Ricky Rubio

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
boole

Re: Ricky Rubio

Messaggio da boole »

Gioca dalla panchina in una squadra dimmerda
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Sempre un piacere vederlo giocare...con gli altri.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Devastante contro l'Argentina...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

L'hanno preso i Cavs.
Someone in my dictionary's up to no good...
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io ribadisco

oro già al collo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Aspettiamo tutti i cessi a pedali a commentare. Un maestro e un campione.
BeppeRappa

Menomale che ogni 2/3 anni azzecca il mese buono, purtroppo nei restanti 20 scompari dal topic :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Menomale che ogni 2/3 anni azzecca il mese buono, purtroppo nei restanti 20 scompari dal topic :asd:
Il mese buono in genere lo azzecca ai Mondiali - campione del mondo ed Mvp in Cina 2019 :patpat: - o alle Olimpiadi - anche se 38 punti in 27 minuti contro Team Usa va un po' oltre "l'azzeccare il mese buono", Peppa Pig! Ma tu, povera, non capisci... perché non ne hai mai azzeccata una in vita tua... :asd:
BeppeRappa

Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento : Thumbup :

Nel mezzo solo :deserto: :deserto: :deserto:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto:visto contro Denver ieri: mi pare regredito se possibile.
Non segna, non guida la squadra in regia, in difesa non spicca. Che gli è successo?
E' successo che non capisci un cazzo, come sempre :hahaha: .
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento : Thumbup :

Ai Suns l'ho sempre seguito e recensito, cretino universale. La regular season dei Wolves va oltre le mie possibilità di tifoso... Ma prometto di seguirlo il prossimo anno, anche dovesse rimanere ai Cavs. Se l'è meritato... P.s. E' impressionante come gli imbecilli come te pur di non scrivere "oh, ho pestato una merda colossale, chiedo scusa"... vanno avanti negli anni a rendersi, oltre che sempre più imbecilli, anche patetici.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

seanma ha scritto:io ribadisco

oro già al collo
Sion... quanti ne hai fulminati quest'anno? :hahaha:
BeppeRappa

Encolpio ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:Esatto, confermi che son passati 2 anni dall'ultimo tuo intervento : Thumbup :

Ai Suns l'ho sempre seguito e recensito, cretino universale. La regular season dei Wolves va oltre le mie possibilità di tifoso... Ma prometto di seguirlo il prossimo anno, anche dovesse rimanere ai Cavs. Se l'è meritato... P.s. E' impressionante come gli imbecilli come te pur di non scrivere "oh, ho pestato una merda colossale, chiedo scusa"... vanno avanti negli anni a rendersi, oltre che sempre più imbecilli, anche patetici.
Azz sta girando l'Olimpo del basket NBA :asd:

Quoto il P.S. , però mi stai simpatico lo stesso...continua pure che si ride!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:
Encolpio ha scritto:

Azz sta girando l'Olimpo del basket NBA :asd:

Quoto il P.S. , però mi stai simpatico lo stesso...continua pure che si ride!
Ne ha appena messi 38 contro l'Olimpo del basket Nba... coglione! :hahaha: Peppa... è da che esiste l'uomo che gli imbecilli non capiscono di essere tali. Ora, il dubbio: l'imbecille fra noi potrei essere io... o potresti essere tu. Su chi scommettere? Analizza per una attimo come ci esprimiamo, la faccia che abbiamo, con che fighe usciamo... e poi chiedi ad amantino di mettere la fiche... :asd:
BeppeRappa

Ho un dubbio, nell'analizzare la tua faccia devo tenere conto del fazzoletto nel naso? O quello è fuori categoria?

Comunque sono proprio sicuro che le fighe escano con te perché sei bello, alto e fisicato...ah no sei un Loki più grasso. Azz.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Ho un dubbio, nell'analizzare la tua faccia devo tenere conto del fazzoletto nel naso? O quello è fuori categoria?

Comunque sono proprio sicuro che le fighe escano con te perché sei bello, alto e fisicato...ah no sei un Loki più grasso. Azz.
Non saprei Peppa, chiedi a loro :hahaha: . Comunque, mentre io sono a cena con la Leotta, tu sei a fare i pompini ad amantino: dimmi, chi è l’imbecille? :asd:
BeppeRappa

E sicuramente paga lei!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:E sicuramente paga lei!
Le donne non pagano mai. Anche un senza figa come te dovrebbe saperlo...
BeppeRappa

Non trasformare la tua vita in un dogma, se sei brutto non è colpa di nessuno. Paga e non lamentarti.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Non trasformare la tua vita in un dogma, se sei brutto non è colpa di nessuno. Paga e non lamentarti.
Non è un dogma, somaro: sono le buone maniere! Peppa... io sono belloccio. Non è merito di nessuno, ma sono belloccio. Certo è il carisma che mi premia con le signorine, non la mia bella faccia o il portafogli, che tu, evidentemente con le pezze al culo, sovrastimi. Ma torniamo al look, facci vedere! :hahaha: Non nasconderti! Manda qualche foto! Vanno bene anche quelle con il ragno in testa! :asd: Abbiamo anche una ragazza online: che dici, lasciamo giudicare lei?
Rispondi