tv italiana
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: tv italiana
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
jjredick
Hanno fatto fuori Pino Insegno, la battaglia è stata vinta, l'Italia è un paese migliore ma soprattutto MENO FASCISTA DI IERI 

avanti compagni
- Cap. Jack
-
grande artista ungherese
Ma ha fatto tutto lui…
Prima, per anni, si é detto vittima “politica”
poiché quelli al governo non lo facevano lavorare…
Ora lavora, ma ora “la politica non c’entra”
Mercante in fiera una cagata pazzesca, lui in primis con sorrisi fintissimi…
Poi lo piazzano all’eredità (ma la politica continua a non c’entrare
) dopodiché, essendo che Rai-televisivamente sto governo (anche se non c’entra
) non ne azzecca mezza, forse si tengono Insinna.
E Pino così può tornare vittima, anche se stavolta non si sa di cosa.
Valeva proprio la pena prestarsi a giullare di sti pirla.
Prima, per anni, si é detto vittima “politica”
Ora lavora, ma ora “la politica non c’entra”
Poi lo piazzano all’eredità (ma la politica continua a non c’entrare
E Pino così può tornare vittima, anche se stavolta non si sa di cosa.
Valeva proprio la pena prestarsi a giullare di sti pirla.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Ancora parla il poveraccio
Ogni giorno gli dimostra quanto é nato sfortunato e parla...
Ogni giorno gli dimostra quanto é nato sfortunato e parla...
-
grande artista ungherese
https://twitter.com/lorenzB59/status/17 ... 6298855747
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
Andrea il Vecchio
Tg1, 20:30
Se le due prime notizie con servizi ed approfondimenti sono
Indi Gregory
Il Papa che ammetterebbe il battesimo per transgeder e coppie gay
devo per forza pensare che ce ne stanno combinando qualcuna di grossa grossa sotto gli occhi
Se le due prime notizie con servizi ed approfondimenti sono
Indi Gregory
Il Papa che ammetterebbe il battesimo per transgeder e coppie gay
devo per forza pensare che ce ne stanno combinando qualcuna di grossa grossa sotto gli occhi
-
Rasheed
l'hai letta la finanziaria?
-
Andrea il Vecchio
Ma claro y lampante
Ci prendono proprio per dei coglioni
Ci prendono proprio per dei coglioni
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
grande artista ungherese ha scritto: ↑07/11/2023, 21:05 Ma ha fatto tutto lui…![]()
Prima, per anni, si é detto vittima “politica”![]()
Ora lavora, ma ora “la politica non c’entra”![]()
Poi lo piazzano all’eredità (ma la politica continua a non c’entrare) dopodiché, essendo che Rai-televisivamente sto governo (anche se non c’entra
) non ne azzecca mezza, forse si tengono Insinna.
E Pino così può tornare vittima, anche se stavolta non si sa di cosa.![]()
Valeva proprio la pena prestarsi a giullare di sti pirla.![]()
GAU notizie di Pino Insegno? sono vari giorni che non ne parli
-
grande artista ungherese
Veramente a sto giro rispondevo alla notizia di jj... quindi, se io sono fissato con Pino, tu sei fissato con me.
E' tuttavia innegabile come il povero Pino, nel suo piccolissimo, diciamo pure nel suo nulla (la tv... la rai poi... masticazzi) "rappresenti" un po' i dementi al governo (un po' come te su forum basket
).
Ergo, se Pino, con le sue "imprese", presta il culo alla presa (un po' come te su forum basket
), perchè no?
Cosa non ti sconfifera dei miei post su Pino?!
E' tuttavia innegabile come il povero Pino, nel suo piccolissimo, diciamo pure nel suo nulla (la tv... la rai poi... masticazzi) "rappresenti" un po' i dementi al governo (un po' come te su forum basket
Ergo, se Pino, con le sue "imprese", presta il culo alla presa (un po' come te su forum basket
Cosa non ti sconfifera dei miei post su Pino?!
-
Vincenzo2
Azz mo sono pure fissato con te ?grande artista ungherese ha scritto: ↑10/11/2023, 11:20 Veramente a sto giro rispondevo alla notizia di jj... quindi, se io sono fissato con Pino, tu sei fissato con me.![]()
E' tuttavia innegabile come il povero Pino, nel suo piccolissimo, diciamo pure nel suo nulla (la tv... la rai poi... masticazzi) "rappresenti" un po' i dementi al governo (un po' come te su forum basket).
Ergo, se Pino, con le sue "imprese", presta il culo alla presa (un po' come te su forum basket), perchè no?
Cosa non ti sconfifera dei miei post su Pino?!![]()
Tornando al Pino nazionale, la differenza tra me e te è che io a stento so chi sia Pino Insegno
-
grande artista ungherese
Ti cito e ti infamo?! Continuamente?! Io?!
Ma se ti ho idealmente buttato nell'umido anni fa, in pieno delirio no vax, rimpiangendo a suo tempo di aver tanto perculato i testimoni di geova, in fondo molto meno molesti, coi loro approcci cortesi, armati solo di opuscolo e citofono...
Mi sono persino proposto di risponderti solo previo bonifico, essendo questo un forum, mica una onlus... insomma, fai pure meno.
Tornando a Pino, sì, sai a stento chi sia, certo... mai sentito parlare di premiata ditta, mai sentito parlare di mercante in fiera (quello di vent'anni fa, con Ainette Stephens), mai sentito parlare di Reazione a catena, mai soprattutto sentito parlare del giovane bomber Carlo Vacca che soppianta il vecchio Margheritoni, ma vattèn... finto snobismo ridicolo.
E controlla i pm, ti ho mandato l'iban.
Ma se ti ho idealmente buttato nell'umido anni fa, in pieno delirio no vax, rimpiangendo a suo tempo di aver tanto perculato i testimoni di geova, in fondo molto meno molesti, coi loro approcci cortesi, armati solo di opuscolo e citofono...
Mi sono persino proposto di risponderti solo previo bonifico, essendo questo un forum, mica una onlus... insomma, fai pure meno.
Tornando a Pino, sì, sai a stento chi sia, certo... mai sentito parlare di premiata ditta, mai sentito parlare di mercante in fiera (quello di vent'anni fa, con Ainette Stephens), mai sentito parlare di Reazione a catena, mai soprattutto sentito parlare del giovane bomber Carlo Vacca che soppianta il vecchio Margheritoni, ma vattèn... finto snobismo ridicolo.
-
Vincenzo2
Grande Franco !! tranquillo non sono mai insensibile alle richieste di aiuto, appena riesco ti bonifico qualcosa.grande artista ungherese ha scritto: ↑10/11/2023, 13:30 Ti cito e ti infamo?! Continuamente?! Io?!![]()
![]()
![]()
Mi sono persino proposto di risponderti solo previo bonifico, essendo questo un forum, mica una onlus... insomma, fai pure meno.![]()
E comunque, che tu ci creda o meno, non ho mai visto nessuno dei programmi che hai citato, ho scoperto la gatta nera di recente post polemica razziale.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
no dai, non è possibile che tu non abbia mai sentito nominare la Premiata Ditta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
-
Vincenzo2