Donovan Mitchell

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Re: Donovan Mitchell

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Imbarazzante anche se c'è da dire che i Nuggets difendono come il porco...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

254 punti in una serie. Ottavo di sempre. Primo dal 1977.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

The Truth 34 ha scritto:
Encolpio ha scritto:
boole ha scritto:Mitchell è più forte di Irving? Seriamente o la tua classica minchiata/provocazione?
Boole, ti spiego: quelle che chiami "classiche minchiate/provocazioni" sono le cose che non capisci. Ovviamente Mitchell è più forte di Irving. Ma tu non lo capisci.
Oggi Mtchell non è più forte di Irving. Mai nella vita.
Che dici Truttolo, oggi? O mai nella vita? :hahaha:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Riprendere un commento fatto a Gennaio 2019 (su due giocatori confrontati per il loro livello di allora) portando come argomento a sostegno della tesi una prova a Agosto/Settembre 2020: classic Encolpio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Ma Encolpio si salva tutti i possibili post da blobbare "a mano" oppure ha creato una comoda app che gli manda la notifica sul cellulare ogni volta che si verificano le condizioni per la blobbata? :pippotto:

Roba del tipo... se tu attacchi un giocatore che a lui piace, lui inserisce il nome nella app e non appena il giocatore raggiunge certe statistiche/si verificano determinate condizioni (buzzer beater, serie PO vinta con medie sopra ad un certo limite, record di punti o rimbalzi, efg%, etc.) gli arriva la notifica... tutto collegato a basketballreference.com, ovviamente...
Ultima modifica di Il Gallo il 03/09/2020, 12:45, modificato 2 volte in totale.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto:Riprendere un commento fatto a Gennaio 2019 (su due giocatori confrontati per il loro livello di allora) portando come argomento a sostegno della tesi una prova a Agosto/Settembre 2020: classic Encolpio
Essere ritardati: Amantino classic.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Il Gallo ha scritto:Ma Encolpio si salva tutti i possibili post da blobbare "a mano" oppure ha creato una comoda app che gli manda la notifica sul cellulare ogni volta che si verificano le condizioni per la blobbata? :pippotto:

Roba del tipo... se tu attacchi un giocatore che a lui piace, lui inserisce il nome nella app e non appena il giocatore raggiunge certe statistiche/si verificano determinate condizioni (buzzer beater, serie PO vinta con medie sopra ad un certo limite, record di punti o rimbalzi, efg%, etc.) gli arriva la notifica... tutto collegato a basketballreference.com, ovviamente...
Ma no; ho solo memoria.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.
:patpat: Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni! :hahaha: Io ti aiuto a vedere... in quello che è, quello che sarà...
amantino

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.
:patpat: Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni! :hahaha: Io ti aiuto a vedere... in quello che è, quello che sarà...
non fare il solito finocchio con le parole

Il tuo esempio è sbagliato, dovresti dire
Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui ha scoperto l'America" allora si che gli avrei risposto "Bravo il mio coglioncello, ha 7 anni e si fa ancora la pipì a letto"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto:
Encolpio ha scritto:
non fare il solito finocchio con le parole

Il tuo esempio è sbagliato, dovresti dire
Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui ha scoperto l'America" allora si che gli avrei risposto "Bravo il mio coglioncello, ha 7 anni e si fa ancora la pipì a letto"
Te l'ho già detto Amanti: non sforzarti con il pensare... non è roba per te :asd: .
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Encolpio ha scritto:
Ma in quello che sarà... io posso pure essere d'accordo. Ha margini per essere un giocatore migliore. Cosa che non era un anno e mezzo fa. Se la domanda è chi è meglio oggi è un discorso. Se la domanda è chi at his peak è migliore... non sono così sicuro che al momento la risposta dia Mitchell. E ti assicuro che non ho alcun motivo per "tifare" Irving che per me può rimanere infortunato a vita eh :asd:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

The Truth 34 ha scritto:
Encolpio ha scritto:
Ma in quello che sarà... io posso pure essere d'accordo. Ha margini per essere un giocatore migliore. Cosa che non era un anno e mezzo fa. Se la domanda è chi è meglio oggi è un discorso. Se la domanda è chi at his peak è migliore... non sono così sicuro che al momento la risposta dia Mitchell. E ti assicuro che non ho alcun motivo per "tifare" Irving che per me può rimanere infortunato a vita eh :asd:
Mitchell era già un giocatore migliore di Irving, ma ovviamente, non avendo lo "status" di Irving, voi non lo capivate...
amantino

Messaggio da amantino »

Avevo ragione un anno e mezzo fa perchè i fatti oggi (forse) mi danno ragione

Vai Augusto, continua così che sei forte.

Il mago Otelma di Forum Basket
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto:Avevo ragione un anno e mezzo fa perchè i fatti oggi (forse) mi danno ragione

Vai Augusto, continua così che sei forte.

Il mago Otelma di Forum Basket
Io sono sempre stato così. Tu piuttosto, quando ci siamo conosciuti a Ucla eri tutto timidino... tutto ossequioso, oltre che ignaro di chi fosse Belinelli: su intenet invece sei proprio diventato un cazzo duro :asd:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Nel modo in cui si è acceso in gara1 c'è tutto il suo essere campione...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Oggi come lo classifichi tra le superstar nba?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Oggi come allora. Appena dopo Fat Luka. Appena prima di Fat Nik.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

sminuisci cosìl' MVP o ho sbagliato Nik ?
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Nik non è più fat
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rispondi