Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
hollywood77

Re: Masterchef

Messaggio da hollywood77 »

hollywood77 ha scritto:Io non sottovaluterei Aquila Rog.

La mia finale: Aquila - Antonio - Irene anche se mi piacerebbe ci arrivasse pure Mounir.

08.02.2021
:huhu: :huhu: :trallallero: :trallallero: :trallallero: :trallallero:

:cartacanta: :cartacanta:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Vincenzo ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
Sulle quote gender, inclusi immigrati, vieppiù insopportabili.... segnalerei che la prima edizione, tipo dieci anni fa, la vinse una recchia greca. :caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

grande artista ungherese ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
Sulle quote gender, inclusi immigrati, vieppiù insopportabili.... segnalerei che la prima edizione, tipo dieci anni fa, la vinse una recchia greca. :caffe:
Si e' vero, ed anche una due anni fa. Ad occhio pero' quest'anno le recchie erano 3, più una cinese, un Colored, un Mounir, un'iraniana, un americano (che era l'unico che mi stava simpatico). E la cosa insopportabile e' che e' tutto studiato a tavolino e che vedi questo ogni canale che giri.
V'abboff 'e bott
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Però Masterchef deve raccontare delle storie, inutile girarci intorno. La cucina è una scusa.
Con 10 Pdg che va lì e dice "mah io tutto bene, vita non mi lamento anzi. Se vinco benissimo altrimenti amen torno a fare quello di prima" il popolo gira dopo 10 minuti della prima puntata
Se vuoi vedere cucinare bene guardi gambero rosso tv
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Vincenzo ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Si e' vero, ed anche una due anni fa. Ad occhio pero' quest'anno le recchie erano 3, più una cinese, un Colored, un Mounir, un'iraniana, un americano (che era l'unico che mi stava simpatico). E la cosa insopportabile e' che e' tutto studiato a tavolino e che vedi questo ogni canale che giri.
Marketing di base (cit.) spacciato per inclusione, diversity e tutte quelle belle cose là.

Ma ci sono anche le storie edificanti ed esemplari. Ricordo per esempio i provini di un paio di stagioni fa: una aspirante bocciata viene sbeffeggiata dal marito maschilista, che dice qualcosa tipo: adesso può tornare a fare le pulizie in casa. Subito dopo, provino di Giulia con la moglie, coppia felice da Mulino Bianco... Il Male e il Bene a confronto

Cioè, loro si impegnano ad ammaestrarci, a illuminarci, a renderci meno retrogradi, e neanche un grazie?
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Play di Gemini ha scritto:Però Masterchef deve raccontare delle storie, inutile girarci intorno. La cucina è una scusa.
Con 10 Pdg che va lì e dice "mah io tutto bene, vita non mi lamento anzi. Se vinco benissimo altrimenti amen torno a fare quello di prima" il popolo gira dopo 10 minuti della prima puntata
Se vuoi vedere cucinare bene guardi gambero rosso tv
Certo e' uno show, come dicevo sopra. Comunque ho visto di recente Antonino accademy, molto più serio e meno show, poi sono tutti ragazzi giovanissimi e chi vince viene assunto da Cannavacciuolo
V'abboff 'e bott
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Tutti gli anni dite le stesse cazzate.
Però lo guardate

Quest'anno ottima sceneggiatura
M'è piaciuto

Ovviamente con la litania del "sempre secondo" la finale la domina Aquila
Se vince Olivia di braccio di ferro mi dò fuoco in piazza
Buonista del cazzo
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Giusto perché buoni ormai non si può proprio più essere.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Tifo per Aquila anche io comunque, è quello che più se lo merita e più ne ha bisogno.
Irene si è già presa le soddisfazioni che doveva prendersi.

Per una volta ho scelto i cavalli giusti.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Andrea il Vecchio ha scritto:Tutti gli anni dite le stesse cazzate.
Però lo guardate

Quest'anno ottima sceneggiatura
M'è piaciuto
Concordo. Io solitamente gli altri anni manco guardavo le ultime 5 6 puntate e invece quest'anno son qua
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

se hanno veramente le palle, fanno vincere Monir, alla faccia di tutti!
anch'io comunque tifo spudorato per Aquila.
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Aquila come tecnica è il migliore quindi anche se non dovesse vincere avrà un futuro da cuoco, se vogliono fare la pagliacciata fanno vincere il lavapiatti che ce la fa
Rog

Messaggio da Rog »

stepmarbury3 ha scritto:Aquila come tecnica è il migliore quindi anche se non dovesse vincere avrà un futuro da cuoco, se vogliono fare la pagliacciata fanno vincere il lavapiatti che ce la fa
dovesse vincere Monir, non sarebbe comunque scandaloso come la vittoria di Erica, nella quinta edizione del programma.
Rog

Messaggio da Rog »

per il discorso casi umani... sono stato il primo a lamentarmi qua dentro quest'anno. ma ho dovuto ricredermi: a livello di "personaggi", miglior edizione ever
Rog

Messaggio da Rog »

Monir pronto al colpaccio contro Antonio
Rog

Messaggio da Rog »

Minchia Ilda :nerd:
Rog

Messaggio da Rog »

Irene per me si è fottuta con quel menù...
stepmarbury3

Mah io invece penso che possa essere io più per vincere
boole

Messaggio da boole »

Che bei piatti però Irene. Il dolce l'ha eliminata, l'unico piatto che non è piaciuto tra tutti
stepmarbury3

Vince il più bravo, livello molto alto comunque la finale
Rispondi