Luka Doncic

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Luka Doncic

Messaggio da Il Gallo »

BeppeRappa ha scritto: 08/12/2021, 16:35 https://www.google.com/amp/s/sportando. ... /%3famp=1

Ma che cazzo dice? È andato a cena con un nutrizionista prima di fare certe affermazioni? Ha fatto una sessione di allenamento in palestra con Arnold Schwarzenegger? Ha giocato con CR7 alle elementari?

Ma dai, g(Ughetta) e i suoi leccapiedi lo smontano in 2secondi questo coglione...
5

4

3

2

1

:popcorn:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Rappa rules
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Peppa... quando cerchi di fare l'arguto sembri Renzi mentre parla inglese :asd: .

Tu affermasti con sicumera "Doncic non ha il fisico da Nba"... sentenza che farà ridere per generazioni : : Love : .

E sei talmente scemo che, sottolineando il suo essere sovrappeso, pensi che la cosa giri a tuo favore. Pensa, fulmine di genio, è talmente senza fisico da Nba che anche sovrappeso in Nba fa 25-8-9 a sera! :hahaha:

Comunque voglio sperare i massimi riconoscimenti per Peppa: almeno sul forum, sarà per sempre quello che per primo ha capito quanto Doncic fosse grasso! :cartacanta: : Bash : Dovrebbero prenderla come scout al centro obesità di Villa Serena...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Vincenzo ha scritto: 09/12/2021, 17:13
Sei un imbecille e come tutti gli imbecilli ti nascondi nel dettaglio ...

Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Beppe la tua firma fa sempre più ridere. La usi per ricordare a te stesso che non capisci un cazzo?
V'abboff 'e bott
BeppeRappa

Doncic positivo.
Le persone obese sono soggette a molte complicazioni, speriamo si riprenda.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
boole

Messaggio da boole »

Replica di Dallas-Nets su sky, mia madre (anni 75 e non quotidiana frequentatrice delle cose NBA): "Ma quanto è grasso Doncic? Una volta era anche un bel ragazzo, ora sembra un bovaro" :erostrato: :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

boole ha scritto: 25/12/2021, 16:21 Replica di Dallas-Nets su sky, mia madre (anni 75 e non quotidiana frequentatrice delle cose NBA): "Ma quanto è grasso Doncic? Una volta era anche un bel ragazzo, ora sembra un bovaro" :erostrato: :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ora... potrebbe sicuramente essere più tirato, ma da qui a chiamarlo bovaro... :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
BeppeRappa

Beh play di 2metri per 120kg... Fisico da NBA :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Se gioca così con almeno 20kg in più figurarsi se fosse in condizioni fisiche da atleta professionista.
Ma d'altronde anche su Jokic si dicevano le stesse cose e qualcuno faceva ironia... Poi tutti scomparsi nel nulla :caffe:
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Discreto ritorno di Fat Luka...
V'abboff 'e bott
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Pensavo di trovare un bel commento aggressivo sulle % da 3
Forse è un'impressione mia, ma ogni anno vanno progressivamente calando. Sbaglio?

Comunque siamo sotto il 30% in stagione
BeppeRappa

Perché ogni anno prende tiri sempre più difficili.

Aggiungici che fatica di più a creare separazione col difensore per i soliti noti motivi.

Molto più preoccupante il fatto che rida molto meno rispetto agli anni precedenti, non sembra divertirsi più come prima nel giocare a basket.
Ma lo capisco, per uno come lui sapere già ad inizio stagione che non arriverai in fondo è molto frustrante.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

anche stanotte

...and counting....
BeppeRappa

Stanotte caldino.

Triplicati i punti dal post rispetto alle stagioni precedenti, arsenale che si amplia ancora.
BeppeRappa

Non conta un cazzo però fuori dai titolari dell'ASG e secondo me gli tira un po' il culo... Chissà che non inizi a capire che forse è meglio presentarsi in condizioni decenti all'inizio della stagione.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

il canestro è storto! :hahaha: :erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
BeppeRappa

Sta entrando in forma ora e c'è la pausa per l'ASG... Torna 10kg in più sicuro : WallBash :
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

BeppeRappa ha scritto: 05/02/2022, 10:56 Sta entrando in forma ora e c'è la pausa per l'ASG... Torna 10kg in più sicuro : WallBash :
Direi che è in forma si….
jjredick

Messaggio da jjredick »

Per curiosità sono andato a vedere il record di dallas :hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

51... La felicità di aver salutato KP ?
Cmq 5i ad Ovest e 9i in generale, not bad per una One man band
Rispondi