Il sogno inizia così
seanma ha scritto:secondo me siamo scarsi. sbaglierò
seanma ha scritto:ma no guarda ci pensavo ieri prima di dormire... portiere e centrocampo giovanissimi. attacco diviso tra mummie come immobile e belotti e pulcini di nessun peso....
seanma ha scritto:già siamo penosi ma stanno esagerando
seanma ha scritto:il grande calcio del mancio
seanma ha scritto:della nazionale? sì, l'ultima è stata italia - svezia
seanma ha scritto:mah.
ottavi ingloriosi
seanma ha scritto:partita che non dà alcuna indicazione
il secondo tempo sembrava un'amichevole
io mi sono rotto i maroni
seanma ha scritto:ma guarda... se x sfondare hai avuto bisogno di un autogol fantozziano, dire che il gioco è farraginoso ha tutta cittadinanza. poi è logico che la diga si è rotta E QUINDI il risultato è diventato bugiardo in relazione a quanto visto.stepmarbury3 ha scritto:E allora non dovrebbe dare indicazioni neanche per l altro tuo commento sul giocare male, ormai questo forum è diventato un gioco di posizioni, dove pur di non ammettere di aver sbagliato una valutazione si va contro la realtà dei fatti, passando da berardi a insigne al gioco della nazionale a test non provante, e dai….
non è difficile da capire
seanma ha scritto:non porto avanti niente, non avevo pre-giudizi (non devo ricordarti chi è mancio per me come per te). vedo e analizzo.
e metto le mani avanti...
ps: io non mi sono divertito. spero nella partita di stasera, dato che non credo guarderò quella delle 15 e quella delle 18 mi sembra buona come ASMR
seanma ha scritto:per l'amor di dio
ma nessuno ha vinto questi tornei col centrocampo, almeno dal 98....
seanma ha scritto:bah cosaElGatoPrandia ha scritto:Bah...seanma ha scritto:per l'amor di dio
ma nessuno ha vinto questi tornei col centrocampo, almeno dal 98....
a calcio si vince segnando
seanma ha scritto:si si continua col nulla e col bullismo
vi state aggrappando a una squadra dal mediocre al buono
seanma ha scritto:ma sai leggere?ElGatoPrandia ha scritto:Tu hai detto una minkiata su centrocampi...
Solo nel 2000 la francia aveva viera, deshamps, djorkaeff, zidane...
E in avanti dugarry...
Vedi tu se il centrocampo non serve...
ho scritto che NON BASTA
seanma ha scritto:eccezione storica che conferma la regolastepmarbury3 ha scritto:Spagna 2 volte campione d Europa e campione del mondo 2010 aveva 2 dei centrocampisti più forti di ogni tempo e infatti hanno dominato per un lungo periodo
e cmq
2008 VILLA e TORRES
2010 VILLA TORRES PEDRO LLORENTE
PPS: Se zidane è un centrocampista, allora non ci intendiamo coi termini. io parlo di midfielder, non di trequartista o 'fantasista.
seanma ha scritto: step, io contesto i pipponi a quattro mani che vi fate su una buona squadra solo xchè è la nostra. ci vorrebbe onestà intellettuale e dire: noi non possiamo andare oltre un certo tot'.. no la lettera e sogniamo e la ripartenza e la rinascita e tutte ste balle.
seanma ha scritto:mah. per me il belgio gioca meglio. e se l'olanda avesse un allenatore lì saremmo
per le corazzate tocca aspettare domani mi sa
seanma ha scritto:2-0 sonnecchioso e tutti contenti
seanma ha scritto:mamma mia che pena. non sto gufando giuro. ho altro x la testa e fa caldo
seanma ha scritto:l'unica cosa in grado di risvegliarmi l'interesse è l'entusiasmo sincero di Bergomi.
continuo a ritenere non sia il caso di esaltarsi eccessivamente. però ripeto, non faccio il gufo.
seanma ha scritto:in realtà io sono stato fin da subito chiaro. nulla contro la squadra.. il problema è la pressione mediatica.
e che sia anomala è evidente, dato che è stato fatto mea culpa poco fa in cronaca.
se si cominciasse a parlare di calcio, di avversari, e non di mitologie, sarei contento.
seanma ha scritto:appunto.. è il peggio che puoi fare caricarli così. sei disonesto e li riempi di aspettative da soddisfare. e mancini non mi sembra il più adatto a gestire determinate problematiche extra campo allorxchè il gioco si facesse duro.
è tutto troppo semplice e festoso adesso.
seanma ha scritto:oggettivamente due avversarie inconsistenti
vediamo la prossima. pronostico un sofferto 1-1
senza chiellini ci sarà da soffrire.
seanma ha scritto: mi trovi un post in cui affermo che il belgio è imbattibile? domani vediamo (o meglio vedrete, io arriverò in corsa) ma un quarto con loro è molto pericoloso. da sogni spezzati, con romelu.
seanma ha scritto:peraltro a quanto leggo, una sconfitta contro il galles sarebbe ORO.
Spero usino la testa.
seanma ha scritto:qui la cosa è oggettivamente da tenere in considerazione. il dislivello tra i due lati è troppo accentuato. oltretutto basterebbe un po' di turnover.. che ti darebbe vantaggi prestativi notevoli nel prosieguo.
seanma ha scritto:si ma figa
da un lato olanda - ucraina, poi belgio poi francia o germania
di là russia, danimarca, finlandia, poi olanda, poi spagna o inghilterra
nzomma
seanma ha scritto:diktat di raiola, ci scommetto
cmq partita blanda che rispecchia il mio calante interesse verso questo torneo
seanma ha scritto:io penso che i titoli dei giornali al domani di un eliminazione ai quarti non possono essere più benevoli di quelli riservati alla squadra del 2016
seanma ha scritto:la prima squadra che gioca ci mette alle corde....
seanma ha scritto:completamente allo sbando, e voi sapete perchè.
seanma ha scritto:non volevo finisse così, giuro.
seanma ha scritto:purtrooppo è a storia dela mia vita, preferisco l'onestà anche se mi danneggia.
se usciamo dimissioni subito. il grande mancio ha dimostrato gli stessi limiti dei tempi interisti. when the going gets tough.. lui si scioglie.
seanma ha scritto:qua si profila una nuova corea 66....
seanma ha scritto:ma ascolta, ma dove vuoi andare con queste proposte, con questi uomini? giusto festeggiare, ma bisogna analizzare criticamente la pochezza di quanto abbiamo vistoPlay di Gemini ha scritto:Puppami il cazzo scion
seanma ha scritto:guardate che se x esprimere bene il tuo gioco lo spazio te lo devono concedere gli altri, è grave eh. mancanza totale di piano b.
seanma ha scritto:non soffro xcjè è una partita tra due squadre brutte decisa da un episodio
seanma ha scritto:non provo niente. e confesso che la cosa un po' mi turba
no anzi mi gira il cazzo che con quell'altro fuori e de bruyne concicchiato a lukaku stiano facendo fare la boa disincagliata
che cesso martinez
seanma ha scritto:vediamola adesso la forza del mancio
seanma ha scritto:non si può restare indifferenti. con questo direi che l'europeo dell'italia è cmq terminato.
seanma ha scritto:
oggi ho guardato luis enrique più volte. tocca stare attenti
seanma ha scritto:verratti ieri sembrava nonno valero.
seanma ha scritto:
mi manca sicuramente molto, ma ho gli occhi. non è verratti la 'forza' del nostro centrocampo. è un pirlo seconda maniera senza estro.
seanma ha scritto:la grande italia del mancio
eh ma la spagna è alla frutta
seanma ha scritto:mi sto veramente incazzando
piano partita inesistente
emerson un comodino... ma chi è cazzo è.....
quella foca maledetta che si crede maradona
x immobile ho finito i commenti
ma cambio durante il primo tempo vero fallimento di un condottiero inadeguato
seanma ha scritto:un uomo smarrito. ma almeno la camicia non è pezzata
seanma ha scritto:io non pretendo scuse.... sono magnanimo
seanma ha scritto:se non vinciamo è fallimento
seanma ha scritto:le analisi le facciamo domani? mancio davvero inadeguato a sti livelli
seanma ha scritto:quello che hai scritto stamattina su mancio - gesù cristo salvatore della patria derelitta è degno del peggior pennivendolo.Rasheed ha scritto:Eh?
hai detto a me che non esiste la 'storia' del calcio, eppure hai fatto un'nalisi di stampo storico e non tecnico.
seanma ha scritto:Condannato a vivere le ore di vigilia scrollando Facebook resto stomacato dalle colate di patriottismo egiaculantecon antipasto tennistico. Un bel gollettino di sterling a calmare tutti...
seanma ha scritto: Parole un po' fortini a mio avviso. Non ce l'ho mica con te.
Detesto gli occasionali e la retorica della vittoria come ripartenza.
È un mese che si parla per slogan e non si discute di sport. Chi lo fa viene dileggiato o addirittura privato dell'impiego.
seanma ha scritto:il grande comandante zuppo di confusione... ammutinamento già in corso.. che leadership, che polso
seanma ha scritto:primo tempo delizioso dei leoni
poi noi
seanma ha scritto:ok
scusa a tutti