Chernobyl
- skiptomylou
Re: Chernobyl
Serie spettacolare, poco da aggiungere.
- David Ginola 14
Episodio 4..
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
favolosa quarta puntata
- boole
Solo io la quarta l'ho trovata un po'pacco? Solo la scena dei liquidatori sul tetto meritava.
Prime 3 invece pazzesche.
Fa un po'ridere mettere sotto spoiler una cosa successa 30 anni fa
Prime 3 invece pazzesche.
Fa un po'ridere mettere sotto spoiler una cosa successa 30 anni fa
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Appena finita... Serie bellissima...
Pochi fronzoli, schietta, messa in scena benissimo, sebbene sicuramente un po' romanzata in alcuni punti (com'è normale che sia per un prodotto che deve comunque intrattenere)...
Dopo una sequenza di personali delusioni o serie seguite per inerzia, senza dubbio uno dei migliori prodotti televisivi visti ultimamente...
Pochi fronzoli, schietta, messa in scena benissimo, sebbene sicuramente un po' romanzata in alcuni punti (com'è normale che sia per un prodotto che deve comunque intrattenere)...
Dopo una sequenza di personali delusioni o serie seguite per inerzia, senza dubbio uno dei migliori prodotti televisivi visti ultimamente...
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quoto una delle migliori serie viste negli ultimi tempi
Legasov

Legasov
- David Ginola 14
Puntata 5
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Cap. Jack
Gran serie anche se un po' romanzata, soprattutto nel finale.
- boole
Io tutto questo "romanzamento" della serie non l'ho mica visto. è una gran serie proprio perchè racconta i fatti come sono esattamente accaduti. Poi probabilmente la testimonianza al processo non l'ha fatta con i cartellini colorati, però praticamente è un documentario
- Cap. Jack
boole ha scritto:Io tutto questo "romanzamento" della serie non l'ho mica visto. è una gran serie proprio perchè racconta i fatti come sono esattamente accaduti. Poi probabilmente la testimonianza al processo non l'ha fatta con i cartellini colorati, però praticamente è un documentario
Spoiler:
- boole
Perfetto, allora ho scritto una stronzataCap. Jack ha scritto:boole ha scritto:Io tutto questo "romanzamento" della serie non l'ho mica visto. è una gran serie proprio perchè racconta i fatti come sono esattamente accaduti. Poi probabilmente la testimonianza al processo non l'ha fatta con i cartellini colorati, però praticamente è un documentarioSpoiler:
-
Andrea il Vecchio
Emily Watson è un omaggio a tutti quegli scienziati che han provato a lottare contro lo status quo e nn c'era altro modo di compendiarli in 5 puntate.
La presenza di Legasov al processo la accetto supinamente. In una mini serie (insisto) da 5 episodi la sua presenza al processo chiude il cerchio logico.
Diciamo che è fedele al 90%.
Se è poco, ditelo...
La presenza di Legasov al processo la accetto supinamente. In una mini serie (insisto) da 5 episodi la sua presenza al processo chiude il cerchio logico.
Diciamo che è fedele al 90%.
Se è poco, ditelo...
- Jabba the Hutt
Da ignorante non so che percentuale di “fedeltà” dare alla storia...
Però posso dire che mi ha regalato delle emozioni pazzesche, bellissima serie davvero.
Però posso dire che mi ha regalato delle emozioni pazzesche, bellissima serie davvero.
- Cap. Jack
https://www.tvblog.it/post/1663128/cher ... -miniserie
Nagashibay Zhusupov, uno dei liquidatori di Chernobyl, si sarebbe tolto la vita, secondo la figlia, dopo aver visto la miniserie Hbo e Sky, che in queste settimane ha riacceso un dibattito e dimostrato che la serialità può entrare nei ricordi, emozionare e non far dimenticare senza essere scontata
Nagashibay Zhusupov, uno dei liquidatori di Chernobyl, si sarebbe tolto la vita, secondo la figlia, dopo aver visto la miniserie Hbo e Sky, che in queste settimane ha riacceso un dibattito e dimostrato che la serialità può entrare nei ricordi, emozionare e non far dimenticare senza essere scontata
- boole
Cap. Jack ha scritto:https://www.tvblog.it/post/1663128/cher ... -miniserie
ma soprattutto
sull'eterno contrasto Usa-Russia (con quest'ultima pronta a sfoderare la sua versione dei fatti con un'altra miniserie che fa cadere le colpe sulla presunta presenza di spie della Cia sul luogo del disastro).
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
poi ti chiedi perchè è caduto il comunismo...
popolo di dissociati
popolo di dissociati
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- hollywood77
Finalmente sono riuscita a finirla....
Serie clamorosa.
Bellissima.
Serie clamorosa.
Bellissima.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Serie pazzesca
l'ansia che mi hanno messo le prime 3 puntate è veramente indefinibile...
Essendo nato nel Settembre 1986, mia madre mi aveva sempre raccontato dei problemi che aveva avuto da un punto di vista alimentare negli ultimi mesi di gravidanza (cosa non poteva più mangiare etc) ma ammetto che non avevo mai approfondito la portata del disastro che era successo..
Sarà anche stata in parte romanzata, ma credo che meglio di così non potessero raccontare i fatti.
Fanno molto ridere i numeri ufficiali del Cremlino sui morti di Chernobyl che escono nei titoli di coda
l'ansia che mi hanno messo le prime 3 puntate è veramente indefinibile...
Essendo nato nel Settembre 1986, mia madre mi aveva sempre raccontato dei problemi che aveva avuto da un punto di vista alimentare negli ultimi mesi di gravidanza (cosa non poteva più mangiare etc) ma ammetto che non avevo mai approfondito la portata del disastro che era successo..
Sarà anche stata in parte romanzata, ma credo che meglio di così non potessero raccontare i fatti.
Fanno molto ridere i numeri ufficiali del Cremlino sui morti di Chernobyl che escono nei titoli di coda
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Nel frattempo incidente in Russia su un sottomarino che conduceva esperimenti nucleari. Incidente negato e ammesso molti giorni dopo solo perche' gli americani hanno rilevato le radiazioni ...
V'abboff 'e bott