Toys for boys
- ElGatoPrandia
Re: Toys for boys
C'è qualcuno qui che si intende di televisori e che mi possa consigliare?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Mr. Nba
Amantino ha una visione totale sull'argomento, ti saprà consigliare sicuramente.ElGatoPrandia ha scritto:C'è qualcuno qui che si intende di televisori e che mi possa consigliare?
- Play di Gemini
guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
Curiosità: è una pratica normale per un ombrellaio? è perchè di fatto ci sono similitudini sulla creazione di un manico di ombrello e di un calzante?
Curiosità: è una pratica normale per un ombrellaio? è perchè di fatto ci sono similitudini sulla creazione di un manico di ombrello e di un calzante?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
Il Calzante Dente di Facocero è veramente tantissima robaPlay di Gemini ha scritto:guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
-
Encolpio
Le materie prime sono le stesse, quindi i fornitori, e simili sono le lavorazioni...Play di Gemini ha scritto:guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
- Play di Gemini
perfetto grazie. Come immaginavo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
Incredibile come non abbiano ancora pensato a fare un ombrello con un manico calzante. La mattina ti metti agilmente le scarpe, e poi scendi in strada con lo stesso strumento, senza temere fastidiosi temporali improvvisi.
- BillyHoyle
Altrettanto se non più incredibile come non abbiano ancora pensato alla versione per signora con un manico dildo.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Play di Gemini
Ho trovato sul sito zoffoli uno da tavolo a 99 euro e non ho resistito...skiptomylou ha scritto:in quel caso ti appoggio, ma SOLO Zoffoli non imitazioniPlay di Gemini ha scritto:toglierei lievemente. e comunque effettivamente un altro pezzo che sto pensando di aggiungere in casa è il mobile (mappamondo mi piacerebbe molto) porta liquori,.CiMoNe ha scritto:Play di Gemini ha scritto:io pantalone del pigiama (o comunque comodo) e t shirt...ad essere fico ci andrebbe la camicia, la pipa, il camino con gli alamari ed il parafiamma in ferro battuto, la pendola edoardiana, un foulard di seta nel taschino con monogramma, pantofole in alpaca, una biblioteca in quercia inglese con intagli in noce, un decanter in cristallo di rocca pieno di scotch minimo 24 anni lievemente torbato, un tappeto bukhara e un negro col turbante ed un vassoio d'argento pieno di porcellane cinesi in mano che serve il tè
io ho un carrellino di famiglia (ho foto dove giro col triciclo con dietro quel carrello) che in caso di incendio salverei dopo il figlio.
https://www.zoffoli.com/it/mappamondi-e ... volo-alfeo
questo we lo monto
- skiptomylou
io ho fatto fare dal mio mobiliere di fiducia un pensile vetrinetta in stile vintage, disegnato da me, retroilluminato, in mogano verniciato e vetro fumè con fondo a specchio.
L'ho collegato ad un punto luce esistente e lo accendo e spengo dagli interruttori di casa. Aggiungo un buon distillato da 30-40-50 euro ogni mese, senza consumarne troppi.
Quando sono triste mi fermo a guardarlo e capisco che la vita ha tanto da dare sotto ogni punto di vista.
L'ho collegato ad un punto luce esistente e lo accendo e spengo dagli interruttori di casa. Aggiungo un buon distillato da 30-40-50 euro ogni mese, senza consumarne troppi.
Quando sono triste mi fermo a guardarlo e capisco che la vita ha tanto da dare sotto ogni punto di vista.
- Play di Gemini
Intanto lo metto su un tavolino che ho...poi ci penserò
-
Encolpio
- Rog
quel reverso è da super sbav...Encolpio ha scritto:https://www.perpetualpassion.com/2021/0 ... da-remoto/
-
Encolpio
Diciamo che il prezzo è un po' da "amatori"...
- Rog
Prima fammi prendere il Tudor d'oro. Poi ci pensiamo, con calma...Encolpio ha scritto:Diciamo che il prezzo è un po' da "amatori"...
-
Encolpio
Anche quello picchia forte! Fatti la versione Silver...
- Play di Gemini
Ma per curiosità di quanti mila euro stiamo parlando?
-
Encolpio
Per il Reverso, di un milione e 400mila euro. Tudor Gold, 14mila.Play di Gemini ha scritto:Ma per curiosità di quanti mila euro stiamo parlando?
- Play di Gemini
Immagino che per un milione e 400mila ci saranno oro e diamanti a profusione
-
Encolpio
Devi leggere il pezzo, Play! Sono le complicazioni a fare il prezzo...Play di Gemini ha scritto:Immagino che per un milione e 400mila ci saranno oro e diamanti a profusione