WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)
A me basta pensare a Beverley che va lì a disturbare Thompson mentre si prepara a tirare il primo libero... fenomenate del genere non mi son mai piaciute, sarò strano io...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
lazyboy
Non scherziamo, i raptors non sono paragonabili ai Clippers.
Gasol è stata una sorpresa, VV non era nessuno, non c era playoff P (lol) metre Siakam ha senplicemente overformato, vedi questi PO, e Beverly in teoria è più funzionale.
I Raptors sono questi perché hanno vinto, non il contrario. Esperienza conta.
Gasol è stata una sorpresa, VV non era nessuno, non c era playoff P (lol) metre Siakam ha senplicemente overformato, vedi questi PO, e Beverly in teoria è più funzionale.
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Leonard ha sempre trovato giovamento nel post management anche nel 2014 l'anno della sua consacrazione saltò per infortunio ben due mesi di RS Quest'anno con la bolla hanno tutti fatto una spece di Load management.albivilla83 ha scritto:Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.
C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.
Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
- Tobias
Gasol sorpresa anche no, Siakam non ha prodotto al di sopra delle sue capacità, ha semplicemente avuto un ruolo diverso in questi Playoff, vedremo se l'anno prossimo si conferma a questi livelli o dopo questa esperirenza crescerà ancora.lazyboy ha scritto:Non scherziamo, i raptors non sono paragonabili ai Clippers.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Una cosa è giocare duro e competere. Ben altra cosa è essere sporchi e scorretti o avere atteggiamenti da gangster fallito sul campo. Almeno così la vedo io.Io vi adoro, dovevano carezzarlo sulla testolina Murray, e chiedergli se voleva una caramellina
-
lazyboy
@Tobias
Certo potevo esprimere meglio, tuttavia i 2 roster, presi pezzo per pezzo, sulla carta hanno un certo divario
Certo potevo esprimere meglio, tuttavia i 2 roster, presi pezzo per pezzo, sulla carta hanno un certo divario
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Sono 2 cose diverse,un conto è se stai fuori per un infortunio diciamo "vero" un altro è fare load management,cioè un riposo programmato.Flo ha scritto:Leonard ha sempre trovato giovamento nel post management anche nel 2014 l'anno della sua consacrazione saltò per infortunio ben due mesi di RS Quest'anno con la bolla hanno tutti fatto una spece di Load management.albivilla83 ha scritto:Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.
C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.
Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
Lui quindi ha fatto load management PIÙ tutta la pausa pre-bolla,insomma più di così non poteva proprio risparmiarsi...ma nonostante questo non ho visto un giocatore in condizioni scintillanti e neanche un giocatore che più si andava avanti e più la condizione cresceva,anzi...
- boole
Io non sono un fan degli atteggiamenti da duro, ma non vedo perchè dovrei essere un hater di Morris perchè dice tre paroline in più o si atteggia a enforcer...ognuno ha il suo carattere, lui comunque sta nei limiti, perchè nel 2020 se fai porcherie vere ci mettono un nanosecondo a squalificarti, non stiamo più negli anni '80. I giocatori sporchi erano altri, daiFrancesco82 ha scritto:Una cosa è giocare duro e competere. Ben altra cosa è essere sporchi e scorretti o avere atteggiamenti da gangster fallito sul campo. Almeno così la vedo io.Io vi adoro, dovevano carezzarlo sulla testolina Murray, e chiedergli se voleva una caramellina
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
kawhi forse si sta consumando come accadde a spree nei suoi anni newyorkesi...
del resto deve quasi sempre marcare l'avversario più duro della controparte; nelle ultime due gare ha addirittura marcato anche jokic -seppur- per scampoli di partita...
del resto deve quasi sempre marcare l'avversario più duro della controparte; nelle ultime due gare ha addirittura marcato anche jokic -seppur- per scampoli di partita...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
In realtà, nel corso dell'anno, questa incombenza a Leonard è stata spesso risparmiata. PO compresi
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
beh... nei playoffs i suoi minuti su doncic e murray se li ha fatti...
ribadisco: io l'ho visto consumarsi abbastanza -specie- in G2 contro denver, quando ha preso murray fin dal principio della contesa.
ribadisco: io l'ho visto consumarsi abbastanza -specie- in G2 contro denver, quando ha preso murray fin dal principio della contesa.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per nomi/talento no. Ma erano tutti funzionali alla squadra ed a come giocava. Merito di Nurse ma non solo.Wilt ha scritto:Andando (forse?) controcorrente, ma il supporting cast dei Raptors 2019 davvero così meglio dei Clippers 2020? E lasciamo stare il discorso di overperfomare o meno.
Benim adım Ebruli.