hollywood77 ha scritto:Io non sottovaluterei Aquila Rog.
La mia finale: Aquila - Antonio - Irene anche se mi piacerebbe ci arrivasse pure Mounir.
08.02.2021
hollywood77 ha scritto:Io non sottovaluterei Aquila Rog.
La mia finale: Aquila - Antonio - Irene anche se mi piacerebbe ci arrivasse pure Mounir.
Sulle quote gender, inclusi immigrati, vieppiù insopportabili.... segnalerei che la prima edizione, tipo dieci anni fa, la vinse una recchia greca.Vincenzo ha scritto:Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Si e' vero, ed anche una due anni fa. Ad occhio pero' quest'anno le recchie erano 3, più una cinese, un Colored, un Mounir, un'iraniana, un americano (che era l'unico che mi stava simpatico). E la cosa insopportabile e' che e' tutto studiato a tavolino e che vedi questo ogni canale che giri.grande artista ungherese ha scritto:Sulle quote gender, inclusi immigrati, vieppiù insopportabili.... segnalerei che la prima edizione, tipo dieci anni fa, la vinse una recchia greca.Vincenzo ha scritto:Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Marketing di base (cit.) spacciato per inclusione, diversity e tutte quelle belle cose là.Vincenzo ha scritto:Si e' vero, ed anche una due anni fa. Ad occhio pero' quest'anno le recchie erano 3, più una cinese, un Colored, un Mounir, un'iraniana, un americano (che era l'unico che mi stava simpatico). E la cosa insopportabile e' che e' tutto studiato a tavolino e che vedi questo ogni canale che giri.grande artista ungherese ha scritto:Sulle quote gender, inclusi immigrati, vieppiù insopportabili.... segnalerei che la prima edizione, tipo dieci anni fa, la vinse una recchia greca.Vincenzo ha scritto:Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Certo e' uno show, come dicevo sopra. Comunque ho visto di recente Antonino accademy, molto più serio e meno show, poi sono tutti ragazzi giovanissimi e chi vince viene assunto da CannavacciuoloPlay di Gemini ha scritto:Però Masterchef deve raccontare delle storie, inutile girarci intorno. La cucina è una scusa.
Con 10 Pdg che va lì e dice "mah io tutto bene, vita non mi lamento anzi. Se vinco benissimo altrimenti amen torno a fare quello di prima" il popolo gira dopo 10 minuti della prima puntata
Se vuoi vedere cucinare bene guardi gambero rosso tv
Concordo. Io solitamente gli altri anni manco guardavo le ultime 5 6 puntate e invece quest'anno son quaAndrea il Vecchio ha scritto:Tutti gli anni dite le stesse cazzate.
Però lo guardate
Quest'anno ottima sceneggiatura
M'è piaciuto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
dovesse vincere Monir, non sarebbe comunque scandaloso come la vittoria di Erica, nella quinta edizione del programma.stepmarbury3 ha scritto:Aquila come tecnica è il migliore quindi anche se non dovesse vincere avrà un futuro da cuoco, se vogliono fare la pagliacciata fanno vincere il lavapiatti che ce la fa