Play off 2021

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Play off 2021

Messaggio da Lumen »

Vorrei parlare male di Garibaldi e dire che questi interminabili PO sono troppo lunghi ed io, arrivato a questo punto, mi sto annoiando.

C'è qualche altro disperato che la pensa come me ?
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ormai da qualche anno si è ridotto tutto all’attesa dei playoff durante l’inutile regular season
Poi ai playoff alla prima partita sbagliata da un all star lo si riempie di critiche
C’era un vecchio thread di lulu che si chiamava tipo “dottore, è grave?” Direi che ci siamo arrivati
Lumen

Messaggio da Lumen »

Mi rendo conto dell'importanza degli incassi e delle esigenze televisive, ma per me il massimo del pathos è il torneo NCAA.
Questione di gusti...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Sarà per la cavalcata di Paul,e quindi il giudizio è di parte, e per.il fatto che,usciti i Nets e precedentemente i Lakers, non c'è un pronostico "chiuso", a mio parere i playoff più divertenti degli ultimi 5 anni. Anche più di quelli che video Toronto campione o i Cavs battere alla 7 i Warriors
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

Non sono "divertenti"perche non ci sono le 3-4 squadre più tirate (allstar compresi) e di conseguenza meno seguiti dai non americani..
Ma imo il livello è molto molto alto.. certo deve piacere un gioco di basket corale e non 48 min di isolamento dei lebron o durant di turno
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

andre11 ha scritto:Non sono "divertenti"perche non ci sono le 3-4 squadre più tirate (allstar compresi) e di conseguenza meno seguiti dai non americani..
Ma imo il livello è molto molto alto.. certo deve piacere un gioco di basket corale e non 48 min di isolamento dei lebron o durant di turno
per me i migliori playoff da anni a questa parte
erano anni che non mi divertivo cosi tanto a vedere tutte le partite
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

SSEGUO IL podcast settimanale di gazzetta e la narrativa che passa è 'playoff di serie b perchè son tutte battibili'. cosa ne pensate'
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

seanma ha scritto:SSEGUO IL podcast settimanale di gazzetta e la narrativa che passa è 'playoff di serie b perchè son tutte battibili'. cosa ne pensate'
la gazzetta che parla di basket, anzi la gazzetta che parla di sport è già ossimoro di per sè
seanma

Messaggio da seanma »

va beh ma oggettivamente questi sono accreditati con l'nba e seguono solo quello, non è gente prestata dal calcio. un po' di credito tocca darglielo
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Immagino chi ci sia a parlare, pratesi? :hahaha:
seanma

Messaggio da seanma »

e chinellato. di pratesi mi infastidiscono solo le continue marchette ai libri
Lumen

Messaggio da Lumen »

nergal ha scritto: per me i migliori playoff da anni a questa parte
erano anni che non mi divertivo cosi tanto a vedere tutte le partite
Ma su questo sono d'accordo anche io.
Le partite sono belle e combattute, ci sono protagonisti nuovi, vittorie a sorpresa e parecchi colpi di scena.
Il punto non è questo: è che 2 mesi di PO sono (per me) esagerati.
Mi ritrovo al mattino a leggere prima le news di mercato che i tabellini.
Paradossale, no ?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Io invece è l'unico periodo dell'anno nel quale attendo di vedere le repliche, guardare i tabellini, dove ipotizzo e, rarissimamente, faccio le nottate
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Lumen

Messaggio da Lumen »

Io non faccio proprio le nottate perchè uso moltissimo la registrazione automatica di MySky.
Però al mattino mi guardo la partita (non tutta, diciamo una buona sintesi e tutto l'ultimo quarto) senza sapere il risultato.
Adesso che sono in pensione è tutto più facile, ma ci riuscivo (con qualche difficoltà) anche prima.

A proposito di registrazioni, avete notato che, quando la partita è in diretta, gli ultimi minuti durano mezzora ?
Quindi, ben venga il telecomando con l'avanzamento veloce. :asd: :asd:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Confermo, PO più belli da tanti anni a questa parte... proprio perché con le migliori squadre NBA azzoppate dagli infortuni si è tutto livellato e può vincere chiunque...

Occasione d'oro e sarei contento se vincesse qualche piccolo mercato.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Spoiler:
Sarà sfiga, ma sti playoff sono una strage degli Avasini... col greco siamo arrivati in doppia cifra? due dream teamsss. :erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Bellissimi PO imho. Anche merito dei Clips che stan overfermormando e di Phila/Bucks che viceversa ci han regalato serie più combattute.
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Riflettevo sul possibile MVP delle finals.
Harden, Irving, Durant, Leonard, Curry, Klay Thompson, Lebron James, Davis, Embiid?
No, nessuno di loro.
Piuttosto, sarà uno tra Booker, Young e Antetokounmpo! E ci sono pure Collins, Huerter, Middleton, Holiday, Paul e Ayton :miarrendo:
Incredibile :erostrato:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Se va come penso mi gioco Paul o Ayton
Lumen

Messaggio da Lumen »

Vincerà Phoenix e l' MVP sarà CP3.
Difficile sbagliare.

Comunque mi sono stufato di vedere sempre le stesse squadre, gli stessi giocatori e gli stessi schemi ormai da settimane (e così per le prossime).
Posso dirlo ?
Rispondi