LibroSkip

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
FRED
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: LibroSkip

Messaggio da FRED »

Ok, svelo la mia partecipazione al libro, non sono un troll... : Mr green :

Purtroppo, o per fortuna, non sono un vanaglorioso, anzi sono molto schivo e riservato.

Sono decisamente orgoglioso di questo lavoro perchè è la netta dimostrazione che un lavoro di squadra può portare lontano e bene, e lo scrivo senza retorica. Certo, non vinceremo premi, prebende e riconoscimenti ma ci siamo divertiti molto.

Spero presto di fare una presentazione anche a Roma, vi terrò allertati se vi va.

P.S.: accetto ovviamente anche critiche sul mio racconto. : Mr green :
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Qual è il tuo racconto, Fred?
FRED

Messaggio da FRED »

La Coppa sullo Stretto, il mio racconto della finale Roma-Barça del 29 marzo 1984 seduto su di un seggiolino di un autobus e vissuto alla radio, bloccato all'embargo del traghetto dalla Sicilia alla Calabria per il mare forte tra Scilla e Cariddi. : Thumbup :
Filo

Messaggio da Filo »

FRED ha scritto:La Coppa sullo Stretto, il mio racconto della finale Roma-Barça del 29 marzo 1984 seduto su di un seggiolino di un autobus e vissuto alla radio, bloccato all'embargo del traghetto dalla Sicilia alla Calabria per il mare forte tra Scilla e Cariddi. : Thumbup :

Grande!!! Uno dei miei preferiti, insieme a quello sul crosstown shootout, subito dopo quello sull'instant replay di gara 4 olimpia - Fortitudo (per ovvi motivi)...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

FRED ha scritto:La Coppa sullo Stretto, il mio racconto della finale Roma-Barça del 29 marzo 1984 seduto su di un seggiolino di un autobus e vissuto alla radio, bloccato all'embargo del traghetto dalla Sicilia alla Calabria per il mare forte tra Scilla e Cariddi. : Thumbup :
Bravo Fred, è il racconto che mi è piaciuto di più (alla pari di quello di Skip, ovviamente). L'ho trovato emotivamente coinvolto e coinvolgente.
Com'è finita poi con la tua tipa?
Ti ha lasciato per un canturino?
:deserto:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

skiptomylou ha scritto:
mi han sempre detto ero simile a renton di trainspotting... fattanza compresa...
quoto :pippotto:
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Appena ordinato il libro, mi sono visto intanto la presentazione.

Grandissimi Skip e Fred.

E poi aspetto di leggere.

Intanto, mi è bastato sentir parlare di quella Partita per essere coi lucciconi agli occhi... : Sad :
FRED

Messaggio da FRED »

zio.billy ha scritto:
Bravo Fred, è il racconto che mi è piaciuto di più (alla pari di quello di Skip, ovviamente). L'ho trovato emotivamente coinvolto e coinvolgente.
Com'è finita poi con la tua tipa?
Ti ha lasciato per un canturino?
:deserto:
Grazie Zio,
è un onore ricevere i tuoi complimenti, davvero ! :inchino:

La tipa ? : Mr green : Andata benissimo direi, nel senso che poi mi sono trasferito a Roma, lei pure, poi dopo un pò ci siamo accorti che sul "mercato" c'era di meglio, sia per lei che per il sottoscritto e ci siamo lasciati... :asd:
All'epoca la presi malino, ma dopo un pò.... : Yahooo :
Invece il mio compagno di classe Giuseppe è entrato, pensa un pò, in Polizia.....Proprio lui... : Mr green : : Mr green : : Mr green :
Il mio alter-ego Domenico è diventato architetto ed ora vive a Catanzaro, quando ci vedremo gli porterò una copia come credo anche alla mia ex.... : Thumbup :

Comunque grazie per i complimenti, mi fan veramente piacere e scusa il ritardo ma in questo periodo son troppo incasinato per stare a lungo sul PC.
FRED

Messaggio da FRED »

Sir Charles #34 ha scritto:Appena ordinato il libro, mi sono visto intanto la presentazione.

Grandissimi Skip e Fred.

E poi aspetto di leggere.

Intanto, mi è bastato sentir parlare di quella Partita per essere coi lucciconi agli occhi... : Sad :
Grazie Sir,
mi fa piacere ricevere anche i Tuoi complimenti.
: Thumbup :
Filo

Messaggio da Filo »

I miei complimenti invece, gli fanno schifo : Cry : : Sad : :suicidio:
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
FRED

Messaggio da FRED »

Scusa Filo,
ti chiedo scusa.... ;) , mi distraggo troppo a volte....
Grazie anche dei Tuoi complimenti.

: Thumbup :
Datruth

Messaggio da Datruth »

Vi riporto una piccola iniziativa, per chi volesse partecipare:
Chiunque avesse letto il libro e volesse fare la sua recensione/report/idee può farlo mandandola a questo indirizzo: datruth@all-around.net che noi lo pubblicheremo sulla pagina e, più avanti, sul sito internet.

Il contributo è aperto a tutti. Opinioni positive e negative sono ben accette.
Datruth

Messaggio da Datruth »

Per chi volesse e fosse interessato, sabato a Roma c'è la seconda presentazione ufficiale del libro.
Questo il "comunicato".
A disposizione di chiunque voglia
Dopo la splendida presentazione ufficiale alla libreria dello sport di Milano dello scorso 29 marzo , con più di 50 persone, All-around:dodici storie, una passione sbanca a Roma per la sua seconda presentazione ufficiale.

Sabato 26-05-2012 il Pala Avenali ospiterà il nostro libro e sarà gremito di giovani cestisti all'interno del concentramento regionale del baske Lazio under 15. Si respirerà basket per tutta la giornata e, oltre ai praticanti, ci saranno anche tantissimi nomi importanti del basket Roma che c'è e che c'era. Ci saranno Paolo di Fonzo, Stefano Sbarra e Fulvio Polesello a rinverdire i ricordi del racconto "coppa dei campioni sullo stretto" dove si ripercorrono i momenti dell'ultima vittoria in coppa dei campioni romana, firmata Larry Wright.

Oltre ai protagonisti di ieri ci saranno anche i giornalisti di Romauno Manlio Seretti e Gino Bove, Mauro Penna di timeoutchannel Tv e Andrea Ninetti di Baskettiamo Roma.
Ancora in forse la presenza di Marco Mordente che stiamo provando a coinvolgere anche per la sua "teramanità" visto che al progetto editoriale di All-around:dodici storie, una passione è unito anche quello benefico de "L'Aquila per la vita".

L'inizio della presentazione di sabato è prevista per le ore 12.30 proprio al Pala Avenali e la durata sarà, circa, di un'ora dove si parlerà del libro, dei suoi autori e anche del progetto all-around.net.
E' previsto anche un piccolo buffet/aperitivo per chi vorrà partecipare. Siamo sicuri che in molti verrete toccati nella lettura del nostro libro e vi ricordiamo che il costo per copia è di 10 euro.

Vogliamo vedere tanti appassionati!
Rog

Messaggio da Rog »

ero convinto esistesse il topic "Librozu", ma forse ricordo male io, o forse era in qualche forum precedente.

solo per dire che ieri ho firmato il contratto per la pubblicazione del mio primo romanzo, che dovrebbe essere in libreria per Natale. Siamo quindi pronti per l'era Librog :asd:

p.s. cazzo, Skip, il tuo libro lo voglio assolutamente!
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Il mio era una storiella amatoriale, il tuo lo voglio sotto l'albero, assieme a una maglia del Brescia!
Rog

Messaggio da Rog »

skiptomylou ha scritto: 28/07/2022, 9:41 Il mio era una storiella amatoriale, il tuo lo voglio sotto l'albero, assieme a una maglia del Brescia!
vedrò di accontentarti!
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Sulla maglia degli alleVatori scherzavo!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

niente maglia juve per skip jr?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

Play di Gemini ha scritto: 28/07/2022, 9:57 niente maglia juve per skip jr?
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Cioè fred aveva scritto un libro??? Si parlava della % dal campo di Angelo Gigli?
Rispondi