Punto 1Andrea il Vecchio ha scritto:No. Io di basket nn capisco un cazzo. È che sono ricco e mi sono comprato un pezzo di squadra.Vincenzo ha scritto:Certo immaginavo. Hai senz'altro ragione. A sto punto solo una cosa non capisco, cosa ci fai a Tortona, voglio dire, non dico milano, ma almeno Bologna, Treviso, Cantu', meriti ben altre piazze e' evidente. A Tortona dai .... Competenza sprecataAndrea il Vecchio ha scritto:Fatti una domanda e datti una rispostaVincenzo ha scritto:...
Però ogni post diventa occasione per lezioni magistrali o prese per il culo
...
PS ormai è un po' che sei qua sopra (per quanto ancora nn è dato sapere. Dipende da quanto e quando mi gira il cazzo). Mi posti per favore UNO screenshot dove qualcuno ti dà ragione? Vale tutto. Basket, calcio, politica, vasectomia...
Beh allora non sei così ricco, altrimenti mica andavi a sbattere a Tortona, o almeno le avresti dato lustro ...
Punto 2
Ce ne sono vari, una volta credo anche tu, ma io non faccio politica, non cerco consenso ..... su un forum poi.
Resto legato a un vecchio aforisma, mai sentito? "quando tutti mi danno ragione ho la sensazione di aver torto" ...... o leggi solo libracci di fantascienza?
Com'era quel tale, Asimov?