Nasi e rotture varie

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
pollister

Re: Nasi e rotture varie

Messaggio da pollister »

dipende dalla frattura, quando è successo a me il naso si è gonfiato nel giro di 10 minuti, nessuna perdita di sangue ma avevo una nova pulsante in mezzo alla faccia, solo dopo che si è sgonfiato (3 o 4 giorni dopo) mi sono accorto che il naso convergeva in maniera preoccupante verso l'orecchio destro :celo:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Loki

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:Reed non giocò solo i primi due possessi: segnò nei primi due possessi, ma giocò anche il resto della gara.
reed esce tipo sul +25 knicks, quando i suoi ne avevano segnati tipo 65 in tutto... dunque poco dopo metà gara (i knicks ne fanno 113).
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Loki ha scritto:
El Flaco ha scritto:Frattura del naso "sopravvalutata"...parlo per esperienza personale...ho subito 2 fratture, nessun dolore avvertito...l'unica cosa veramente fastidiosa fu l'interminabile epistassi...le conseguenze vere le paghi dopo un po' di tempo...
si vabbè, la frattura così non dà grosso dolore, ma se giochi prendi anche le botte, e vedi come ti fa male.
Boh...a me il dottore aveva detto che potevo giocare senza problemi con la mascherina, per questo ho detto "sopravvalutata"...qualche bottarella l'ho presa e non ho sentito niente...il vero dolore è altro...ti dico solo che, al pronto soccorso, hanno pensato bene di farmi solo la radiografia frontale e non si sono accorti che avevo subito una deviazione al setto (questo è successo dopo la seconda frattura...ma anche la prima volta hanno fatto la stessa cosa)...bene...dopo 10 giorni sono andato da un otorino...ad occhio nudo, si è accorto della deviazione e per cercare di salvare il salvabile, mi ha infilato un attrezzo di ferro nel naso, lo ha fatto arrivare quasi all'altezza dell'occhio e ha tentato di raddrizzare il setto manualmente...ecco...quello era dolore...in compenso la situazione è leggermente migliorata, ma respiro comunque male (questo è il vero problema e con il passare del tempo, di certo, non migliorerà)...in più ora ho un naso "Zlatanesco" ( :yo: ), o, visto che siamo in sezione NBA, alla Rubio ( :tantammore: )...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Loki ha scritto:
mackzone ha scritto:Reed non giocò solo i primi due possessi: segnò nei primi due possessi, ma giocò anche il resto della gara.
reed esce tipo sul +25 knicks, quando i suoi ne avevano segnati tipo 65 in tutto... dunque poco dopo metà gara (i knicks ne fanno 113).
Dalle immagini e le storie sembrava avesse fatto i due canestri e poi fosse uscito, non sapevo avesse giocato più minuti...
Comunque per curiosità sono andato a scovare il boxscore, uno spaventato Wilt 1/11 dalla lunetta (mai stato gran tiratore, però...).

Immagine
Rispondi