Rispondevo solo a chi lo aveva inserito in questo topic dicendo che secondo me sbagliava...jjredick ha scritto:appunto, cosa ci fa in un 3d per giocatori intelligenti, quindi sopra la media???
Scusa
Rispondevo solo a chi lo aveva inserito in questo topic dicendo che secondo me sbagliava...jjredick ha scritto:appunto, cosa ci fa in un 3d per giocatori intelligenti, quindi sopra la media???
si infatti per me non c'entra nulla... ma tu hai detto a eldon che non sei d'accordo con lui, quando ha espresso il tuo stesso pensierojjredick ha scritto:appunto, cosa ci fa in un 3d per giocatori intelligenti, quindi sopra la media???
Fabri, ma se uno fa scelte che riconosce sbagliate... non deve farle!Fabri5 ha scritto:un genio assoluto che fa scelte che RICONOSCE come sbagliate...non ho il minimo dubbio a riguardo...
Quoto fabri e tu sbagli, è evidente.Hansel ha scritto:Fabri, ma se uno fa scelte che riconosce sbagliate... non deve farle!Fabri5 ha scritto:un genio assoluto che fa scelte che RICONOSCE come sbagliate...non ho il minimo dubbio a riguardo...
Allora anche io sono un tiratore della madonna, solo che non segno. Però riconosco ogni errore.
però così :Tarabas ha scritto:Leggendo le liste, c'è il gotha della storia recente del basket. Forse sarebbe più interessante riformulare la richiesta così: "I giocatori che hanno avuto una carriera grazie alla loro intelligenza cestistica (o almeno, grazie soprattutto a quella)". Per dire, io ho messo Magic, Bird e Jordan. Genii, per carità, ma anche se fossero stati degli idioti avrebbero comunque campato lussuosamente di basket. Derek Fisher, per dire, probabilmente no.
secondo me non è proprio così...ti ho fatto l'esempio di tim e kwame ..ma prendiamo Tim e Milicic che mi piace di più..fisicamente paragonabili (a spanne dai) ..Tim senza genio magari faceva il DarkoPer dire, io ho messo Magic, Bird e Jordan. Genii, per carità, ma anche se fossero stati degli idioti avrebbero comunque campato lussuosamente di basket
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Un po' come quando il Milan ne dava 2 o 3 (al cambio) al fantasma di Rambo De Napoli...baghera ha scritto:carriera di tutto rispetto per me è diversa da carriera alla kvame..però kvame scrive 7 l'anno, che sono di tutto rispetto!!
Rambo però vinveva i tituliUn po' come quando il Milan ne dava 2 o 3 (al cambio) al fantasma di Rambo De Napoli...
Però Brown almeno ha dalla sua i cm, che come noto non si allenano.