Ricky Rubio
- boole
Re: Ricky Rubio
Gioca dalla panchina in una squadra dimmerda
- BeppeRappa
Sempre un piacere vederlo giocare...con gli altri.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Devastante contro l'Argentina...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io ribadisco
oro già al collo
oro già al collo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Encolpio
Aspettiamo tutti i cessi a pedali a commentare. Un maestro e un campione.
- BeppeRappa
Menomale che ogni 2/3 anni azzecca il mese buono, purtroppo nei restanti 20 scompari dal topic 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Il mese buono in genere lo azzecca ai Mondiali - campione del mondo ed Mvp in Cina 2019BeppeRappa ha scritto:Menomale che ogni 2/3 anni azzecca il mese buono, purtroppo nei restanti 20 scompari dal topic
- BeppeRappa
Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento 
Nel mezzo solo

Nel mezzo solo
-
Encolpio
E' successo che non capisci un cazzo, come sempreamantino ha scritto:visto contro Denver ieri: mi pare regredito se possibile.
Non segna, non guida la squadra in regia, in difesa non spicca. Che gli è successo?
-
Encolpio
Ai Suns l'ho sempre seguito e recensito, cretino universale. La regular season dei Wolves va oltre le mie possibilità di tifoso... Ma prometto di seguirlo il prossimo anno, anche dovesse rimanere ai Cavs. Se l'è meritato... P.s. E' impressionante come gli imbecilli come te pur di non scrivere "oh, ho pestato una merda colossale, chiedo scusa"... vanno avanti negli anni a rendersi, oltre che sempre più imbecilli, anche patetici.BeppeRappa ha scritto:Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento
Nel mezzo solo![]()
![]()
-
Encolpio
Sion... quanti ne hai fulminati quest'anno?seanma ha scritto:io ribadisco
oro già al collo
- BeppeRappa
Azz sta girando l'Olimpo del basket NBAEncolpio ha scritto:Ai Suns l'ho sempre seguito e recensito, cretino universale. La regular season dei Wolves va oltre le mie possibilità di tifoso... Ma prometto di seguirlo il prossimo anno, anche dovesse rimanere ai Cavs. Se l'è meritato... P.s. E' impressionante come gli imbecilli come te pur di non scrivere "oh, ho pestato una merda colossale, chiedo scusa"... vanno avanti negli anni a rendersi, oltre che sempre più imbecilli, anche patetici.BeppeRappa ha scritto:Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento
Nel mezzo solo![]()
![]()
Quoto il P.S. , però mi stai simpatico lo stesso...continua pure che si ride!
-
Encolpio
Ne ha appena messi 38 contro l'Olimpo del basket Nba... coglione!BeppeRappa ha scritto:Azz sta girando l'Olimpo del basket NBAEncolpio ha scritto:Ai Suns l'ho sempre seguito e recensito, cretino universale. La regular season dei Wolves va oltre le mie possibilità di tifoso... Ma prometto di seguirlo il prossimo anno, anche dovesse rimanere ai Cavs. Se l'è meritato... P.s. E' impressionante come gli imbecilli come te pur di non scrivere "oh, ho pestato una merda colossale, chiedo scusa"... vanno avanti negli anni a rendersi, oltre che sempre più imbecilli, anche patetici.BeppeRappa ha scritto:Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento
Nel mezzo solo![]()
![]()
![]()
Quoto il P.S. , però mi stai simpatico lo stesso...continua pure che si ride!
- BeppeRappa
Ho un dubbio, nell'analizzare la tua faccia devo tenere conto del fazzoletto nel naso? O quello è fuori categoria?
Comunque sono proprio sicuro che le fighe escano con te perché sei bello, alto e fisicato...ah no sei un Loki più grasso. Azz.
Comunque sono proprio sicuro che le fighe escano con te perché sei bello, alto e fisicato...ah no sei un Loki più grasso. Azz.
-
Encolpio
Non saprei Peppa, chiedi a loroBeppeRappa ha scritto:Ho un dubbio, nell'analizzare la tua faccia devo tenere conto del fazzoletto nel naso? O quello è fuori categoria?
- BeppeRappa
E sicuramente paga lei!
-
Encolpio
Le donne non pagano mai. Anche un senza figa come te dovrebbe saperlo...BeppeRappa ha scritto:E sicuramente paga lei!
- BeppeRappa
Non trasformare la tua vita in un dogma, se sei brutto non è colpa di nessuno. Paga e non lamentarti.
-
Encolpio
Non è un dogma, somaro: sono le buone maniere! Peppa... io sono belloccio. Non è merito di nessuno, ma sono belloccio. Certo è il carisma che mi premia con le signorine, non la mia bella faccia o il portafogli, che tu, evidentemente con le pezze al culo, sovrastimi. Ma torniamo al look, facci vedere!BeppeRappa ha scritto:Non trasformare la tua vita in un dogma, se sei brutto non è colpa di nessuno. Paga e non lamentarti.