EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)

La corsa all'Anello!
Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 25/05/2023, 10:37

Boston 4-0
0
Nessun voto
Boston 4-1
5
31%
Boston 4-2
4
25%
Boston 4-3
1
6%
Miami 0-4
1
6%
Miami 1-4
2
13%
Miami 2-4
2
13%
Miami 3-4
1
6%

Voti totali: 16

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)

Messaggio da Zero »

amantino ha scritto: 30/05/2023, 9:11 Mi aspettavo ieri notte il post di George "Pat ha già convocato la conferenza stampa, brutti segnali"
ha perso un po' di smalto Giorgione. :tantammore:

Comunque complimenti agli Heat, molto contento per loro ed in particolare per Spoelstra
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

zibib ha scritto: 30/05/2023, 10:31 Il Gallo a tirare dagli angoli sarebbe servito eccome per Boston...vediamo se almeno Hierro riuscirà a giocare nelle finals per Miami
Ni, nel senso che se tiri così male per due gare di fila è già un miracolo averne vinta una. Avere un tiratore in più poteva aiutare, ma ha tirato male anche gente che solitamente la mette. Siamo sempre lì, basta un cambio di script degli altri e andiamo in confusione sul pino e in campo lo vedi. Semplicemente è bastato non avere Tatum in grado di tenerti da solo in partita come in G6 e sei crollato.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

G7 totalmente inaspettata per me.
Oramai pensavo il grosso lo avessero fatto.
Evidentemente Truth e Polli erano più preparati a questa eventualità, vedendoli sempre.
OK l'infortunio di Tatum ma i Celtics dovevano e potevano fare altro.
Complimenti agli Heat...G6 aveva fatto male perderla così....ma sempre sul pezzo, organizzati oltre ad un cuore immane.
Martin ha letteralmente visto la madonna in tutta la serie.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 9:17 Quanta bella gente è tornata stamattina :asd:
Torneremo, merde :caffe:
tifo Lakers ma ho riso molto, son tornati i morti viventi
Greatness waits for those who try
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 6:49 Infatti non è scusabile una prestazione di squadra del genere. Da salvare solo White. Il resto veramente senza spina dorsale. JT si vedeva che non riusciva a giocare. Capisco che è il tuo miglior giocatore però qualcosina di meglio si poteva fare anche senza lo 0.

Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tutti
Ma se sei finito a scrivere sui topic del City e della Fiorentina,non ci avevi mai lasciato un messaggio,ma tu ti rendi conto delle robe ridicole che hai scritto? La squadra più forte dell' Nba,gli imbattibili,hai perso contro una squadra di undrafted :hahaha: poi ti lamentavi nello stesso post dei tifosi celtics che si sentono superiori,ma fai pace con te stesso. L'anno scorso sei durato più del previsto tirando con percentuali irreali, quest'anno sei andato sotto 3-0 contro un seed 8 . Ogni partita un teatrino,stronzate sugli arbitri,lamentarsi di Tatum non al meglio quando stai giocando contro Miami che a momenti doveva giocare con Haslem in carrozzina :hahaha: io non tifo per Miami,o contro Boston,tifo contro le stronzate che scrivi
Ma sucate voi e la firma
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 10:49
zibib ha scritto: 30/05/2023, 10:31 Il Gallo a tirare dagli angoli sarebbe servito eccome per Boston...vediamo se almeno Hierro riuscirà a giocare nelle finals per Miami
Ni, nel senso che se tiri così male per due gare di fila è già un miracolo averne vinta una. Avere un tiratore in più poteva aiutare, ma ha tirato male anche gente che solitamente la mette. Siamo sempre lì, basta un cambio di script degli altri e andiamo in confusione sul pino e in campo lo vedi. Semplicemente è bastato non avere Tatum in grado di tenerti da solo in partita come in G6 e sei crollato.
Anche perchè con Tatum spesso si giocava con lui da 4 in difesa e quattro esterni attacco.
Lui fuori o comunque non in grado di tenere, ho visto spesso i 2 lunghi. E da li rotazioni fuori limitate e tiri fuori ritmo.

Comunque via... spiace. Ora tifo Nuggets , per Joker e perchè sono piacevoli da vedere (a differenza nostra, per i verdi mi batte il cuore ma non si può dire che abbiamo fatto vedere buon basket)
The Truth 34
Contatta:

Cima ha scritto: 30/05/2023, 11:31
The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 6:49 Infatti non è scusabile una prestazione di squadra del genere. Da salvare solo White. Il resto veramente senza spina dorsale. JT si vedeva che non riusciva a giocare. Capisco che è il tuo miglior giocatore però qualcosina di meglio si poteva fare anche senza lo 0.

Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tutti
Ma se sei finito a scrivere sui topic del City e della Fiorentina,non ci avevi mai lasciato un messaggio,ma tu ti rendi conto delle robe ridicole che hai scritto? La squadra più forte dell' Nba,gli imbattibili,hai perso contro una squadra di undrafted :hahaha: poi ti lamentavi nello stesso post dei tifosi celtics che si sentono superiori,ma fai pace con te stesso. L'anno scorso sei durato più del previsto tirando con percentuali irreali, quest'anno sei andato sotto 3-0 contro un seed 8 . Ogni partita un teatrino,stronzate sugli arbitri,lamentarsi di Tatum non al meglio quando stai giocando contro Miami che a momenti doveva giocare con Haslem in carrozzina :hahaha: io non tifo per Miami,o contro Boston,tifo contro le stronzate che scrivi
Mh... non ho mai detto niente sugli arbitri in questa serie. Sul topic del City, quando sono attivo sul foro, scrivo spesso, anche perché li tifavo quando facevano ridere, mica ora che c'è Guardiola. Su quello della Fiorentina avrò commentato al massimo la finale di Coppa Italia, niente di più.
La storia degli undrafted è buona per la narrativa, in campo non ci vanno le picks, ci vanno i giocatori. Non mi sono lamentato di nulla. Giochi G7 e il tuo miglior giocatore si fa male al primo possesso... Con tutto il rispetto per Herro e Oladipo (posto che noi siamo stati praticamente senza Brogdon e se vale tutto dovrei parlare pure di Gallinari e mi sembra eccessivo), pesa un pochino di più. Miami ha meritato perché noi ci siamo scavati una fossa da cui era difficile uscire. Inoltre, sul valore del roster, non è che lo dico io. Ne parlano scouts, GM, esperti, analisti... Ma il talento, come sempre detto, non basta. Infatti siamo usciti con una squadra meno talentuoso ma allenata meglio, più pronta e con più fame di noi. Ci sta. Anche la storia delle % irreali.. Miami ha tirato con % normali da 3 punti? No. Ma bravi loro. Inevitabilmente è una make or miss league, una volta vinci, una volta perdi. Mi sta bene. Ci riproveremo l'anno prossimo se avremo la fortuna di tornare a questo livello.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Dico ai miei fratelli tifosi C's
Lasciate stare gli hater e le polemiche.
Dovreste esserci abituati, siamo in 2 squadre che hanno 17 stendardi appesi... in entrambi i casi chi non li ama, li odia parecchio.
The Truth 34
Contatta:

Ma io rispondo con molta educazione e senza alcun tipo di astio o sarcasmo. Siamo su un forum, si cazzeggia e si discute. Se qualcuno alza i toni, non me la prendo. Io sono un tifoso dei Celtics, cerco di essere obiettivo ma è chiaro che tiro acqua al mio mulino, come tutti qui dentro. Penso sia una chance sprecata, credo Denver si accoppi meglio con Miami che con noi, onestamente. Ma mi godrò con piacere la finale senza spendere il gettone del gufone (cit.). Aspetterò aprile prossimo, sperando vada meglio. Negli ultimi 7 anni abbiamo perso 4 finali di conference e una finale... ci riproveremo. Prima o poi ci dirà bene, spero.
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Miami stramerita questa vittoria, peccato davvero però per l'infortunio di Tatum al principio della sfida decisiva...

Lo spettacolo generale ne ha pagato non poco!
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 12:24 Ma io rispondo con molta educazione e senza alcun tipo di astio o sarcasmo. Siamo su un forum, si cazzeggia e si discute. Se qualcuno alza i toni, non me la prendo. Io sono un tifoso dei Celtics, cerco di essere obiettivo ma è chiaro che tiro acqua al mio mulino, come tutti qui dentro. Penso sia una chance sprecata, credo Denver si accoppi meglio con Miami che con noi, onestamente. Ma mi godrò con piacere la finale senza spendere il gettone del gufone (cit.). Aspetterò aprile prossimo, sperando vada meglio. Negli ultimi 7 anni abbiamo perso 4 finali di conference e una finale... ci riproveremo. Prima o poi ci dirà bene, spero.
Sei un signore, non ho dubbi.
Abbiamo opinioni diverse in merito alla eccellenza della nostra squadra. Non l'ho mai vista come tier 1 , e non ho visto i commenti di GM e addetti ai lavori farlo. Un'ottima squadra, lunga con 2 stelle giovani e talentuose . Ma vedo altre squadre meglio (i Bucks sono superiori , anche loro schiantati con MIA, e mi sarebbe piaciuto un confronto con Denver)

E quindi sarei per provare a cambiare qualcosa, perchè per come siamo manca un pezzo per avere un risultato diverso dagli ultimi 7 anni.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

The Truth 34 ha scritto: 30/05/2023, 12:24 Ma io rispondo con molta educazione e senza alcun tipo di astio o sarcasmo. Siamo su un forum, si cazzeggia e si discute. Se qualcuno alza i toni, non me la prendo. Io sono un tifoso dei Celtics, cerco di essere obiettivo ma è chiaro che tiro acqua al mio mulino, come tutti qui dentro. Penso sia una chance sprecata, credo Denver si accoppi meglio con Miami che con noi, onestamente. Ma mi godrò con piacere la finale senza spendere il gettone del gufone (cit.). Aspetterò aprile prossimo, sperando vada meglio. Negli ultimi 7 anni abbiamo perso 4 finali di conference e una finale... ci riproveremo. Prima o poi ci dirà bene, spero.
No Truth su questo non sono d'accordo, secondo me all'ennesima occasione sprecata e per di più in questo modo delle teste devono saltare.
In primis Stevens,che non può affidare una delle squadre più forti sulla carta della lega a uno sconosciuto impreparato al ruolo, e poi a due dei 4 leader di questa squadra, uno tra Tatum e Brown (ovviamente il secondo) e uno tra Smart e Horford: non può essere che quando le cose non girano bene abbandonino mentalmente la contesa cosi spesso.

Questi anni sono più prove,che indizi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
The Truth 34
Contatta:

Tatum 25 anni, Brown 26 anni. Tante delusioni ma tante esperienze. Chiaro, devi capire se vuoi dare 600 milioni a questi due oppure muoverne uno (ovviamente JB) e cercare qualcos'altro. Ma anche grandissimi campioni a quell'età avevano preso belle sveglie.
Sul coach, concordo. Non fa impazzire nemmeno me. Ma forse in quella situazione era pure difficile cambiare tutto a pochi giorni dal training camp.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Miami sta scrivendo un pezzo di storia del basket.
Una delle squadre meno quotate di sempre che accede alle Finals.
Rog

Messaggio da Rog »

Capitan Red ha scritto: 30/05/2023, 13:55 Miami sta scrivendo un pezzo di storia del basket.
Una delle squadre meno quotate di sempre che accede alle Finals.
vedremo come andranno le Finals... ma c'è già materiale sufficiente per un buon film, direi.
The Truth 34
Contatta:

Simil Knicks del 1999, squadra che ho adorato, tra l'altro.
boole

Messaggio da boole »

Veramente giù il cappello per gli Heat.

Ma Brown, a maggior ragione con Tatum scavigliato alla prima azione, non può fare questa partita di merda. Giocatore forte ma limitato.
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Pensavo che gli Heat vincessero gara 6, e che gara 7 sarebbe stata punto a punto. Invece... L'infortunio di Tatum ovviamente ha inciso molto, ma Boston ha davvero troppi di questi momenti.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ricordiamo che hanno perso la prima partita di play-in che se avessero vinto questa serie ci sarebbe stata al primo turno e sarebbe potuta finire diversamente
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

tutto può essere.

Per me Boston, questo roster, ha dei limiti mentali / gerarchiali evidenti. Brown che non sale di livello, Smart che si prende i tiri finali.... questa serie ancora ancora, ma stavano facendo la frittata con PHILA. Il fatto dei 25/26 anni conta molto meno se comunque son 4 anni che vai ai PO.

Miami puo' perdere 4 0 e solo applausi. Spero non rientri Herro, quella difesa a zona è meglio non annacquarla.
Rispondi