Nasi e rotture varie
- pollister
Re: Nasi e rotture varie
dipende dalla frattura, quando è successo a me il naso si è gonfiato nel giro di 10 minuti, nessuna perdita di sangue ma avevo una nova pulsante in mezzo alla faccia, solo dopo che si è sgonfiato (3 o 4 giorni dopo) mi sono accorto che il naso convergeva in maniera preoccupante verso l'orecchio destro 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Loki
reed esce tipo sul +25 knicks, quando i suoi ne avevano segnati tipo 65 in tutto... dunque poco dopo metà gara (i knicks ne fanno 113).mackzone ha scritto:Reed non giocò solo i primi due possessi: segnò nei primi due possessi, ma giocò anche il resto della gara.
- El Flaco
Boh...a me il dottore aveva detto che potevo giocare senza problemi con la mascherina, per questo ho detto "sopravvalutata"...qualche bottarella l'ho presa e non ho sentito niente...il vero dolore è altro...ti dico solo che, al pronto soccorso, hanno pensato bene di farmi solo la radiografia frontale e non si sono accorti che avevo subito una deviazione al setto (questo è successo dopo la seconda frattura...ma anche la prima volta hanno fatto la stessa cosa)...bene...dopo 10 giorni sono andato da un otorino...ad occhio nudo, si è accorto della deviazione e per cercare di salvare il salvabile, mi ha infilato un attrezzo di ferro nel naso, lo ha fatto arrivare quasi all'altezza dell'occhio e ha tentato di raddrizzare il setto manualmente...ecco...quello era dolore...in compenso la situazione è leggermente migliorata, ma respiro comunque male (questo è il vero problema e con il passare del tempo, di certo, non migliorerà)...in più ora ho un naso "Zlatanesco" (Loki ha scritto:si vabbè, la frattura così non dà grosso dolore, ma se giochi prendi anche le botte, e vedi come ti fa male.El Flaco ha scritto:Frattura del naso "sopravvalutata"...parlo per esperienza personale...ho subito 2 fratture, nessun dolore avvertito...l'unica cosa veramente fastidiosa fu l'interminabile epistassi...le conseguenze vere le paghi dopo un po' di tempo...
-
Jacko
Dalle immagini e le storie sembrava avesse fatto i due canestri e poi fosse uscito, non sapevo avesse giocato più minuti...Loki ha scritto:reed esce tipo sul +25 knicks, quando i suoi ne avevano segnati tipo 65 in tutto... dunque poco dopo metà gara (i knicks ne fanno 113).mackzone ha scritto:Reed non giocò solo i primi due possessi: segnò nei primi due possessi, ma giocò anche il resto della gara.
Comunque per curiosità sono andato a scovare il boxscore, uno spaventato Wilt 1/11 dalla lunetta (mai stato gran tiratore, però...).