ha perso un po' di smalto Giorgione.
Comunque complimenti agli Heat, molto contento per loro ed in particolare per Spoelstra
ha perso un po' di smalto Giorgione.
Ni, nel senso che se tiri così male per due gare di fila è già un miracolo averne vinta una. Avere un tiratore in più poteva aiutare, ma ha tirato male anche gente che solitamente la mette. Siamo sempre lì, basta un cambio di script degli altri e andiamo in confusione sul pino e in campo lo vedi. Semplicemente è bastato non avere Tatum in grado di tenerti da solo in partita come in G6 e sei crollato.
tifo Lakers ma ho riso molto, son tornati i morti viventi
Ma se sei finito a scrivere sui topic del City e della Fiorentina,non ci avevi mai lasciato un messaggio,ma tu ti rendi conto delle robe ridicole che hai scritto? La squadra più forte dell' Nba,gli imbattibili,hai perso contro una squadra di undraftedThe Truth 34 ha scritto: ↑30/05/2023, 6:49 Infatti non è scusabile una prestazione di squadra del genere. Da salvare solo White. Il resto veramente senza spina dorsale. JT si vedeva che non riusciva a giocare. Capisco che è il tuo miglior giocatore però qualcosina di meglio si poteva fare anche senza lo 0.
Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tutti
Anche perchè con Tatum spesso si giocava con lui da 4 in difesa e quattro esterni attacco.The Truth 34 ha scritto: ↑30/05/2023, 10:49Ni, nel senso che se tiri così male per due gare di fila è già un miracolo averne vinta una. Avere un tiratore in più poteva aiutare, ma ha tirato male anche gente che solitamente la mette. Siamo sempre lì, basta un cambio di script degli altri e andiamo in confusione sul pino e in campo lo vedi. Semplicemente è bastato non avere Tatum in grado di tenerti da solo in partita come in G6 e sei crollato.
Mh... non ho mai detto niente sugli arbitri in questa serie. Sul topic del City, quando sono attivo sul foro, scrivo spesso, anche perché li tifavo quando facevano ridere, mica ora che c'è Guardiola. Su quello della Fiorentina avrò commentato al massimo la finale di Coppa Italia, niente di più.Cima ha scritto: ↑30/05/2023, 11:31Ma se sei finito a scrivere sui topic del City e della Fiorentina,non ci avevi mai lasciato un messaggio,ma tu ti rendi conto delle robe ridicole che hai scritto? La squadra più forte dell' Nba,gli imbattibili,hai perso contro una squadra di undraftedThe Truth 34 ha scritto: ↑30/05/2023, 6:49 Infatti non è scusabile una prestazione di squadra del genere. Da salvare solo White. Il resto veramente senza spina dorsale. JT si vedeva che non riusciva a giocare. Capisco che è il tuo miglior giocatore però qualcosina di meglio si poteva fare anche senza lo 0.
Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tuttipoi ti lamentavi nello stesso post dei tifosi celtics che si sentono superiori,ma fai pace con te stesso. L'anno scorso sei durato più del previsto tirando con percentuali irreali, quest'anno sei andato sotto 3-0 contro un seed 8 . Ogni partita un teatrino,stronzate sugli arbitri,lamentarsi di Tatum non al meglio quando stai giocando contro Miami che a momenti doveva giocare con Haslem in carrozzina
io non tifo per Miami,o contro Boston,tifo contro le stronzate che scrivi
Sei un signore, non ho dubbi.The Truth 34 ha scritto: ↑30/05/2023, 12:24 Ma io rispondo con molta educazione e senza alcun tipo di astio o sarcasmo. Siamo su un forum, si cazzeggia e si discute. Se qualcuno alza i toni, non me la prendo. Io sono un tifoso dei Celtics, cerco di essere obiettivo ma è chiaro che tiro acqua al mio mulino, come tutti qui dentro. Penso sia una chance sprecata, credo Denver si accoppi meglio con Miami che con noi, onestamente. Ma mi godrò con piacere la finale senza spendere il gettone del gufone (cit.). Aspetterò aprile prossimo, sperando vada meglio. Negli ultimi 7 anni abbiamo perso 4 finali di conference e una finale... ci riproveremo. Prima o poi ci dirà bene, spero.
No Truth su questo non sono d'accordo, secondo me all'ennesima occasione sprecata e per di più in questo modo delle teste devono saltare.The Truth 34 ha scritto: ↑30/05/2023, 12:24 Ma io rispondo con molta educazione e senza alcun tipo di astio o sarcasmo. Siamo su un forum, si cazzeggia e si discute. Se qualcuno alza i toni, non me la prendo. Io sono un tifoso dei Celtics, cerco di essere obiettivo ma è chiaro che tiro acqua al mio mulino, come tutti qui dentro. Penso sia una chance sprecata, credo Denver si accoppi meglio con Miami che con noi, onestamente. Ma mi godrò con piacere la finale senza spendere il gettone del gufone (cit.). Aspetterò aprile prossimo, sperando vada meglio. Negli ultimi 7 anni abbiamo perso 4 finali di conference e una finale... ci riproveremo. Prima o poi ci dirà bene, spero.
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
vedremo come andranno le Finals... ma c'è già materiale sufficiente per un buon film, direi.Capitan Red ha scritto: ↑30/05/2023, 13:55 Miami sta scrivendo un pezzo di storia del basket.
Una delle squadre meno quotate di sempre che accede alle Finals.