Silvio Berlusconi
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Silvio Berlusconi
personalmente non lo santifico, affatto
per quanto riguardo lo stereotipo dell'italiano medio, questa e' un'opinione personale.
ripeto, senza santificarlo, se ci attacchiamo allo stereotipo dell'italiano medio, la mia opinione e' che tale stereotipo sia infinitamente superiore a quello relativo ai francesi, ai tedeschi, agli inglesi e cosi via (e non parlo dei cinesi o degli americani)
per quanto riguardo lo stereotipo dell'italiano medio, questa e' un'opinione personale.
ripeto, senza santificarlo, se ci attacchiamo allo stereotipo dell'italiano medio, la mia opinione e' che tale stereotipo sia infinitamente superiore a quello relativo ai francesi, ai tedeschi, agli inglesi e cosi via (e non parlo dei cinesi o degli americani)
-
Encolpio
Re: berlusconi
amantino ha scritto: ↑14/06/2023, 9:39 non ho capito come Di Maio serva a rivalutare Berlusconi...
Forse solo la frase "non ne capisce nulla", quella te la concedoAl confronto di altri nomi, Silvione al suo prime era un califfo
Ma le altre osservazioni sono - oggi come allora - sacrosante. Anche l'imbarazzo internazionale e l'aver rilanciato nel mondo lo stereotipo dell'italiano medio
PS
quotare un messaggio di 10 anni fa di una persona che non scrive sul forum da anni è abbastanza ridicolo
Il tuo meccanismo mentale è come quello dei bambini scemi: estrapoli una cosa che ritieni utile e trascuri tutte le altre. Ho nominato solo Di Maio? Tutti i nominati fanno le seghe a Berlusconi, compreso Trump che, a differenza dell'italiano, nasceva già ricchissimo. Ritardino... fammi un nome, un solo nome, di politico italiano o "internazionale"
Quanto al post, ho ritrovato il topic e ho preso un esempio dell'imbecillità di allora e di oggi. Nemmeno ho guardato chi l'avesse scritto. Ora che me l'hai fatto notare, non ricordo nemmeno che faccia abbia.
Per quel che riguarda l'italiano medio: tu sei l'italiano medio (un po' sotto media, diciamo). Tu crei imbarazzo internazionale agli altri italiani quando vai in giro. Sei talmente medio da credere che il medio sia rappresentato da Berlusconi
-
Encolpio
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Perfetto.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Abbiamo pianto Agnelli puttaniere e sniffatore, abbiamo pianto Craxi ladro, non vedo perché non possiamo piangere Silvio, che ne è stato la normale digievoluzione. Alla morte non c'è scampo, cerchiamo almeno di essere misericordiosi nell'onorare la sua giustizia
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Play di Gemini
Inappuntabile
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: berlusconi
A proposito di imbarazzo internazionale, è utile ricordare che il sig. N. Sarkozy che faceva il brillante sorrisi e sorrisetti, lui sì, degno della scena internazionale, è a casa con il braccialetto elettronico.Encolpio ha scritto: ↑14/06/2023, 15:50amantino ha scritto: ↑14/06/2023, 9:39 non ho capito come Di Maio serva a rivalutare Berlusconi...
Forse solo la frase "non ne capisce nulla", quella te la concedoAl confronto di altri nomi, Silvione al suo prime era un califfo
Ma le altre osservazioni sono - oggi come allora - sacrosante. Anche l'imbarazzo internazionale e l'aver rilanciato nel mondo lo stereotipo dell'italiano medio
PS
quotare un messaggio di 10 anni fa di una persona che non scrive sul forum da anni è abbastanza ridicolo
Il tuo meccanismo mentale è come quello dei bambini scemi: estrapoli una cosa che ritieni utile e trascuri tutte le altre. Ho nominato solo Di Maio? Tutti i nominati fanno le seghe a Berlusconi, compreso Trump che, a differenza dell'italiano, nasceva già ricchissimo. Ritardino... fammi un nome, un solo nome, di politico italiano o "internazionale"di oggi che superi Berlusconi. C'è solo Putin
![]()
Quanto al post, ho ritrovato il topic e ho preso un esempio dell'imbecillità di allora e di oggi. Nemmeno ho guardato chi l'avesse scritto. Ora che me l'hai fatto notare, non ricordo nemmeno che faccia abbia.
Per quel che riguarda l'italiano medio: tu sei l'italiano medio (un po' sotto media, diciamo). Tu crei imbarazzo internazionale agli altri italiani quando vai in giro. Sei talmente medio da credere che il medio sia rappresentato da Berlusconi.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Detto questo... il fatto che ieri non ci fosse un politico internazionale della sua epoca (Merkel, Blair, Cameron, Bush, Obama, Trump, Aznar, Zapatero, Sarkozy, Hollande, etc.) ai suoi funerali, mi sembra passato un po' in cavalleria, sui quotidiani italiani.
Credo sia dovuto principalmente alla storia del bunga bunga, così ad occhio.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ad occchio.....
ah rispondo a La Penna illuminata sul tema "italiano medio". Non mi sminuire cosi, almeno capisco l'inglese e il testo scritto.
Ho parlato dello stereotipo di italiano medio. Non ho detto che SB è l'italiano medio... Grazie al cazzo, ha costruito un impero che manco 5.000 Encolpio messi insieme sarebbero stati capaci
ah rispondo a La Penna illuminata sul tema "italiano medio". Non mi sminuire cosi, almeno capisco l'inglese e il testo scritto.
Ho parlato dello stereotipo di italiano medio. Non ho detto che SB è l'italiano medio... Grazie al cazzo, ha costruito un impero che manco 5.000 Encolpio messi insieme sarebbero stati capaci
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oliviero Toscani tuona: "E' stato peggio di Mussolini, ci ha tolto onore e dignità"
Greatness waits for those who try
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Solo perchè è morto prima, altrimenti lo zio di Ruby (o il nonno?Il Gallo ha scritto: ↑15/06/2023, 10:37 Detto questo... il fatto che ieri non ci fosse un politico internazionale della sua epoca (Merkel, Blair, Cameron, Bush, Obama, Trump, Aznar, Zapatero, Sarkozy, Hollande, etc.) ai suoi funerali, mi sembra passato un po' in cavalleria, sui quotidiani italiani.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
-
Encolpio
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Il primo commento mostrato è 
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
Mi ero colpevolmente dimenticato del "Lei è più bella che intelligente" in diretta tv a Rosy Bindi
Augusto vista oggi la puntata, godibile come sempre (io voto la mattina, mi fate compagnia in macchina) su Silvio secondo me andavano anche distinte varie fasi della sua storia, di cui l'ultima tristissima in cui da scheggia impazzita era diventato un soldatino al servizio dei cravattari. Ultimo sussulto di libertà lo ha avuto su Putin, ha provato a trattenersi ma non ci riusciva proprio
Augusto vista oggi la puntata, godibile come sempre (io voto la mattina, mi fate compagnia in macchina) su Silvio secondo me andavano anche distinte varie fasi della sua storia, di cui l'ultima tristissima in cui da scheggia impazzita era diventato un soldatino al servizio dei cravattari. Ultimo sussulto di libertà lo ha avuto su Putin, ha provato a trattenersi ma non ci riusciva proprio
-
Rasheed
In questo
Veramente un padre che ha voluto bene ai figli
Al Berlusconi persona....di essere rivalutato da certi stronzi o accolto in una certa maniera non sarebbe fregato niente
Tanto il giudizio di suddetti stronzi sarebbe rimasto quello (e infatti al funerale non si son presentati...)
Berlusconi a fine vita ha ripreso a far parte del sistema per lasciare i figli fuori dai cazzi
Nessuno ora che non c'è più toccherà Mediaset/Mondadori e l'impero
E i figli vivranno tranquilli
Veramente un padre che ha voluto bene ai figli
Al Berlusconi persona....di essere rivalutato da certi stronzi o accolto in una certa maniera non sarebbe fregato niente
Tanto il giudizio di suddetti stronzi sarebbe rimasto quello (e infatti al funerale non si son presentati...)
Berlusconi a fine vita ha ripreso a far parte del sistema per lasciare i figli fuori dai cazzi
Nessuno ora che non c'è più toccherà Mediaset/Mondadori e l'impero
E i figli vivranno tranquilli
-
jjredick
a proposito...littizzetto a mediaset
-
Vincenzo2