Toys for boys

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
ElGatoPrandia

Re: Toys for boys

Messaggio da ElGatoPrandia »

C'è qualcuno qui che si intende di televisori e che mi possa consigliare?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

ElGatoPrandia ha scritto:C'è qualcuno qui che si intende di televisori e che mi possa consigliare?
Amantino ha una visione totale sull'argomento, ti saprà consigliare sicuramente.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
Curiosità: è una pratica normale per un ombrellaio? è perchè di fatto ci sono similitudini sulla creazione di un manico di ombrello e di un calzante?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

Play di Gemini ha scritto:guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
Curiosità: è una pratica normale per un ombrellaio? è perchè di fatto ci sono similitudini sulla creazione di un manico di ombrello e di un calzante?
Il Calzante Dente di Facocero è veramente tantissima roba
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Play di Gemini ha scritto:guardando il sito dell'ombrellaio Maglia ho visto che vende sia ombrelli che calzanti.
Le materie prime sono le stesse, quindi i fornitori, e simili sono le lavorazioni...
Play di Gemini

perfetto grazie. Come immaginavo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

Incredibile come non abbiano ancora pensato a fare un ombrello con un manico calzante. La mattina ti metti agilmente le scarpe, e poi scendi in strada con lo stesso strumento, senza temere fastidiosi temporali improvvisi.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Altrettanto se non più incredibile come non abbiano ancora pensato alla versione per signora con un manico dildo.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Play di Gemini

skiptomylou ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
CiMoNe ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:io pantalone del pigiama (o comunque comodo) e t shirt...ad essere fico ci andrebbe la camicia, la pipa, il camino con gli alamari ed il parafiamma in ferro battuto, la pendola edoardiana, un foulard di seta nel taschino con monogramma, pantofole in alpaca, una biblioteca in quercia inglese con intagli in noce, un decanter in cristallo di rocca pieno di scotch minimo 24 anni lievemente torbato, un tappeto bukhara e un negro col turbante ed un vassoio d'argento pieno di porcellane cinesi in mano che serve il tè
toglierei lievemente. e comunque effettivamente un altro pezzo che sto pensando di aggiungere in casa è il mobile (mappamondo mi piacerebbe molto) porta liquori,.
in quel caso ti appoggio, ma SOLO Zoffoli non imitazioni
io ho un carrellino di famiglia (ho foto dove giro col triciclo con dietro quel carrello) che in caso di incendio salverei dopo il figlio.
Ho trovato sul sito zoffoli uno da tavolo a 99 euro e non ho resistito...
https://www.zoffoli.com/it/mappamondi-e ... volo-alfeo

questo we lo monto
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

io ho fatto fare dal mio mobiliere di fiducia un pensile vetrinetta in stile vintage, disegnato da me, retroilluminato, in mogano verniciato e vetro fumè con fondo a specchio.

L'ho collegato ad un punto luce esistente e lo accendo e spengo dagli interruttori di casa. Aggiungo un buon distillato da 30-40-50 euro ogni mese, senza consumarne troppi.

Quando sono triste mi fermo a guardarlo e capisco che la vita ha tanto da dare sotto ogni punto di vista.
Play di Gemini

Intanto lo metto su un tavolino che ho...poi ci penserò
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rog

Messaggio da Rog »

quel reverso è da super sbav... :sbav:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Diciamo che il prezzo è un po' da "amatori"...
Rog

Messaggio da Rog »

Encolpio ha scritto:Diciamo che il prezzo è un po' da "amatori"...
Prima fammi prendere il Tudor d'oro. Poi ci pensiamo, con calma...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Anche quello picchia forte! Fatti la versione Silver...
Play di Gemini

Ma per curiosità di quanti mila euro stiamo parlando?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Play di Gemini ha scritto:Ma per curiosità di quanti mila euro stiamo parlando?
Per il Reverso, di un milione e 400mila euro. Tudor Gold, 14mila.
Play di Gemini

Immagino che per un milione e 400mila ci saranno oro e diamanti a profusione
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Play di Gemini ha scritto:Immagino che per un milione e 400mila ci saranno oro e diamanti a profusione
Devi leggere il pezzo, Play! Sono le complicazioni a fare il prezzo...
Rispondi