Vogliono che produca un sistema di controllo per la/le stazioni di Brussles utilizzando un applicazione sviluppata da terzi con un sistema di sviluppo che gia conosco e nel mentre fare da mentore a 4 o 5 "newbies" su come utilizzare/modificare la suddetta applicazione e fare reverse engineering di 20000+ linee di codice.... Il tutto in 3 mesi perche il primo di dicembre hanno la simulazione di allarme incendio in una delle stazioni con 1400 attori gia pagati per la giornataSTM ha scritto:
Tornando in tema topic:
Domani ho il colloquio per un contratto in francia/belgio
Hah tutti i documenti sono in Francese (probabilmente anche i commenti nel codice....), sarei praticamente l'unico nella ditta che conosce quel sistema di sviluppo (nota bene che l'ho usato l'ultima volta 1 anno e mezzo fa) e i Newbies saranno neolaureati francesi, chiaramente non parlo Francese, il tutto per rendere il progetto semplice
Hanno appena licenziato il technical director del gruppo in cui sto lavorandoSTM ha scritto: La ditta per cui sto lavorando adesso sara "contenta".. mi stan pagando da due mesi e non mi han dato un cazzo da fare..