parità di altri fattori e con Kawhi dentro).
(Senza considerare che senza George non hanno più Leonard eh, intendo proprio a parità di altri fattori e con Kawhi dentro).
- LuluLove69
Ma il fino a prova contraria è irrilevante.Loki ha scritto:siamo ai "fino a prova contraria" di truthiana memoria?LuluLove69 ha scritto:Talmente perfetto che ci sono voluti gli infortuni di Durant e Thompson per vincere.Zero ha scritto:boh comunque c'erano molti rischi nel prendere George... ovviamente andava preso solo per convincere Leonard ma siamo sicuri sarebbero stati piu' forti con George al posto di Siakam? il valore di PG non si discute ma si rischiava di rompere il meccanismo che funzionava alla perfezione.
Dai Luca, Toronto si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ha raccolto. Kawhi è il primo a saperlo e si è regolato di conseguenza.
Quale rischio.
Se klay resta in piedi rischiavano di non vincere nonostante l'assenza di Durant.![]()
![]()
che toronto non avrebbe vinto con i warriors al completo è comunque un'ipotesi. era di certo sfavorita.
ad esempio per me con thompson avrebbero vinto comunque, probabilmente non con durant, ma chi lo sa?
Il concetto è espresso prima. Toronto ha vinto in condizioni particolari, con una bella run....mettici anche serie con phila. Kawhi lo sa bene e ha salutato.
- Play di Gemini
per me con Georgetorre ha scritto:Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
La differenza potrebbe essere minima, ma io ho grande fiducia nell'utleriore crescita di Pascal.torre ha scritto:Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
Quindi dico: meglio Siakam + Van Vleet che solo George (anche per i ruoli).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
come ho detto, io avrei preso George solo per aver la certezza che Leonard sarebbe rimasto.LuluLove69 ha scritto:Talmente perfetto che ci sono voluti gli infortuni di Durant e Thompson per vincere.Zero ha scritto:boh comunque c'erano molti rischi nel prendere George... ovviamente andava preso solo per convincere Leonard ma siamo sicuri sarebbero stati piu' forti con George al posto di Siakam? il valore di PG non si discute ma si rischiava di rompere il meccanismo che funzionava alla perfezione.
Dai Luca, Toronto si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ha raccolto. Kawhi è il primo a saperlo e si è regolato di conseguenza.
Quale rischio.
Se klay resta in piedi rischiavano di non vincere nonostante l'assenza di Durant.
Poi si' con Durant probabilmente avrebbero perso, invece con Thompson che gioca fino alla fine gara 6 non so (io penso avrebbero chiuso alla settima in casa). Ma in ogni caso ora KD se ne e' andato. Serve il rischio Paul George per vincere l'anello nel 2020? Toronto con Kawhi e Green se la sarebbe giocata in ogni caso da favorita ad est e molto probabilmente anche da favorita ad ovest.
Benim adım Ebruli.
- Loki
Beh vero, ma IMHO non era impossibile ripetersi (difficile), anzi, forse le loro probabilità sarebbero state maggiori quest'anno, considerato tutto.LuluLove69 ha scritto:Ma il fino a prova contraria è irrilevante.Loki ha scritto:siamo ai "fino a prova contraria" di truthiana memoria?LuluLove69 ha scritto:Talmente perfetto che ci sono voluti gli infortuni di Durant e Thompson per vincere.Zero ha scritto:boh comunque c'erano molti rischi nel prendere George... ovviamente andava preso solo per convincere Leonard ma siamo sicuri sarebbero stati piu' forti con George al posto di Siakam? il valore di PG non si discute ma si rischiava di rompere il meccanismo che funzionava alla perfezione.
Quale rischio.
Se klay resta in piedi rischiavano di non vincere nonostante l'assenza di Durant.![]()
![]()
che toronto non avrebbe vinto con i warriors al completo è comunque un'ipotesi. era di certo sfavorita.
ad esempio per me con thompson avrebbero vinto comunque, probabilmente non con durant, ma chi lo sa?
Il concetto è espresso prima. Toronto ha vinto in condizioni particolari, con una bella run....mettici anche serie con phila. Kawhi lo sa bene e ha salutato.
In più andrebbe considerata la possibilità di migliorare la squadra.
Credo che Leonard se ne sia andato perchè era quello che voleva fare dal momento dello scambio con gli Spurs e appena ha trovato uno spiraglio favorevole nella sua LA, alle condizioni che voleva, l'abbia colto. Molto semplicemente.
La vottoria, da come la metti tu, lo avrebbe allontanato, imho invece al limite lo ha un po' avvicinato a toronto, non abbastanza.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
- Loki
infatti per me leonard non george + westbrook non sarebbe rimasto.
- mikkos
Mah, secondo me non ci hanno creduto i Raptors, perchè Siakam più Van Vleet imo è Meglio di Gallo + SGA imo,MWP ha scritto:Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Le scelte sono sempre belle da Vedere hanno valore relativo contando che per un bo saranno di fine primo giro (in entrambi i casi)
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Loki
guarda che gallo + sga li hai presi per george, leggo che siakam + vanvleet erano per george + westbrook.mikkos ha scritto:Mah, secondo me non ci hanno creduto i Raptors, perchè Siakam più Van Vleet imo è Meglio di Gallo + SGA imo,MWP ha scritto:Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Le scelte sono sempre belle da Vedere hanno valore relativo contando che per un bo saranno di fine primo giro (in entrambi i casi)
- mikkos
ah avevo capito male! pensavo per George e Basta.Loki ha scritto:guarda che gallo + sga li hai presi per george, leggo che siakam + vanvleet erano per george + westbrook.mikkos ha scritto:Mah, secondo me non ci hanno creduto i Raptors, perchè Siakam più Van Vleet imo è Meglio di Gallo + SGA imo,MWP ha scritto:Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Hank:could be worse
- torre
Anch'io avevo capito per George.
Anche perché per PG + Westbrook è impossibile a livello salariale.
Anche perché per PG + Westbrook è impossibile a livello salariale.
- Play di Gemini
Io l'ho letto su realgm
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... aul-George
e non si parla di westbrook.
L'articolo originale non lo posso leggere però
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
precisano che westbrook non trattava e si riferiscono al fatto che inizialmente si parlava di spedirli li entrambi.Play di Gemini ha scritto:Io l'ho letto su realgm
io l'avevo letta così quando è uscita.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Magari non è il momento giusto per parlar male di Marc Gasol
Ma non vi sembra che ultimamente (ultimo anno ai Raptors, mondiali...) abbia perso un po' di tocco in alcuni appoggi o tiri da vicino o mid-range?
Ma non vi sembra che ultimamente (ultimo anno ai Raptors, mondiali...) abbia perso un po' di tocco in alcuni appoggi o tiri da vicino o mid-range?
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Play di Gemini
Kobe ha scritto:Sinceramente proprio no
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Avrò visto solo partite dove ha tirato qualche mattonata