Nella Nba di oggi T.J. McConnell ha appena fatto una tripla doppia. T.J. McConnell. Sul difendere, io le partite le guardo ancora: hai mai visto difendere Trae Young? O Sexton? O il nazinegro? Pozzecco al confronto era assatanato. Poi Gianmarco giocava il pikkenroll come questi si sognano. Ripeto: una doppia doppia che bestemmia.Francesco82 ha scritto: ↑25/01/2023, 15:58 Ho sempre pensato che Fucka, pur non sopportandolo troppo, nell'NBA odierna (ma anche di qualche anno fa) avrebbe potuto dire la sua.
Però poi ragionando cosa potrebbe fare ora come ora? Ventelleggiare ai Rockets o ai Pistons? Probabilmente si. Fare il sesto/settimo uomo in una contender o pseudo tale? Probabilmente no...forse si chissà...ma di più non credo.
E' più forte Fucka o Porzingis per dirne uno quasi a caso? Fucka più cazzimma, ma Porzingis molto più talento. E Porzingis finora cos'ha combinato in nba?
Su alcuni nomi posso essere d'accordo sull'impatto, ma su altri proprio no. Pozzecco sarebbe un Alvarado che non difende, per esempio. Mie opinioni eh!
Ho adorato Bodiroga: avevo l'abbonamento alla Stefanel Trieste quando lui esordì. Ma anche lui...difficile pensare che nell'NBA odierna sarebbe un All Star. Un gran bel giocatore di rotazione sicuro, ma un All Star boh...
Gli europei di ieri nella NBA di oggi
-
Encolpio
Re: Gli europei di ieri nella NBA di oggi
-
lazyboy
Porzigiris ha "talento"... tira, oppure fa 1 palleggio e tira... corre bene il campo .... poi?
Puo' essere che Fucka non avrebbe successo oggi, ma il trend oggigiorno è sulla versatilità e tra i 2 vedo meglio l'italiano.
Puo' essere che Fucka non avrebbe successo oggi, ma il trend oggigiorno è sulla versatilità e tra i 2 vedo meglio l'italiano.
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
E a talento il buon Gregorio da Kranij a Porzingis gli dà due giri.
-
Encolpio
Al di là di quanto l'avrebbe spiegata a 25 anni Pablo, ma la giocata di Jr Smith? Che Nix, quei Nix!
https://www.youtube.com/watch?v=DMBQ0D-aePw
https://www.youtube.com/watch?v=DMBQ0D-aePw