Ad perpetuam rei memoriam - GRAZIE SCION

Lo sport minore per eccellenza
Play di Gemini

Ad perpetuam rei memoriam - GRAZIE SCION

Messaggio da Play di Gemini »

Topic Nazionale viewtopic.php?f=10&t=3055&start=8420#p1394629
Il sogno inizia così
seanma ha scritto:secondo me siamo scarsi. sbaglierò
seanma ha scritto:ma no guarda ci pensavo ieri prima di dormire... portiere e centrocampo giovanissimi. attacco diviso tra mummie come immobile e belotti e pulcini di nessun peso....
seanma ha scritto:già siamo penosi ma stanno esagerando
seanma ha scritto:il grande calcio del mancio
seanma ha scritto:della nazionale? sì, l'ultima è stata italia - svezia
seanma ha scritto:mah.

ottavi ingloriosi
seanma ha scritto:partita che non dà alcuna indicazione

il secondo tempo sembrava un'amichevole

io mi sono rotto i maroni
seanma ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:E allora non dovrebbe dare indicazioni neanche per l altro tuo commento sul giocare male, ormai questo forum è diventato un gioco di posizioni, dove pur di non ammettere di aver sbagliato una valutazione si va contro la realtà dei fatti, passando da berardi a insigne al gioco della nazionale a test non provante, e dai….
ma guarda... se x sfondare hai avuto bisogno di un autogol fantozziano, dire che il gioco è farraginoso ha tutta cittadinanza. poi è logico che la diga si è rotta E QUINDI il risultato è diventato bugiardo in relazione a quanto visto.

non è difficile da capire
seanma ha scritto:non porto avanti niente, non avevo pre-giudizi (non devo ricordarti chi è mancio per me come per te). vedo e analizzo.

e metto le mani avanti...

ps: io non mi sono divertito. spero nella partita di stasera, dato che non credo guarderò quella delle 15 e quella delle 18 mi sembra buona come ASMR
seanma ha scritto:per l'amor di dio

ma nessuno ha vinto questi tornei col centrocampo, almeno dal 98....
seanma ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:

Bah...
bah cosa

a calcio si vince segnando
seanma ha scritto:si si continua col nulla e col bullismo

vi state aggrappando a una squadra dal mediocre al buono
seanma ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:Tu hai detto una minkiata su centrocampi...

Solo nel 2000 la francia aveva viera, deshamps, djorkaeff, zidane...

E in avanti dugarry...

Vedi tu se il centrocampo non serve...
ma sai leggere?

ho scritto che NON BASTA
seanma ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:Spagna 2 volte campione d Europa e campione del mondo 2010 aveva 2 dei centrocampisti più forti di ogni tempo e infatti hanno dominato per un lungo periodo
eccezione storica che conferma la regola

e cmq

2008 VILLA e TORRES

2010 VILLA TORRES PEDRO LLORENTE

PPS: Se zidane è un centrocampista, allora non ci intendiamo coi termini. io parlo di midfielder, non di trequartista o 'fantasista.
seanma ha scritto: step, io contesto i pipponi a quattro mani che vi fate su una buona squadra solo xchè è la nostra. ci vorrebbe onestà intellettuale e dire: noi non possiamo andare oltre un certo tot'.. no la lettera e sogniamo e la ripartenza e la rinascita e tutte ste balle.
seanma ha scritto:mah. per me il belgio gioca meglio. e se l'olanda avesse un allenatore lì saremmo

per le corazzate tocca aspettare domani mi sa
seanma ha scritto:2-0 sonnecchioso e tutti contenti
seanma ha scritto:mamma mia che pena. non sto gufando giuro. ho altro x la testa e fa caldo
seanma ha scritto:l'unica cosa in grado di risvegliarmi l'interesse è l'entusiasmo sincero di Bergomi.

continuo a ritenere non sia il caso di esaltarsi eccessivamente. però ripeto, non faccio il gufo.
seanma ha scritto:in realtà io sono stato fin da subito chiaro. nulla contro la squadra.. il problema è la pressione mediatica.

e che sia anomala è evidente, dato che è stato fatto mea culpa poco fa in cronaca.

se si cominciasse a parlare di calcio, di avversari, e non di mitologie, sarei contento.
seanma ha scritto:appunto.. è il peggio che puoi fare caricarli così. sei disonesto e li riempi di aspettative da soddisfare. e mancini non mi sembra il più adatto a gestire determinate problematiche extra campo allorxchè il gioco si facesse duro.

è tutto troppo semplice e festoso adesso.
seanma ha scritto:oggettivamente due avversarie inconsistenti

vediamo la prossima. pronostico un sofferto 1-1

senza chiellini ci sarà da soffrire.
seanma ha scritto: mi trovi un post in cui affermo che il belgio è imbattibile? domani vediamo (o meglio vedrete, io arriverò in corsa) ma un quarto con loro è molto pericoloso. da sogni spezzati, con romelu.
seanma ha scritto:peraltro a quanto leggo, una sconfitta contro il galles sarebbe ORO.

Spero usino la testa.
seanma ha scritto:qui la cosa è oggettivamente da tenere in considerazione. il dislivello tra i due lati è troppo accentuato. oltretutto basterebbe un po' di turnover.. che ti darebbe vantaggi prestativi notevoli nel prosieguo.
seanma ha scritto:si ma figa

da un lato olanda - ucraina, poi belgio poi francia o germania

di là russia, danimarca, finlandia, poi olanda, poi spagna o inghilterra

nzomma
seanma ha scritto:diktat di raiola, ci scommetto

cmq partita blanda che rispecchia il mio calante interesse verso questo torneo
seanma ha scritto:io penso che i titoli dei giornali al domani di un eliminazione ai quarti non possono essere più benevoli di quelli riservati alla squadra del 2016
seanma ha scritto:la prima squadra che gioca ci mette alle corde....
seanma ha scritto:completamente allo sbando, e voi sapete perchè.
seanma ha scritto:non volevo finisse così, giuro.
seanma ha scritto:purtrooppo è a storia dela mia vita, preferisco l'onestà anche se mi danneggia.

se usciamo dimissioni subito. il grande mancio ha dimostrato gli stessi limiti dei tempi interisti. when the going gets tough.. lui si scioglie.
seanma ha scritto:qua si profila una nuova corea 66....
seanma ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Puppami il cazzo scion
ma ascolta, ma dove vuoi andare con queste proposte, con questi uomini? giusto festeggiare, ma bisogna analizzare criticamente la pochezza di quanto abbiamo visto
seanma ha scritto:guardate che se x esprimere bene il tuo gioco lo spazio te lo devono concedere gli altri, è grave eh. mancanza totale di piano b.
seanma ha scritto:non soffro xcjè è una partita tra due squadre brutte decisa da un episodio
seanma ha scritto:non provo niente. e confesso che la cosa un po' mi turba

no anzi mi gira il cazzo che con quell'altro fuori e de bruyne concicchiato a lukaku stiano facendo fare la boa disincagliata

che cesso martinez
seanma ha scritto:vediamola adesso la forza del mancio
seanma ha scritto:non si può restare indifferenti. con questo direi che l'europeo dell'italia è cmq terminato.
seanma ha scritto:
oggi ho guardato luis enrique più volte. tocca stare attenti
seanma ha scritto:verratti ieri sembrava nonno valero.
seanma ha scritto:
mi manca sicuramente molto, ma ho gli occhi. non è verratti la 'forza' del nostro centrocampo. è un pirlo seconda maniera senza estro.
seanma ha scritto:la grande italia del mancio

eh ma la spagna è alla frutta
seanma ha scritto:mi sto veramente incazzando

piano partita inesistente

emerson un comodino... ma chi è cazzo è.....

quella foca maledetta che si crede maradona

x immobile ho finito i commenti

ma cambio durante il primo tempo vero fallimento di un condottiero inadeguato
seanma ha scritto:un uomo smarrito. ma almeno la camicia non è pezzata
seanma ha scritto:io non pretendo scuse.... sono magnanimo
seanma ha scritto:se non vinciamo è fallimento
seanma ha scritto:le analisi le facciamo domani? mancio davvero inadeguato a sti livelli
seanma ha scritto:
Rasheed ha scritto:Eh?
quello che hai scritto stamattina su mancio - gesù cristo salvatore della patria derelitta è degno del peggior pennivendolo.

hai detto a me che non esiste la 'storia' del calcio, eppure hai fatto un'nalisi di stampo storico e non tecnico.
seanma ha scritto:Condannato a vivere le ore di vigilia scrollando Facebook resto stomacato dalle colate di patriottismo egiaculantecon antipasto tennistico. Un bel gollettino di sterling a calmare tutti...
seanma ha scritto: Parole un po' fortini a mio avviso. Non ce l'ho mica con te.

Detesto gli occasionali e la retorica della vittoria come ripartenza.

È un mese che si parla per slogan e non si discute di sport. Chi lo fa viene dileggiato o addirittura privato dell'impiego.
seanma ha scritto:il grande comandante zuppo di confusione... ammutinamento già in corso.. che leadership, che polso
seanma ha scritto:primo tempo delizioso dei leoni

poi noi
seanma ha scritto:ok

scusa a tutti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini

Re: Ad perpetuam rei memoriam - GRAZIE SCION

In questo caso lo show inizia qui:

viewtopic.php?f=10&t=6840&start=20#p1397615
seanma ha scritto:scusate

com'è che lukaku non era il miglior centravanti 2019-20-21?
seanma ha scritto:io parlo di quanto è erotico... il resto non mi interessa. le statistiche le lascio a voi
seanma ha scritto:ma che cazo vuoi? non posso amare un giocatore? i brividi che mi dà lui non li ho mai provati in 10 anni.
seanma ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Schizofrenico
non direi.. sono due anni che mi fa quest'effetto.

cmq se davvero ci sarà un belgio italia... povera banda del mancio. la squadra più bella vista finora
seanma ha scritto:appunto.. sopra ci metto solo lewandoski, mica pierino

e al di là delle lacune russe. il belgio mi ha convinto di più
seanma ha scritto:
AirJordan ha scritto:Kane, Benzema e Suarez invece sono degli scappati di casa.
per carità.. li conosciamo tutti, ma non mi sono parsi 'decisivi' quanto lukaku, a parte il dentone.

la verità è che siamo in una situazione simil dida - buffon 2003(?). poi chi ebbe ragione l'abbiamo visto, però intanto godiamoci la bellezza stordente di un vero bomber esplosivo
seanma ha scritto:il giropalla degli inglesi è ipnotizzante.
seanma ha scritto:ma cosa succede ai nostri moschettieri croati? a centrocampo la supremazia albionica è imbarazzante (e di quelli non ne conosco mezzo, conmfesso)

avessero un attaccante serio sarebbero già avanti di 2
seanma ha scritto:mi lascio trascinare facilmente.

appena hanno smesso di correre, il nulla totale.

kane sembra un monumento equestre.

daniele sta facendo di tutto per non criticarlo apertamente, ma sta mostrando la corda già adesso
seanma ha scritto:la partita di questa sera è l'emblema del periodo che stiamo vivendo, e mi causa profonda tristezza.

il tiki taka è diventato uno scheletro vuoto, un'illusione sempre più labile cui aggrapparsi in mancanza di meglio.

mi fanno quasi pena. Morata in primis, che si crede grande attaccante e cerca stoicamente di negare la realtà in cui vive....
seanma ha scritto:adesso hanno smesso, ma le cose non sono migliorate di un centimetro.

ma dire che quello del primo tempo non è un (finto) tiki taka (con fiammate improvvise nei punti sbagliati) significa essere in malafede.

al solito

ci fosse un 9 un po' serio non dovremmo fare questi discorsi

son fortunati che si passa (quasi) in 3
seanma ha scritto:
Rasheed ha scritto:passano per tutti...

noi se non vinciamo gli Europei diremo che Immobile e Insigne non sono Vieri e Totti...e che il duo dietro non è Baresi-Maldini

ci sta
ti sembra una narrazione accettabile, cazzo? dover aspettare di venir pettinati x aprire gli occhi.... ma ti pare?

analisi, non tifo
seanma ha scritto:qui non si parla di sport.. si parla di comunicazione mediatica, di percezione.

la mia provocazione su mancini nasce da qui. sono, siete tutti preda di una strana allucinazione collettiva tipo post totonero o post calciopoli.. gli 'eroi'... la lettera del ct... ma dai
seanma ha scritto:si chiama spigolare

cmq chissà come mai, quando han deciso di cambiare modo di aggredire gli svedesi, ce la stavano facendo.. non fosse che il materiale umano davanti è desolante.

davvero non c'era di meglio in liga?
seanma ha scritto:a voler essere pignoli, l'espressione 'tiki taka' nacque sui giornali in maniera dispregiativa a delineare proprio quella specie di melina che abbiamo visto. che poi la storia e gli uomini abbiano sublimato il concetto, siamo tutti d'accordo.

ma in una squadra completamente priva di talento come questa, che ci si aggrappi alle risorse del passato è comprensibile. quello di ieri almeno nel primo tempo, non è stato un piano partita, quanto più un arrangiarsi.
seanma ha scritto:
jjredick ha scritto:Priva di talento :hahaha:
beh filippo maria ricci è d'accordo con me, quindi suca.
seanma ha scritto:EH ma la grande armata italiana....
seanma ha scritto:INCHINARSI GRAZIE
seanma ha scritto:CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
seanma ha scritto:tedeschi immarcescibili. rinforzo il mio pronostico
seanma ha scritto:due su due regaz

per non capirne di calcio, potrei farci i soldi....

se si avvera anche il terzo pronostico (germania campione) impazzisco
seanma ha scritto:tutto ciò che si dipana nel tempo e rappresenta l'esperienza umana, la 'cultura', ha qualcuno che lo racconta e ne traccia la linea evolutiva.
seanma ha scritto:perdonami clint, ma è un concetto ovvio. tutto ciò che l'uomo fa, diventa storia nel momento in cui ciò che è stato fatto viene ordinato sotto forma di resoconto, prima cronachistico - giornalistico e poi storico. non è qualcosa di opinabile.
seanma ha scritto:il fatto che tu non lo capisca, e la mia scrittura certo non ti aiuta, non toglie che sia vero
seanma ha scritto:guarda posso capire che tu la veda così, ma ti presento dati di fatto, non opinioni.

oppure brera era un coglione?

clint, io qui non vedo perculate. sorry. ho perso. che peccato
seanma ha scritto:cr7 quasi commovente in questa squadra di fabbri cessi.

venerdì sarà dura tifare
seanma ha scritto:una squadra SUPERIORE. Anche al 10% di resa, ha sempre una risorsa che argina.

Lukaku spompato ma decisivo
seanma ha scritto:
Ciano Lammerda ha scritto:La vittoria del calcio semplice, 1-0 un po' casuale e poi chiusi in difesa per 45 minuti.
ribaltamento della realtà
seanma ha scritto:guarda,sinceramente, mi rompo i coglioni al terzo - quarto commento irrispettoso quindi vai tranquillo.

finchè ne aveva, il belgio ha dimostrato che non è primo solo x merito degli algoritmi. gioca un calcio a tratti trascinante emotivamente.

poi dal 70', 0 energie, non so se x l'assenza del rubizzo d'oro oppure no.. ma ripeto, non si sono salvati x culo, bensì x precisi accorgimenti tecnico - tattici (difesa diligente e ordinata e ripartenze alla frusta)
seanma ha scritto:kane è un cesso
seanma ha scritto:
seanma ha scritto:generazione di campioni allenata da un cartonato
Ma chi?
i belgi... sulla carta sono la squadra più forte del torneo. non ci hanno capito niente per 40' buoni.

giusto sta coglionata di di loremzo (a proposito, ma chi è?) poteva rimetterli in partita.
seanma ha scritto:
vabbè cosa.. evidentemente non conoscerlo non è così tanto scandaloso visto che è un pippotto.
seanma ha scritto:
frederick ha scritto:Sulla carta di chi ascolta le mitomanie dei giornalisti italiani.
sulla carta vuol dire sulla carta, cioè leggendo i nomi.

escludo la francia per ovvi motivi
seanma ha scritto:a memoria credo resterebbero solo chiellini e barella (come riserva)
seanma ha scritto:
Encolpio ha scritto:Fantastica la schizofrenia su Lukaku. Quando giocava in Inghilterra era raccontato come un brocco colossale. Ora se ne parla come fosse Weah… :hahaha:
è weah.
seanma ha scritto:no, con più fisico.
seanma ha scritto:
Rasheed ha scritto:Il calcio di Roberto Martinez

Si

Ma chi cazzo è
tutta colpa sua stasera. mancio se l'è incartato ben bene. far rendere così male lukaku è un crimine contro la bellezza. lasciato solo come un cane a snistare palloni verso il nulla....
seanma ha scritto:step by step.. football is finally coming home.

stasera ho dato scandalo in rispettabili circoli mostrando le mie carte riguardo la nostra italietta, ma spagna o non spagna, di fronte al vero team of destiny del torneo avremmo poche chance.

e sarà comico leggere degli 'errori di mancini'....
seanma ha scritto:finale 'del destino'...

ma loro giocano in casa e hanno il football coming home da perseguire

nessuna speranza
seanma ha scritto:saranno dei bifolchi, ma l'amore che hanno loro per questo Gioco, non ce l'ha nessuno per niente.

commoventi.

una nazione a trainarli.

contro un gregge di occasionali spassionati, vita facile
seanma ha scritto:ma come si fa a non commuoversi cazzo

siete senza cuore
seanma ha scritto:chi vince ha sempre ragione
Ultima modifica di Play di Gemini il 13/07/2021, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Si è fatta la storia (in negativo) del forum...

Che leggo da 20 anni.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Forum che ormai vive in terapia intensiva e tenuto in vita da personaggi quali Sean e le reincarnazioni di Mauro.
Ormai io lo leggo per inerzia e abitudine, sono presente dal 2008 circa ma voglia di partecipare non ne ho, inoltre in alcuni topic si parla da soli

detto ciò, suca SCION
Ciano Lammerda
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Ciano Lammerda »

Abbracciami Play...abbracciami...ABBRIACCIAMIIIIIIIIIIIIIII
terzappi

Messaggio da terzappi »

Guardo questo topic con misto di ammirazione e tristezza. Ammirazione perché il livello raggiunto di maniavantismo e trollaggio ne sublima il concetto stesso. Tristezza perché, in assenza di un'antologia, è onesto pensare che siano stati superati i miei interventi di quando gli Spurs erano gli Spurs. E a pensare agli Spurs veri subentra anche un pizzico di malinconia.

Complimenti Sean, se abbiamo vinto è anche merito tuo.
Per me sei un eroe.
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Play di Gemini ha scritto:Topic Nazionale viewtopic.php?f=10&t=3055&start=8420#p1394629
Il sogno inizia così
seanma ha scritto:secondo me siamo scarsi. sbaglierò
seanma ha scritto:ma no guarda ci pensavo ieri prima di dormire... portiere e centrocampo giovanissimi. attacco diviso tra mummie come immobile e belotti e pulcini di nessun peso....
seanma ha scritto:già siamo penosi ma stanno esagerando
seanma ha scritto:il grande calcio del mancio
seanma ha scritto:della nazionale? sì, l'ultima è stata italia - svezia
seanma ha scritto:mah.

ottavi ingloriosi
seanma ha scritto:partita che non dà alcuna indicazione

il secondo tempo sembrava un'amichevole

io mi sono rotto i maroni
seanma ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:E allora non dovrebbe dare indicazioni neanche per l altro tuo commento sul giocare male, ormai questo forum è diventato un gioco di posizioni, dove pur di non ammettere di aver sbagliato una valutazione si va contro la realtà dei fatti, passando da berardi a insigne al gioco della nazionale a test non provante, e dai….
ma guarda... se x sfondare hai avuto bisogno di un autogol fantozziano, dire che il gioco è farraginoso ha tutta cittadinanza. poi è logico che la diga si è rotta E QUINDI il risultato è diventato bugiardo in relazione a quanto visto.

non è difficile da capire
seanma ha scritto:non porto avanti niente, non avevo pre-giudizi (non devo ricordarti chi è mancio per me come per te). vedo e analizzo.

e metto le mani avanti...

ps: io non mi sono divertito. spero nella partita di stasera, dato che non credo guarderò quella delle 15 e quella delle 18 mi sembra buona come ASMR

seanma ha scritto:

Bah...
bah cosa

a calcio si vince segnando
seanma ha scritto:si si continua col nulla e col bullismo

vi state aggrappando a una squadra dal mediocre al buono
seanma ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:Tu hai detto una minkiata su centrocampi...

Solo nel 2000 la francia aveva viera, deshamps, djorkaeff, zidane...

E in avanti dugarry...

Vedi tu se il centrocampo non serve...
ma sai leggere?

ho scritto che NON BASTA
seanma ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:Spagna 2 volte campione d Europa e campione del mondo 2010 aveva 2 dei centrocampisti più forti di ogni tempo e infatti hanno dominato per un lungo periodo
eccezione storica che conferma la regola

e cmq

2008 VILLA e TORRES

2010 VILLA TORRES PEDRO LLORENTE

PPS: Se zidane è un centrocampista, allora non ci intendiamo coi termini. io parlo di midfielder, non di trequartista o 'fantasista.
seanma ha scritto: step, io contesto i pipponi a quattro mani che vi fate su una buona squadra solo xchè è la nostra. ci vorrebbe onestà intellettuale e dire: noi non possiamo andare oltre un certo tot'.. no la lettera e sogniamo e la ripartenza e la rinascita e tutte ste balle.
seanma ha scritto:mah. per me il belgio gioca meglio. e se l'olanda avesse un allenatore lì saremmo

per le corazzate tocca aspettare domani mi sa
seanma ha scritto:2-0 sonnecchioso e tutti contenti
seanma ha scritto:mamma mia che pena. non sto gufando giuro. ho altro x la testa e fa caldo
seanma ha scritto:l'unica cosa in grado di risvegliarmi l'interesse è l'entusiasmo sincero di Bergomi.

continuo a ritenere non sia il caso di esaltarsi eccessivamente. però ripeto, non faccio il gufo.
seanma ha scritto:in realtà io sono stato fin da subito chiaro. nulla contro la squadra.. il problema è la pressione mediatica.

e che sia anomala è evidente, dato che è stato fatto mea culpa poco fa in cronaca.

se si cominciasse a parlare di calcio, di avversari, e non di mitologie, sarei contento.
seanma ha scritto:appunto.. è il peggio che puoi fare caricarli così. sei disonesto e li riempi di aspettative da soddisfare. e mancini non mi sembra il più adatto a gestire determinate problematiche extra campo allorxchè il gioco si facesse duro.

è tutto troppo semplice e festoso adesso.
seanma ha scritto:oggettivamente due avversarie inconsistenti

vediamo la prossima. pronostico un sofferto 1-1

senza chiellini ci sarà da soffrire.
seanma ha scritto: mi trovi un post in cui affermo che il belgio è imbattibile? domani vediamo (o meglio vedrete, io arriverò in corsa) ma un quarto con loro è molto pericoloso. da sogni spezzati, con romelu.
seanma ha scritto:peraltro a quanto leggo, una sconfitta contro il galles sarebbe ORO.

Spero usino la testa.
seanma ha scritto:qui la cosa è oggettivamente da tenere in considerazione. il dislivello tra i due lati è troppo accentuato. oltretutto basterebbe un po' di turnover.. che ti darebbe vantaggi prestativi notevoli nel prosieguo.
seanma ha scritto:si ma figa

da un lato olanda - ucraina, poi belgio poi francia o germania

di là russia, danimarca, finlandia, poi olanda, poi spagna o inghilterra

nzomma
seanma ha scritto:diktat di raiola, ci scommetto

cmq partita blanda che rispecchia il mio calante interesse verso questo torneo
seanma ha scritto:io penso che i titoli dei giornali al domani di un eliminazione ai quarti non possono essere più benevoli di quelli riservati alla squadra del 2016
seanma ha scritto:la prima squadra che gioca ci mette alle corde....
seanma ha scritto:completamente allo sbando, e voi sapete perchè.
seanma ha scritto:non volevo finisse così, giuro.
seanma ha scritto:purtrooppo è a storia dela mia vita, preferisco l'onestà anche se mi danneggia.

se usciamo dimissioni subito. il grande mancio ha dimostrato gli stessi limiti dei tempi interisti. when the going gets tough.. lui si scioglie.
seanma ha scritto:qua si profila una nuova corea 66....
seanma ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Puppami il cazzo scion
ma ascolta, ma dove vuoi andare con queste proposte, con questi uomini? giusto festeggiare, ma bisogna analizzare criticamente la pochezza di quanto abbiamo visto
seanma ha scritto:guardate che se x esprimere bene il tuo gioco lo spazio te lo devono concedere gli altri, è grave eh. mancanza totale di piano b.
seanma ha scritto:non soffro xcjè è una partita tra due squadre brutte decisa da un episodio
seanma ha scritto:non provo niente. e confesso che la cosa un po' mi turba

no anzi mi gira il cazzo che con quell'altro fuori e de bruyne concicchiato a lukaku stiano facendo fare la boa disincagliata

che cesso martinez
seanma ha scritto:vediamola adesso la forza del mancio
seanma ha scritto:non si può restare indifferenti. con questo direi che l'europeo dell'italia è cmq terminato.
seanma ha scritto:
oggi ho guardato luis enrique più volte. tocca stare attenti
seanma ha scritto:verratti ieri sembrava nonno valero.
seanma ha scritto:
mi manca sicuramente molto, ma ho gli occhi. non è verratti la 'forza' del nostro centrocampo. è un pirlo seconda maniera senza estro.
seanma ha scritto:la grande italia del mancio

eh ma la spagna è alla frutta
seanma ha scritto:mi sto veramente incazzando

piano partita inesistente

emerson un comodino... ma chi è cazzo è.....

quella foca maledetta che si crede maradona

x immobile ho finito i commenti

ma cambio durante il primo tempo vero fallimento di un condottiero inadeguato
seanma ha scritto:un uomo smarrito. ma almeno la camicia non è pezzata
seanma ha scritto:io non pretendo scuse.... sono magnanimo
seanma ha scritto:se non vinciamo è fallimento
seanma ha scritto:le analisi le facciamo domani? mancio davvero inadeguato a sti livelli
seanma ha scritto:
Rasheed ha scritto:Eh?
quello che hai scritto stamattina su mancio - gesù cristo salvatore della patria derelitta è degno del peggior pennivendolo.

hai detto a me che non esiste la 'storia' del calcio, eppure hai fatto un'nalisi di stampo storico e non tecnico.
seanma ha scritto:Condannato a vivere le ore di vigilia scrollando Facebook resto stomacato dalle colate di patriottismo egiaculantecon antipasto tennistico. Un bel gollettino di sterling a calmare tutti...
seanma ha scritto: Parole un po' fortini a mio avviso. Non ce l'ho mica con te.

Detesto gli occasionali e la retorica della vittoria come ripartenza.

È un mese che si parla per slogan e non si discute di sport. Chi lo fa viene dileggiato o addirittura privato dell'impiego.
seanma ha scritto:il grande comandante zuppo di confusione... ammutinamento già in corso.. che leadership, che polso
seanma ha scritto:primo tempo delizioso dei leoni

poi noi
seanma ha scritto:ok

scusa a tutti
:tantammore:
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Play di Gemini ha scritto:E se domani mi gira faccio un giro anche sul topic Euro 2020
:tantammore: :tantammore: : Thumbup : : Thumbup :
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Ahahahahahahahahahahahahahahah!

Scion, escine con classe, dillo che è stato tutto un ritual!
E che in vista Qatar comincerai a criticare a Natale.
Ah no, a Natale si gioca!
Vabbè, saprai tu cosa fare… :yo:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

TAnte cazzate nate dal cuore in tumulto.

sorry
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

TOPIC DELL'ANNO.

Ora aspetto Qatar 2022.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Billy_Ray_Bates

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

seanma ha scritto:TAnte cazzate nate dal cuore in tumulto.

sorry
Al posto del cuore c'è solo spazzatura. Devi dire "scusate" in ITALIANO e non in quel fottuto inglese
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

se incontrassi i mancio penso mi farei un selfie. e non sono il tipo. direi che basta.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Ciano Lammerda
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Ciano Lammerda »

E se incontrassi Daniele Adani glielo chiederesti un selfie?
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

seanma ha scritto:TAnte cazzate nate dal cuore in tumulto.

sorry
No no, non fare scherzi. Ti vogliamo in forma per il prossimo mondiale!
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Ciano Lammerda ha scritto:E se incontrassi Daniele Adani glielo chiederesti un selfie?
secondo me pure un soffocone
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

Play di Gemini

Aggiornato anche il secondo post
Filippo Maria Ricci
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Filippo Maria Ricci »

Play di Gemini ha scritto:Aggiornato anche il secondo post
E io sono ancora d'accordo con Sean
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

A "è Weah, con più fisico" ho dovuto smettere di leggere per un attimo :erostrato: :hahaha:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
Rispondi