WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
3
18%
4-1
8
47%
4-2
4
24%
4-3
0
Nessun voto
3-4
2
12%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 17

Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Messaggio da Il Gallo »

A me basta pensare a Beverley che va lì a disturbare Thompson mentre si prepara a tirare il primo libero... fenomenate del genere non mi son mai piaciute, sarò strano io...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Non scherziamo, i raptors non sono paragonabili ai Clippers.

Gasol è stata una sorpresa, VV non era nessuno, non c era playoff P (lol) metre Siakam ha senplicemente overformato, vedi questi PO, e Beverly in teoria è più funzionale.

I Raptors sono questi perché hanno vinto, non il contrario. Esperienza conta.
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

albivilla83 ha scritto:
lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.

C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.

Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
Leonard ha sempre trovato giovamento nel post management anche nel 2014 l'anno della sua consacrazione saltò per infortunio ben due mesi di RS Quest'anno con la bolla hanno tutti fatto una spece di Load management.
Tobias

Messaggio da Tobias »

lazyboy ha scritto:Non scherziamo, i raptors non sono paragonabili ai Clippers.

Gasol è stata una sorpresa, VV non era nessuno, non c era playoff P (lol) metre Siakam ha senplicemente overformato, vedi questi PO, e Beverly in teoria è più funzionale.

I Raptors sono questi perché hanno vinto, non il contrario. Esperienza conta.
Gasol sorpresa anche no, Siakam non ha prodotto al di sopra delle sue capacità, ha semplicemente avuto un ruolo diverso in questi Playoff, vedremo se l'anno prossimo si conferma a questi livelli o dopo questa esperirenza crescerà ancora.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Io vi adoro, dovevano carezzarlo sulla testolina Murray, e chiedergli se voleva una caramellina
Una cosa è giocare duro e competere. Ben altra cosa è essere sporchi e scorretti o avere atteggiamenti da gangster fallito sul campo. Almeno così la vedo io.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

@Tobias

Certo potevo esprimere meglio, tuttavia i 2 roster, presi pezzo per pezzo, sulla carta hanno un certo divario
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Flo ha scritto:
albivilla83 ha scritto:
lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.

C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.

Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
Leonard ha sempre trovato giovamento nel post management anche nel 2014 l'anno della sua consacrazione saltò per infortunio ben due mesi di RS Quest'anno con la bolla hanno tutti fatto una spece di Load management.
Sono 2 cose diverse,un conto è se stai fuori per un infortunio diciamo "vero" un altro è fare load management,cioè un riposo programmato.
Lui quindi ha fatto load management PIÙ tutta la pausa pre-bolla,insomma più di così non poteva proprio risparmiarsi...ma nonostante questo non ho visto un giocatore in condizioni scintillanti e neanche un giocatore che più si andava avanti e più la condizione cresceva,anzi...
boole

Messaggio da boole »

Francesco82 ha scritto:
Io vi adoro, dovevano carezzarlo sulla testolina Murray, e chiedergli se voleva una caramellina
Una cosa è giocare duro e competere. Ben altra cosa è essere sporchi e scorretti o avere atteggiamenti da gangster fallito sul campo. Almeno così la vedo io.
Io non sono un fan degli atteggiamenti da duro, ma non vedo perchè dovrei essere un hater di Morris perchè dice tre paroline in più o si atteggia a enforcer...ognuno ha il suo carattere, lui comunque sta nei limiti, perchè nel 2020 se fai porcherie vere ci mettono un nanosecondo a squalificarti, non stiamo più negli anni '80. I giocatori sporchi erano altri, dai
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

kawhi forse si sta consumando come accadde a spree nei suoi anni newyorkesi...

del resto deve quasi sempre marcare l'avversario più duro della controparte; nelle ultime due gare ha addirittura marcato anche jokic -seppur- per scampoli di partita...
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

In realtà, nel corso dell'anno, questa incombenza a Leonard è stata spesso risparmiata. PO compresi
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

beh... nei playoffs i suoi minuti su doncic e murray se li ha fatti...

ribadisco: io l'ho visto consumarsi abbastanza -specie- in G2 contro denver, quando ha preso murray fin dal principio della contesa.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Wilt ha scritto:Andando (forse?) controcorrente, ma il supporting cast dei Raptors 2019 davvero così meglio dei Clippers 2020? E lasciamo stare il discorso di overperfomare o meno.
per nomi/talento no. Ma erano tutti funzionali alla squadra ed a come giocava. Merito di Nurse ma non solo.
Benim adım Ebruli.
Rispondi