zio.billy ha scritto:FRED ha scritto:La Coppa sullo Stretto, il mio racconto della finale Roma-Barça del 29 marzo 1984 seduto su di un seggiolino di un autobus e vissuto alla radio, bloccato all'embargo del traghetto dalla Sicilia alla Calabria per il mare forte tra Scilla e Cariddi.

Bravo Fred, è il racconto che mi è piaciuto di più (alla pari di quello di Skip, ovviamente). L'ho trovato emotivamente coinvolto e coinvolgente.
Com'è finita poi con la tua tipa?
Ti ha lasciato per un canturino?

Grazie Zio,
è un onore ricevere i tuoi complimenti, davvero !
La tipa ?

Andata benissimo direi, nel senso che poi mi sono trasferito a Roma, lei pure, poi dopo un pò ci siamo accorti che sul "mercato" c'era di meglio, sia per lei che per il sottoscritto e ci siamo lasciati...
All'epoca la presi malino, ma dopo un pò....
Invece il mio compagno di classe Giuseppe è entrato, pensa un pò, in Polizia.....Proprio lui...
Il mio alter-ego Domenico è diventato architetto ed ora vive a Catanzaro, quando ci vedremo gli porterò una copia come credo anche alla mia ex....
Comunque grazie per i complimenti, mi fan veramente piacere e scusa il ritardo ma in questo periodo son troppo incasinato per stare a lungo sul PC.