Mah guarda in zona arancione trovavo più velox che controlli
Epidemie
- Play di Gemini
Re: Epidemie
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
+++#Draghi chiama #Gravina: "Il calcio valuti uno stop di alcune settimane o gli stadi a porte chiuse"+++
Un altro successo del green pass vaccinale
Un altro successo del green pass vaccinale
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Che poveracci...Encolpio ha scritto: ↑07/01/2022, 0:45Lasciando perdere le questioni personali, i comunistelli indomiti di allora calati nell'oggi avrebbero urlato "Morte al fascismo, libertà al popolo!", "Morte all'imperialismo mondiale!"; i loro eredi si mettono in fila per il vaccino e danno del complottista o del populista a quelli che parlano di cupola mondialista che massacra il proletariato.Rasheed ha scritto: ↑07/01/2022, 0:37 solita tattica...
usata già da altri...che al contrario tuo erano dei poveracci,quindi ti suggerisco di abbandonarla...
si parte da una discussione...si finisce sul personale..."il tribunale di Rasheed"..."le certezze di Rasheed"...
ma chi vi si incula...
rispondi nel merito..."rotture di cazzo"...portafoglio delle persone = rottura di cazzo...
mi sarebbe piaciuto vederti nei tuoi circoletti da comunistello a 20 anni...usare il termine "rotture di cazzo"...
vabbè che considerata la platea...forse te la facevano anche passare...i precursori di Santori
V'abboff 'e bott
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Che problema c'è... basta dire "è colpa di Omicron"
Boh... ci sarà pure un disegno eh, però porca miseria... gestione imbarazzante, pensavo che dopo i banchi a rotelle non si potesse peggiorare, ed invece...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
É vero che Galli ha detto in TV che si é curato coi monoclonali?
La chiuderei qua,dai....inutile proseguire
La chiuderei qua,dai....inutile proseguire
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
questa tabella, non tagliata, avrebbe già molto piu senso...col taglio non si legge il numero dei vaccinati da più di 4 mesi e di quelli con la terza dose. Ad esempio ho trovato la stessa tabella dell'ISS coi dati occupazione terapie intensive dal 5 Novembre al 5 Dicembre coi vaccinati da più di 5 mesi, da meno di 5 mesi e quelli con terza dose...sommandoli la proporzione è del 34,4%...ora non è che voglio far la punta al cazzo per 6/7 punti percentuali...ho già detto che il vaccino, coi richiami nei tempi giusti, da una grossa protezione per ospedalizzazioni e soprattutto per le terapie intensive, su questo non c'è dubbio, io contesto i dati approssimativi dati alla cazzo di cane che continuano a far circolare...e il mio appunto non era rivolto a te personalmente, stai tranquillo zioIl Gallo ha scritto: ↑07/01/2022, 12:38Sono dati parziali, mi perdonerai... non ho tutto il giornobegbie ha scritto: ↑07/01/2022, 1:41 io ti posso garantire che in altri paesi c'è più chiarezza pure su questi numeri. Ad esempio prendiamo il Belgio, percentuali di vaccinati uguali all'Italia...a fine Ottobre primi di Novembre aveva grosso modo un'occupazione terapie intensive in proporzione simile alle nostra attuale (il primo Novembre 258 per 11 milioni di abitanti e in gran crescita tipo noi ora). Ebbene, tra il 21 Ottobre e il 3 Novembre, i vaccinati ricoverati negli ospedali erano il 64% e nelle terapie intensive il 54%. Non voglio dire che le proporzioni debbano essere identiche perché esistono cmq variabili ma le differenze coi dati italiani a me sembrano un po' troppo ampie e non serve un genio per capire che il 12% è una percentuale che non dimostra un cazzo, buttata li come al solito per prendere per il culo la gente. Poi va da se che un non vaccinato ha mediamente molte più possibilità di avere problemi col covid ma non era quello il puntopiù tardi cerco quelli completi
![]()
-
Vincenzo
Lascia perdere Begbie, è più di un anno che cerco di aprire gli occhi a questi lobotomizzati dal sistema.begbie ha scritto: ↑08/01/2022, 1:38questa tabella, non tagliata, avrebbe già molto piu senso...col taglio non si legge il numero dei vaccinati da più di 4 mesi e di quelli con la terza dose. Ad esempio ho trovato la stessa tabella dell'ISS coi dati occupazione terapie intensive dal 5 Novembre al 5 Dicembre coi vaccinati da più di 5 mesi, da meno di 5 mesi e quelli con terza dose...sommandoli la proporzione è del 34,4%...ora non è che voglio far la punta al cazzo per 6/7 punti percentuali...ho già detto che il vaccino, coi richiami nei tempi giusti, da una grossa protezione per ospedalizzazioni e soprattutto per le terapie intensive, su questo non c'è dubbio, io contesto i dati approssimativi dati alla cazzo di cane che continuano a far circolare...e il mio appunto non era rivolto a te personalmente, stai tranquillo zioIl Gallo ha scritto: ↑07/01/2022, 12:38Sono dati parziali, mi perdonerai... non ho tutto il giornobegbie ha scritto: ↑07/01/2022, 1:41 io ti posso garantire che in altri paesi c'è più chiarezza pure su questi numeri. Ad esempio prendiamo il Belgio, percentuali di vaccinati uguali all'Italia...a fine Ottobre primi di Novembre aveva grosso modo un'occupazione terapie intensive in proporzione simile alle nostra attuale (il primo Novembre 258 per 11 milioni di abitanti e in gran crescita tipo noi ora). Ebbene, tra il 21 Ottobre e il 3 Novembre, i vaccinati ricoverati negli ospedali erano il 64% e nelle terapie intensive il 54%. Non voglio dire che le proporzioni debbano essere identiche perché esistono cmq variabili ma le differenze coi dati italiani a me sembrano un po' troppo ampie e non serve un genio per capire che il 12% è una percentuale che non dimostra un cazzo, buttata li come al solito per prendere per il culo la gente. Poi va da se che un non vaccinato ha mediamente molte più possibilità di avere problemi col covid ma non era quello il puntopiù tardi cerco quelli completi
![]()
Tutta fatica sprecata.
Sono soldatini senza cervello che obbediscono al padrone anche quando l'evidenza dice palesemente altro.
V'abboff 'e bott
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Lei è stato contagiato dopo aver fatto la terza dose. Questo le ha evitato la malattia grave?
«Ci tengo a dirlo, perché qualcuno ha avuto il cattivo gusto di tirare fuori la questione prima che la comunicassi io (come volevo fare) e inventando che sarebbero state le cure domiciliari e non le tre dosi a farmi stare meglio. Se non avessi avuto le tre dosi sarei stato un candidato perfetto per un’evoluzione negativa della malattia e per il ricovero. Ho fatto la cura con gli anticorpi monoclonali in ospedale perché mi è stato consigliato visti i miei fattori di rischio (una brutta embolia polmonare nel 2019, una storia di asma importante, una glicemia sfarfallante)».
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
È un obbligo col ricatto per i dipendenti pubblici che entrano col badge/green pass.Ciano Lammerda ha scritto: ↑07/01/2022, 19:31 Alla fine l'obbligo vaccinale per gli over 50 è un obbligo tra tantissime virgolette visto che dallo stesso giorno in cui partirà l'obbligo sarà anche obbligatorio il super green pass nei luoghi di lavoro per gli over 50. Si tratta di un ricatto mascherato da obbligo che colpirà soprattutto gli over 50 che lavorano dato che non la maggior parte credo si vaccinerà per non perdere il lavoro anzichè per evitare il pagamento di 100 euro di multa.
Nel privato escluderei piccole imprese e autonomi.
Per gli altri qualche controllino dell'AE.
Cambia solo che adesso per eventuali indennizzi ci sono poche zone d'ombra. Anche se po 8invito a guardarsi iter per ottenerli.
Naturalmente la faccia nn c'è l'ha messa nessuno su questo punto, la new entry Costa ne parla quasi infastidito.
Brunetta si consolera' così dopo che è stato costretto ad emanare una circolare in cui si sputtana da solo nel giro di 24 ore parlando di percentuale del 49% su base plurimensile
Il plurimensile è ovviamente una resa allo sw libero.
Ma i bambini intubati di un chilo e mezzo di Sileri che fine hanno fatto? Oh guarda caso ieri Brusaferro ha parlato di casi in diminuzione tra 5-11 anni..ma perché riaprono le scuole o la pandemia dei bambini si è presa una pausa?
- Cubillas
Crisanti dice che proteggono di più le Ffp2 della vaccinazione al buio.Vincenzo ha scritto: ↑08/01/2022, 10:13Lascia perdere Begbie, è più di un anno che cerco di aprire gli occhi a questi lobotomizzati dal sistema.begbie ha scritto: ↑08/01/2022, 1:38questa tabella, non tagliata, avrebbe già molto piu senso...col taglio non si legge il numero dei vaccinati da più di 4 mesi e di quelli con la terza dose. Ad esempio ho trovato la stessa tabella dell'ISS coi dati occupazione terapie intensive dal 5 Novembre al 5 Dicembre coi vaccinati da più di 5 mesi, da meno di 5 mesi e quelli con terza dose...sommandoli la proporzione è del 34,4%...ora non è che voglio far la punta al cazzo per 6/7 punti percentuali...ho già detto che il vaccino, coi richiami nei tempi giusti, da una grossa protezione per ospedalizzazioni e soprattutto per le terapie intensive, su questo non c'è dubbio, io contesto i dati approssimativi dati alla cazzo di cane che continuano a far circolare...e il mio appunto non era rivolto a te personalmente, stai tranquillo zioIl Gallo ha scritto: ↑07/01/2022, 12:38Sono dati parziali, mi perdonerai... non ho tutto il giornobegbie ha scritto: ↑07/01/2022, 1:41 io ti posso garantire che in altri paesi c'è più chiarezza pure su questi numeri. Ad esempio prendiamo il Belgio, percentuali di vaccinati uguali all'Italia...a fine Ottobre primi di Novembre aveva grosso modo un'occupazione terapie intensive in proporzione simile alle nostra attuale (il primo Novembre 258 per 11 milioni di abitanti e in gran crescita tipo noi ora). Ebbene, tra il 21 Ottobre e il 3 Novembre, i vaccinati ricoverati negli ospedali erano il 64% e nelle terapie intensive il 54%. Non voglio dire che le proporzioni debbano essere identiche perché esistono cmq variabili ma le differenze coi dati italiani a me sembrano un po' troppo ampie e non serve un genio per capire che il 12% è una percentuale che non dimostra un cazzo, buttata li come al solito per prendere per il culo la gente. Poi va da se che un non vaccinato ha mediamente molte più possibilità di avere problemi col covid ma non era quello il puntopiù tardi cerco quelli completi
![]()
Tutta fatica sprecata.
Sono soldatini senza cervello che obbediscono al padrone anche quando l'evidenza dice palesemente altro.
Ma tanto siamo alle decisioni arbitrarie per tornaconto politico..c'è anche poco da commentare..co sti dati se dovrebbero solo nascondere..come del resto hanno fatto l'altra sera.
- Cubillas
Certo fa ridere vedere Vibo Valentia che gioca con le mascherine nel volley.
Stiamo ridotti così dopo 2 anni.
Stiamo ridotti così dopo 2 anni.
-
Rasheed
Quindi Galli conferma quello che dice Vincenzo da un anno
Ah per lui non ci stava Tachipirina e Vigile Attesa?
Ma uno che cazzo dovrebbe dire ora?
Ah per lui non ci stava Tachipirina e Vigile Attesa?
Ma uno che cazzo dovrebbe dire ora?
-
Vincenzo
Avevi forse dei dubbi?
Bastava accendere il cervello, che non è una cosa alla portata di tutti evidentemente.
V'abboff 'e bott
-
jjredick
Peró si è risentito perchè qualcuno ha detto della cura monoclonali alla stampa prima che potesse farlo lui
Vediamo se la storia degli stadi chiusi fa aprire gli occhi a qualcuno, evidentemente il super gp non evita il contagio nemmeno all’aperto…
-
Rasheed
A chi deve aprire cosa
Sopravvaluti l'omino medio
Sopravvaluti l'omino medio
- Frau Blücher
Ma che poi: lui non era tra quelli che dicevano di evitare i parenti non vaccinati, di non invitarli al cenone, di evitarli come la peste?
Quindi è stato contagiato da amico/parente pluriinoculato (a meno che in privato non frequenti pericolosi no-vax)
Mentre, per il capitolo "numeri usati in maniera simpatica", sentito oggi al tg3:
In terapia intensiva i ricoverati non vaccinati sono 25 VOLTE!!!... (rullo di tamburi) ... quelli con ciclo vaccinale completo
Talk about cherrypicking
-
Encolpio
Ma quel demente di vaccinista compulsivo Mister T delle mutua del forum, dov'è?
https://www.youtube.com/watch?v=puqpo88OONg&t=34s
https://www.youtube.com/watch?v=puqpo88OONg&t=34s