Play off 2021
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Play off 2021
Vorrei parlare male di Garibaldi e dire che questi interminabili PO sono troppo lunghi ed io, arrivato a questo punto, mi sto annoiando.
C'è qualche altro disperato che la pensa come me ?
C'è qualche altro disperato che la pensa come me ?
-
jjredick
Ormai da qualche anno si è ridotto tutto all’attesa dei playoff durante l’inutile regular season
Poi ai playoff alla prima partita sbagliata da un all star lo si riempie di critiche
C’era un vecchio thread di lulu che si chiamava tipo “dottore, è grave?” Direi che ci siamo arrivati
Poi ai playoff alla prima partita sbagliata da un all star lo si riempie di critiche
C’era un vecchio thread di lulu che si chiamava tipo “dottore, è grave?” Direi che ci siamo arrivati
-
Lumen
Mi rendo conto dell'importanza degli incassi e delle esigenze televisive, ma per me il massimo del pathos è il torneo NCAA.
Questione di gusti...
Questione di gusti...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sarà per la cavalcata di Paul,e quindi il giudizio è di parte, e per.il fatto che,usciti i Nets e precedentemente i Lakers, non c'è un pronostico "chiuso", a mio parere i playoff più divertenti degli ultimi 5 anni. Anche più di quelli che video Toronto campione o i Cavs battere alla 7 i Warriors
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
Non sono "divertenti"perche non ci sono le 3-4 squadre più tirate (allstar compresi) e di conseguenza meno seguiti dai non americani..
Ma imo il livello è molto molto alto.. certo deve piacere un gioco di basket corale e non 48 min di isolamento dei lebron o durant di turno
Ma imo il livello è molto molto alto.. certo deve piacere un gioco di basket corale e non 48 min di isolamento dei lebron o durant di turno
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
per me i migliori playoff da anni a questa parteandre11 ha scritto:Non sono "divertenti"perche non ci sono le 3-4 squadre più tirate (allstar compresi) e di conseguenza meno seguiti dai non americani..
erano anni che non mi divertivo cosi tanto a vedere tutte le partite
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
SSEGUO IL podcast settimanale di gazzetta e la narrativa che passa è 'playoff di serie b perchè son tutte battibili'. cosa ne pensate'
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
la gazzetta che parla di basket, anzi la gazzetta che parla di sport è già ossimoro di per sèseanma ha scritto:SSEGUO IL podcast settimanale di gazzetta e la narrativa che passa è 'playoff di serie b perchè son tutte battibili'. cosa ne pensate'
- seanma
va beh ma oggettivamente questi sono accreditati con l'nba e seguono solo quello, non è gente prestata dal calcio. un po' di credito tocca darglielo
-
jjredick
Immagino chi ci sia a parlare, pratesi? 
- seanma
e chinellato. di pratesi mi infastidiscono solo le continue marchette ai libri
-
Lumen
Ma su questo sono d'accordo anche io.nergal ha scritto: per me i migliori playoff da anni a questa parte
erano anni che non mi divertivo cosi tanto a vedere tutte le partite
Le partite sono belle e combattute, ci sono protagonisti nuovi, vittorie a sorpresa e parecchi colpi di scena.
Il punto non è questo: è che 2 mesi di PO sono (per me) esagerati.
Mi ritrovo al mattino a leggere prima le news di mercato che i tabellini.
Paradossale, no ?
- AirJordan
Io invece è l'unico periodo dell'anno nel quale attendo di vedere le repliche, guardare i tabellini, dove ipotizzo e, rarissimamente, faccio le nottate
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Lumen
Io non faccio proprio le nottate perchè uso moltissimo la registrazione automatica di MySky.
Però al mattino mi guardo la partita (non tutta, diciamo una buona sintesi e tutto l'ultimo quarto) senza sapere il risultato.
Adesso che sono in pensione è tutto più facile, ma ci riuscivo (con qualche difficoltà) anche prima.
A proposito di registrazioni, avete notato che, quando la partita è in diretta, gli ultimi minuti durano mezzora ?
Quindi, ben venga il telecomando con l'avanzamento veloce.

Però al mattino mi guardo la partita (non tutta, diciamo una buona sintesi e tutto l'ultimo quarto) senza sapere il risultato.
Adesso che sono in pensione è tutto più facile, ma ci riuscivo (con qualche difficoltà) anche prima.
A proposito di registrazioni, avete notato che, quando la partita è in diretta, gli ultimi minuti durano mezzora ?
Quindi, ben venga il telecomando con l'avanzamento veloce.
- BeppeRappa
Confermo, PO più belli da tanti anni a questa parte... proprio perché con le migliori squadre NBA azzoppate dagli infortuni si è tutto livellato e può vincere chiunque...
Occasione d'oro e sarei contento se vincesse qualche piccolo mercato.
Occasione d'oro e sarei contento se vincesse qualche piccolo mercato.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
grande artista ungherese
Spoiler:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
lazyboy
Bellissimi PO imho. Anche merito dei Clips che stan overfermormando e di Phila/Bucks che viceversa ci han regalato serie più combattute.
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Riflettevo sul possibile MVP delle finals.
Harden, Irving, Durant, Leonard, Curry, Klay Thompson, Lebron James, Davis, Embiid?
No, nessuno di loro.
Piuttosto, sarà uno tra Booker, Young e Antetokounmpo! E ci sono pure Collins, Huerter, Middleton, Holiday, Paul e Ayton
Incredibile
Harden, Irving, Durant, Leonard, Curry, Klay Thompson, Lebron James, Davis, Embiid?
No, nessuno di loro.
Piuttosto, sarà uno tra Booker, Young e Antetokounmpo! E ci sono pure Collins, Huerter, Middleton, Holiday, Paul e Ayton
Incredibile
-
lazyboy
Se va come penso mi gioco Paul o Ayton
-
Lumen
Vincerà Phoenix e l' MVP sarà CP3.
Difficile sbagliare.
Comunque mi sono stufato di vedere sempre le stesse squadre, gli stessi giocatori e gli stessi schemi ormai da settimane (e così per le prossime).
Posso dirlo ?
Difficile sbagliare.
Comunque mi sono stufato di vedere sempre le stesse squadre, gli stessi giocatori e gli stessi schemi ormai da settimane (e così per le prossime).
Posso dirlo ?