Donovan Mitchell
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Donovan Mitchell
Imbarazzante anche se c'è da dire che i Nuggets difendono come il porco...
-
Encolpio
254 punti in una serie. Ottavo di sempre. Primo dal 1977.
-
Encolpio
Che dici Truttolo, oggi? O mai nella vita?The Truth 34 ha scritto:Oggi Mtchell non è più forte di Irving. Mai nella vita.Encolpio ha scritto:Boole, ti spiego: quelle che chiami "classiche minchiate/provocazioni" sono le cose che non capisci. Ovviamente Mitchell è più forte di Irving. Ma tu non lo capisci.boole ha scritto:Mitchell è più forte di Irving? Seriamente o la tua classica minchiata/provocazione?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Riprendere un commento fatto a Gennaio 2019 (su due giocatori confrontati per il loro livello di allora) portando come argomento a sostegno della tesi una prova a Agosto/Settembre 2020: classic Encolpio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ma Encolpio si salva tutti i possibili post da blobbare "a mano" oppure ha creato una comoda app che gli manda la notifica sul cellulare ogni volta che si verificano le condizioni per la blobbata? 
Roba del tipo... se tu attacchi un giocatore che a lui piace, lui inserisce il nome nella app e non appena il giocatore raggiunge certe statistiche/si verificano determinate condizioni (buzzer beater, serie PO vinta con medie sopra ad un certo limite, record di punti o rimbalzi, efg%, etc.) gli arriva la notifica... tutto collegato a basketballreference.com, ovviamente...
Roba del tipo... se tu attacchi un giocatore che a lui piace, lui inserisce il nome nella app e non appena il giocatore raggiunge certe statistiche/si verificano determinate condizioni (buzzer beater, serie PO vinta con medie sopra ad un certo limite, record di punti o rimbalzi, efg%, etc.) gli arriva la notifica... tutto collegato a basketballreference.com, ovviamente...
Ultima modifica di Il Gallo il 03/09/2020, 12:45, modificato 2 volte in totale.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Encolpio
Essere ritardati: Amantino classic.amantino ha scritto:Riprendere un commento fatto a Gennaio 2019 (su due giocatori confrontati per il loro livello di allora) portando come argomento a sostegno della tesi una prova a Agosto/Settembre 2020: classic Encolpio
-
Encolpio
Ma no; ho solo memoria.Il Gallo ha scritto:Ma Encolpio si salva tutti i possibili post da blobbare "a mano" oppure ha creato una comoda app che gli manda la notifica sul cellulare ogni volta che si verificano le condizioni per la blobbata?
-
Encolpio
The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.
- amantino
non fare il solito finocchio con le paroleEncolpio ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni!
Io ti aiuto a vedere... in quello che è, quello che sarà...
Il tuo esempio è sbagliato, dovresti dire
Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui ha scoperto l'America" allora si che gli avrei risposto "Bravo il mio coglioncello, ha 7 anni e si fa ancora la pipì a letto"
-
Encolpio
Te l'ho già detto Amanti: non sforzarti con il pensare... non è roba per teamantino ha scritto:non fare il solito finocchio con le paroleEncolpio ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni!
Il tuo esempio è sbagliato, dovresti dire
Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui ha scoperto l'America" allora si che gli avrei risposto "Bravo il mio coglioncello, ha 7 anni e si fa ancora la pipì a letto"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma in quello che sarà... io posso pure essere d'accordo. Ha margini per essere un giocatore migliore. Cosa che non era un anno e mezzo fa. Se la domanda è chi è meglio oggi è un discorso. Se la domanda è chi at his peak è migliore... non sono così sicuro che al momento la risposta dia Mitchell. E ti assicuro che non ho alcun motivo per "tifare" Irving che per me può rimanere infortunato a vita ehEncolpio ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni!
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Encolpio
Mitchell era già un giocatore migliore di Irving, ma ovviamente, non avendo lo "status" di Irving, voi non lo capivate...The Truth 34 ha scritto:Ma in quello che sarà... io posso pure essere d'accordo. Ha margini per essere un giocatore migliore. Cosa che non era un anno e mezzo fa. Se la domanda è chi è meglio oggi è un discorso. Se la domanda è chi at his peak è migliore... non sono così sicuro che al momento la risposta dia Mitchell. E ti assicuro che non ho alcun motivo per "tifare" Irving che per me può rimanere infortunato a vita ehEncolpio ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Oggi in effetti meglio Donovan. Anche perchè Irving è zoppo.Non fare l'Amantino, che ha il pene più lungo dell'orizzonte dei pensieri. Non capisce di essere sempre indietro. Se gli avessero fatto vedere un ritratto di Cristoforo Colombo bambino e gli avessero detto "vedi, è colui che scoprirà l'America", lui avrebbe risposto: ma se ha sette anni!
- amantino
Avevo ragione un anno e mezzo fa perchè i fatti oggi (forse) mi danno ragione
Vai Augusto, continua così che sei forte.
Il mago Otelma di Forum Basket
-
Encolpio
Io sono sempre stato così. Tu piuttosto, quando ci siamo conosciuti a Ucla eri tutto timidino... tutto ossequioso, oltre che ignaro di chi fosse Belinelli: su intenet invece sei proprio diventato un cazzo duroamantino ha scritto:Avevo ragione un anno e mezzo fa perchè i fatti oggi (forse) mi danno ragione
-
Encolpio
Nel modo in cui si è acceso in gara1 c'è tutto il suo essere campione...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Oggi come lo classifichi tra le superstar nba?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Oggi come allora. Appena dopo Fat Luka. Appena prima di Fat Nik.
-
lazyboy
sminuisci cosìl' MVP o ho sbagliato Nik ?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Nik non è più fat
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...