Ancora?Zar ha scritto:a sto punto vogliamo la tua top10 ever...
Sarcastico?
...tanto rispondo ugualmente...
James, Russell, MJ, KAJ
Magic, Bird, Tim, Hakeem, Wilt, Shaq
2 tier diversi, nessun ordine al loro interno
Ancora?Zar ha scritto:a sto punto vogliamo la tua top10 ever...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
no no assolutamente non ero sarcastico...Fab5.2 ha scritto:Ancora?Zar ha scritto:a sto punto vogliamo la tua top10 ever...
Sarcastico?
![]()
![]()
...tanto rispondo ugualmente...:
James, Russell, MJ, KAJ
Magic, Bird, Tim, Hakeem, Wilt, Shaq
2 tier diversi, nessun ordine al loro interno
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan ha scritto:
Meno di The Admiral?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Quello ci sta...ma non ci stavano tutte le belinate sugli alpha-dog...i primi violini...i tiri passati da non passare...i giocatori di un certo livello che non mancano i playoff nel loro prime per 3 anni di fila (una roba che riconoscevo come ridicola nel momento in cui la dicevo...e di questo mi dispiace...).mackzone ha scritto:Non le ricordo così precisamente, ma non ti ricordo particolarmente ingiusto nei confronti di Garnett.
Mi pare di ricordare che preferissi Dirk a lui se non sbaglio, ma quello ci sta!
La differenza con Duncan continua a esserci, il 2003 di Duncan è l'esempio abbastanza lampante di ciò che li separa.. però con chiunque altro nel suo ruolo, da Malone a Dirk passando per barkley, la sfida è aperta, secondo me.Fab5.2 ha scritto:Quello ci sta...ma non ci stavano tutte le belinate sugli alpha-dog...i primi violini...i tiri passati da non passare...i giocatori di un certo livello che non mancano i playoff nel loro prime per 3 anni di fila (una roba che riconoscevo come ridicola nel momento in cui la dicevo...e di questo mi dispiace...).mackzone ha scritto:Non le ricordo così precisamente, ma non ti ricordo particolarmente ingiusto nei confronti di Garnett.
Mi pare di ricordare che preferissi Dirk a lui se non sbaglio, ma quello ci sta!
Si, Garnett aveva problemi a generare tiri ad alta percentuale in situazioni di metà campo, rispetto all'elite, non era una offensive anchor di primo livello...ma, come da video, era un enorme PLUS in tutte le fasi del gioco, OLTRE ad essere uno da 20 punti...e con il senno di poi era eccezionale in un sacco di roba a cui nei primi anni 2000 non si dava il valore "corretto".
Non lo metterò mai al livello di Timmy, come tanti altri fanno, e resto molto sereno nella mia scelta...ma non aveva senso fare a cornate con chi ce lo metteva.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Prossimamente su Anthony Davis...Fab5.2 ha scritto: la necessità di avere accanto un generatore di attacco di alto livello NON INFICIA MINIMAMENTE la possibilità di un giocatore di essere il miglior giocatore di una squadra da titolo, o il miglior giocatore della lega in un anno qualsiasi, o comparabile a qualcuno più capace di ancorare un attacco.
Vale per il giudizio su Garnett, su David Robinson, su isiah Thomas, su Draymond Green... .
Mmmmhhh...non sono così convinto.boole ha scritto:Prossimamente su Anthony Davis...Fab5.2 ha scritto: la necessità di avere accanto un generatore di attacco di alto livello NON INFICIA MINIMAMENTE la possibilità di un giocatore di essere il miglior giocatore di una squadra da titolo, o il miglior giocatore della lega in un anno qualsiasi, o comparabile a qualcuno più capace di ancorare un attacco.
Vale per il giudizio su Garnett, su David Robinson, su isiah Thomas, su Draymond Green... .
Ne parlavamo con Rasheed tre anni fa credo. Sui p&r era un cerbiatto in tangenziale. Ora è migliorato, per esperienza e per capacità di apprendere, ma è lontanissimo dal difensore che è sui cambi o in 1vs1. Per altro la combinazione con James, oltre che in attacco, ti permette molte cose in difesa, quando LBJ ha le scarpe allacciate.Fab5.2 ha scritto:Mmmmhhh...non sono così convinto.boole ha scritto:Prossimamente su Anthony Davis...Fab5.2 ha scritto: la necessità di avere accanto un generatore di attacco di alto livello NON INFICIA MINIMAMENTE la possibilità di un giocatore di essere il miglior giocatore di una squadra da titolo, o il miglior giocatore della lega in un anno qualsiasi, o comparabile a qualcuno più capace di ancorare un attacco.
Per "culo", small sample, accoppiamenti, abilità, utilizzo, conformazione della lega AD è sempre stato un mostro di volume/efficienza ai playoff...e un titolo a 26 anni lo "protegge" da tante hot-takes/sottovalutazioni (nonostante la presenza di Lebron).
In più non so quanto sia un giocatore superiore al suo (eccezionale) box-score...in primis perchè difensivamente, nonostante "momenti" FANTASTICI (tutti gli scorsi playoff...) e la versatilità quasi unica/indispensabile per il 2021 non è sempre così impattante. Ma forse è un giudizio dettato dalle aspettative post-college (Russell 2.0...e il miglior difensore della lega senza poter aprire una vera discussione...).