Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:
Vincenzo ha scritto:...
Però ogni post diventa occasione per lezioni magistrali o prese per il culo
...
Fatti una domanda e datti una risposta
Certo immaginavo. Hai senz'altro ragione. A sto punto solo una cosa non capisco, cosa ci fai a Tortona, voglio dire, non dico milano, ma almeno Bologna, Treviso, Cantu', meriti ben altre piazze e' evidente. A Tortona dai .... Competenza sprecata
No. Io di basket nn capisco un cazzo. È che sono ricco e mi sono comprato un pezzo di squadra.

PS ormai è un po' che sei qua sopra (per quanto ancora nn è dato sapere. Dipende da quanto e quando mi gira il cazzo). Mi posti per favore UNO screenshot dove qualcuno ti dà ragione? Vale tutto. Basket, calcio, politica, vasectomia...
Punto 1
Beh allora non sei così ricco, altrimenti mica andavi a sbattere a Tortona, o almeno le avresti dato lustro ...

Punto 2
Ce ne sono vari, una volta credo anche tu, ma io non faccio politica, non cerco consenso ..... su un forum poi.
Resto legato a un vecchio aforisma, mai sentito? "quando tutti mi danno ragione ho la sensazione di aver torto" ...... o leggi solo libracci di fantascienza?
Com'era quel tale, Asimov?
V'abboff 'e bott
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

E basta Vincè, checcazz
jjredick

Messaggio da jjredick »

Vecchio devi dare lustro a Tortona! Serie A1 o vendi :mazzate:
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Portannese vi ha pisciati..
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Ma non si cercava un lungo?
V'abboff 'e bott
Mason Rocca

Messaggio da Mason Rocca »

nugget91 ha scritto:Portannese vi ha pisciati..
ce ne faremo una ragione : Bash :
Hank Moody
Contatta:

Mancando lunghi (Wojcecoso ha la schiena a pezzi e comunque valuterebbe prima la A1), si prova ad andare con 4 piccoli
Poi a metà dicembre si vede
Mason Rocca

Ok che Capo sta a pezzi, ma è incredibile la differenza tra la prestazione di stasera e quella di 10 giorni fa con Casale...

Ora testa bassa e pedalare.
Hank Moody
Contatta:

Lulli la perdeva
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Evidentemente stavamo giocando senza allenatore, mi pare anche cambiato l'atteggiamento di Roderick, almeno per il momento.

Bene così, anche se quella di ieri è da prendere molto con le molle, 2 vittorie che aumentano la fiducia
V'abboff 'e bott
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Roderick ha cambiato atteggiamento
Mò me la segno

Portannese bene così per voi.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Andrea il Vecchio ha scritto:Roderick ha cambiato atteggiamento
Mò me la segno

Portannese bene così per voi.
Continui a fare ironia, sul fatto che sempre in modo dubitativo ho esposto le mie impressioni su quello che dovrebbe essere il nostro top player.
Giocatore visto 3 volte, e sui cui ho sempre precisato che mi attenevo a quello che ho visto.
E comunque si, ieri rispetto alle altre partite in casa aveva un'altra faccia. Speriamo che duri.
V'abboff 'e bott
Master

Messaggio da Master »

Mò me la segno
Avrà letto Vincenzo sul forum :hahaha:

Vincenzo ha scritto: Continui a fare ironia, sul fatto che sempre in modo dubitativo ho esposto le mie impressioni su quello che dovrebbe essere il nostro top player.
Giocatore visto 3 volte, e sui cui ho sempre precisato che mi attenevo a quello che ho visto.
Il problema, che poi crea anche le altrui reazioni (di cui tu ti lamenti), è sempre come ti poni. E personalmente te lo avevo già scritto

Hai visto giocare Roderick 2 volte (oh due singole volte) e subito hai fatto la sparata

Io ricordo Cory Alexander a Roma. Esordio contro Treviso fantastico. Prime due partite della madonna. Credevo avessimo trovato uno forte. Dalla terza gara in poi non ne ha più azzeccata una (ho aggiunto immagine illustrativa a fine post :asd: )
2 partite sono veramente poco per avere delle certezze

Ora io non dico di che non fare la sparata, perché è un forum, si scrive, si parla, ci si confronta (ecc ecc)...ma poi se gente che lo conosce bene (perché Roderick è uno dei giocatori più "sputtanati" della A2) ti dice che probabilmente hai sparato una cazzata...magari sarebbe il caso di non fare muro contro muro ma di iniziare a chiedersi se forse gli altri ogni tanto hanno ragione

Invece a te non passa neanche nell'anticamera del cervello, perché hai la spocchia di credere di avere ragione nel 99,9% dei casi

Tutto questo senza entrare nel merito di come rispondi tu agli altri. Perché alcuni commenti, quando vai "sul personale", sono veramente tristi...

Immagine
jjredick

Messaggio da jjredick »

Cory Alexander, che hai tirato fuori!
La famosa partita di eurolega contro il pau al palaeur ormai eliminati dove i pochi presenti si chiamavano per nome e cognome? Era quell’anno lì?
Quanto cazzo sono vecchio ormai
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Master ha scritto:
Mò me la segno
Avrà letto Vincenzo sul forum :hahaha:

Vincenzo ha scritto: Continui a fare ironia, sul fatto che sempre in modo dubitativo ho esposto le mie impressioni su quello che dovrebbe essere il nostro top player.
Il problema, che poi crea anche le altrui reazioni (di cui tu ti lamenti), è sempre come ti poni. E personalmente te lo avevo già scritto

Hai visto giocare Roderick 2 volte (oh due singole volte) e subito hai fatto la sparata

Io ricordo Cory Alexander a Roma. Esordio contro Treviso fantastico. Prime due partite della madonna. Credevo avessimo trovato uno forte. Dalla terza gara in poi non ne ha più azzeccata una (ho aggiunto immagine illustrativa a fine post :asd: )
2 partite sono veramente poco per avere delle certezze

Ora io non dico di che non fare la sparata, perché è un forum, si scrive, si parla, ci si confronta (ecc ecc)...ma poi se gente che lo conosce bene (perché Roderick è uno dei giocatori più "sputtanati" della A2) ti dice che probabilmente hai sparato una cazzata...magari sarebbe il caso di non fare muro contro muro ma di iniziare a chiedersi se forse gli altri ogni tanto hanno ragione

Invece a te non passa neanche nell'anticamera del cervello, perché hai la spocchia di credere di avere ragione nel 99,9% dei casi

Tutto questo senza entrare nel merito di come rispondi tu agli altri. Perché alcuni commenti, quando vai "sul personale", sono veramente tristi...

Immagine

La mia sparata sarebbe stata che ho scritto che Roderick non mi è sembrato un buon passatore?
TI SEMBRA UNA SPARATA QUESTA?
A me no, anche perchè tra le altre cose era circoscritta alle partite viste, scritta dopo una partita orribile al Palabarbuto.
Dimmi tu se questa è una grande sparata da cui far partire un carosello.
A quel punto semplicemente se vengo provocato rispondo.
Peraltro non offendo mai nessuno, se non per rispondere ad utenti che insultano, o cercano di prendere per il culo.
Poi fate un pò come vi pare, ma lo spocchioso non sono certo io. Scrivo la mia dose sciocchezze, ma nè più nè meno di altri che fanno lezioni.
V'abboff 'e bott
Andrea il Vecchio

Adesso che ti sei auto giudicato, auto assolto e auto complimentato sei a posto?

(Beh del resto se aspetti che ste cose te le dicano gli altri... famo notte)

E comunque, no. Nn è una sparata. È proprio una cazzata.
Poi può anche capitare che se dici una cazzata qualcuno ti possa dire "bello, hai detto una cazzata"
Incredibile eh
Mason Rocca

E 3!
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Guarda un po', registrata la difesa ed i risultati arrivano..
Un minimo fortunati nell'incrociare 3 squadre in netta difficoltà per motivi vari..
Comunque vincere a Scafati, Trapani non è mai semplice, seppure al momento queste due compagini hanno ben poco di Squadra..
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Idee il 4 Kekovic ed il baby Procida..
Andrea il Vecchio

Procida forte vero.
Prospettiva alta
Rispondi