Toronto Raptors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
torre

Re: Toronto Raptors

Messaggio da torre »

Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
(Senza considerare che senza George non hanno più Leonard eh, intendo proprio a parità di altri fattori e con Kawhi dentro).
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Zero ha scritto:boh comunque c'erano molti rischi nel prendere George... ovviamente andava preso solo per convincere Leonard ma siamo sicuri sarebbero stati piu' forti con George al posto di Siakam? il valore di PG non si discute ma si rischiava di rompere il meccanismo che funzionava alla perfezione.
Talmente perfetto che ci sono voluti gli infortuni di Durant e Thompson per vincere.
Dai Luca, Toronto si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ha raccolto. Kawhi è il primo a saperlo e si è regolato di conseguenza.
Quale rischio.
Se klay resta in piedi rischiavano di non vincere nonostante l'assenza di Durant.
siamo ai "fino a prova contraria" di truthiana memoria? :hahaha: :fiori:
che toronto non avrebbe vinto con i warriors al completo è comunque un'ipotesi. era di certo sfavorita.
ad esempio per me con thompson avrebbero vinto comunque, probabilmente non con durant, ma chi lo sa?
Ma il fino a prova contraria è irrilevante.
Il concetto è espresso prima. Toronto ha vinto in condizioni particolari, con una bella run....mettici anche serie con phila. Kawhi lo sa bene e ha salutato.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

torre ha scritto:Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
(Senza considerare che senza George non hanno più Leonard eh, intendo proprio a parità di altri fattori e con Kawhi dentro).
per me con George
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

torre ha scritto:Secondo voi Toronto con Kawhi sarebbe stata più forte con Siakam e Van Vleet o con George?
La differenza potrebbe essere minima, ma io ho grande fiducia nell'utleriore crescita di Pascal.
Quindi dico: meglio Siakam + Van Vleet che solo George (anche per i ruoli).
jjredick

Messaggio da jjredick »

Che domanda è dai :asd:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

LuluLove69 ha scritto:
Zero ha scritto:boh comunque c'erano molti rischi nel prendere George... ovviamente andava preso solo per convincere Leonard ma siamo sicuri sarebbero stati piu' forti con George al posto di Siakam? il valore di PG non si discute ma si rischiava di rompere il meccanismo che funzionava alla perfezione.
Talmente perfetto che ci sono voluti gli infortuni di Durant e Thompson per vincere.
Dai Luca, Toronto si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ha raccolto. Kawhi è il primo a saperlo e si è regolato di conseguenza.
Quale rischio.
Se klay resta in piedi rischiavano di non vincere nonostante l'assenza di Durant.
come ho detto, io avrei preso George solo per aver la certezza che Leonard sarebbe rimasto.

Poi si' con Durant probabilmente avrebbero perso, invece con Thompson che gioca fino alla fine gara 6 non so (io penso avrebbero chiuso alla settima in casa). Ma in ogni caso ora KD se ne e' andato. Serve il rischio Paul George per vincere l'anello nel 2020? Toronto con Kawhi e Green se la sarebbe giocata in ogni caso da favorita ad est e molto probabilmente anche da favorita ad ovest.
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Quale rischio.
siamo ai "fino a prova contraria" di truthiana memoria? :hahaha: :fiori:
che toronto non avrebbe vinto con i warriors al completo è comunque un'ipotesi. era di certo sfavorita.
ad esempio per me con thompson avrebbero vinto comunque, probabilmente non con durant, ma chi lo sa?
Ma il fino a prova contraria è irrilevante.
Il concetto è espresso prima. Toronto ha vinto in condizioni particolari, con una bella run....mettici anche serie con phila. Kawhi lo sa bene e ha salutato.
Beh vero, ma IMHO non era impossibile ripetersi (difficile), anzi, forse le loro probabilità sarebbero state maggiori quest'anno, considerato tutto.
In più andrebbe considerata la possibilità di migliorare la squadra.
Credo che Leonard se ne sia andato perchè era quello che voleva fare dal momento dello scambio con gli Spurs e appena ha trovato uno spiraglio favorevole nella sua LA, alle condizioni che voleva, l'abbia colto. Molto semplicemente.
La vottoria, da come la metti tu, lo avrebbe allontanato, imho invece al limite lo ha un po' avvicinato a toronto, non abbastanza.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Loki

Messaggio da Loki »

infatti per me leonard non george + westbrook non sarebbe rimasto.
mikkos

Messaggio da mikkos »

MWP ha scritto:Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Mah, secondo me non ci hanno creduto i Raptors, perchè Siakam più Van Vleet imo è Meglio di Gallo + SGA imo,
Le scelte sono sempre belle da Vedere hanno valore relativo contando che per un bo saranno di fine primo giro (in entrambi i casi)
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Loki

Messaggio da Loki »

mikkos ha scritto:
MWP ha scritto:Comunque Toronto avrebbe dovuto imbarcarsi anche Westbrook. Oltre al fatto che OKC ha semplicemente ritenuto più vantaggiosa l'offerta dei Clips quindi non è un grande se
Mah, secondo me non ci hanno creduto i Raptors, perchè Siakam più Van Vleet imo è Meglio di Gallo + SGA imo,
Le scelte sono sempre belle da Vedere hanno valore relativo contando che per un bo saranno di fine primo giro (in entrambi i casi)
guarda che gallo + sga li hai presi per george, leggo che siakam + vanvleet erano per george + westbrook.
mikkos

Messaggio da mikkos »

Loki ha scritto:
mikkos ha scritto:
guarda che gallo + sga li hai presi per george, leggo che siakam + vanvleet erano per george + westbrook.
ah avevo capito male! pensavo per George e Basta.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
torre

Messaggio da torre »

Anch'io avevo capito per George.
Anche perché per PG + Westbrook è impossibile a livello salariale.
Play di Gemini

Io l'ho letto su realgm

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... aul-George

e non si parla di westbrook.
L'articolo originale non lo posso leggere però
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:Io l'ho letto su realgm

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... aul-George

e non si parla di westbrook.
L'articolo originale non lo posso leggere però
precisano che westbrook non trattava e si riferiscono al fatto che inizialmente si parlava di spedirli li entrambi.
io l'avevo letta così quando è uscita.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Magari non è il momento giusto per parlar male di Marc Gasol :asd:
Ma non vi sembra che ultimamente (ultimo anno ai Raptors, mondiali...) abbia perso un po' di tocco in alcuni appoggi o tiri da vicino o mid-range?
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Sinceramente proprio no
Greatness waits for those who try
Play di Gemini

Kobe ha scritto:Sinceramente proprio no
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Avrò visto solo partite dove ha tirato qualche mattonata :yo:
Rispondi