Epidemie

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Epidemie

Messaggio da Zero »

Winston ha scritto: 10/11/2023, 15:34 Parliamo di sanità. Proprio perché le ricerche sono spesso con soldi pubblici, da diversi anni sono tutti obbligati a rendere pubblici non solo i risultati, ma anche tutti i database (anche non relativi alle pubblicazioni, solo perché sono stati "ottenuti" con soldi pubblici). Esiste un'enormità di dati accessibili a costo zero, sia dalle campagne di ricerca che dagli stessi ospedali, vuoi per trasparenza piuttosto che per una questione di sanità integrata. E questo in tutto il mondo. Con i miliardi di dosi di vaccino iniettate sono ragionevolmente sicuro che se esiste una correlazione con qualche effetto secondario, dalla cagarella all'allungamento del pene, verrà fuori.
Sono venuti fuori effetti collaterali di farmaci molto meno utilizzati, e ancora ampiamente in commercio (quindi con gli interessi economici "effettivi"). Ora come ora il vaccino anticovid ha numeri comparabili a quello antiinfluienzale, non mi sembra più un prodotto così importante da proteggere per una casa farmaceutica. Di sicuro non pagherebbero per eventuali responsabilità precedenti quindi, personalmente, non lo vedo proprio come uno scenario impossibile. Se così non fosse, a quel punto mi chiederei di quale farmaco si vengono a sapere realmente gli effetti collaterali.
guarda non ti sto dicendo che sia impossibile (si fa ricerca anche a basso costo ed a volte si raggiungono ottimi risultati lo stesso) pero' per fare ricerca nel miglior modo possibile servono i fondi. Chi ti finanzierebbe una ricerca per dimostrare che i vaccini fatti nel 2021 (non ora non tra due anni, ma quelli fatti in quel periodo storico) inducono miocarditi piu' del previsto/dovuto/stabilito?

I farmaci meno utilizzati sono stati meno divisivi del vaccino antiCovid. Non puoi trattarlo come semplice scienza. Perche' non lo e' stato. Forse tra qualche anno le cose verrano fuori ma non ora. Sempre se ci sia qualcosa da venire fuori, possibilissimo che sia tutto ok.
Benim adım Ebruli.
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

probabilmente la faccio semplice io, non è certo il mio campo, ma il mio punto è che a oggi potrebbe bastare un'analisi di dati che esistono già, almeno per dire c'è / non c'è qualcosa, sicuramente invece per spiegare "perché" eventualmente succede quel qualcosa servirebbe tanti soldi e tempo.
Casi "analoghi" (sono d'accordo che in realtà analoghi non sono) nel passato sono stati affrontati non solo da laboratori scientifici ma anche da uffici giudiziari, gente che confrontava dati e statistiche. A me piacerebbe ci fosse uno studio serio della questione anche per provare a mettere un punto fermo, ammesso che sia possibile.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Scusate, non capisco bene, ma voi vi state chiedendo se ci siano più malori improvvisi del previsto? Come dice Frajese, se meno dell'1% di medici hanno fatto le nuove vaccinazioni, non credo vi siano molti dubbi :hahaha: ...

https://www.youtube.com/watch?v=YhIP8QztFr8
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

le due cose possono anche non essere collegate, anzi se fosse come dici tu sarebbe davvero squalificante per i medici: sai che c'è qualcosa che non va e te ne stai zitto, contro ogni giuramento / etica / morale
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mi fa sempre tenerezza - questa volta senza ironia, tenerezza vera - come siate così genuinamente fiduciosi nella natura degli esseri umani. Scrivete come se gli uomini non fossero, in vasta maggioranza, opportunisti, vili, conformisti.
I medici vaccinavano perché gli conveniva, perché avevano paura di opporsi, per spirito gregario. Quando hanno capito con certezza che i vaccini bene non facevano e la pressione propagandistica è calata, hanno smesso di vaccinarsi e vaccinare.

Sarebbe interessante sapere se il medico vaccinatore del forum, brava persona, fa ancora sessioni da 10 ore al giorno come ai tempi... :patpat:
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Encolpio ha scritto: 12/11/2023, 20:06 Mi fa sempre tenerezza - questa volta senza ironia, tenerezza vera - come siate così genuinamente fiduciosi nella natura degli esseri umani. Scrivete come se gli uomini non fossero, in vasta maggioranza, opportunisti, vili, conformisti.
I medici vaccinavano perché gli conveniva, perché avevano paura di opporsi, per spirito gregario. Quando hanno capito con certezza che i vaccini bene non facevano e la pressione propagandistica è calata, hanno smesso di vaccinarsi e vaccinare.

Sarebbe interessante sapere se il medico vaccinatore del forum, brava persona, fa ancora sessioni da 10 ore al giorno come ai tempi... :patpat:
ma chi era che non ricordo?
Greatness waits for those who try
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Resterà agli annali il "tanto vi vaccinerete tutti, e vorrei stare lì a guardare i vostri occhi pieni di paura" o qualcosa del genere. :ciao:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Poretto
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Oggi mi hanno raccontato un episodio agghiacciante. Una signora incinta, la quale non poteva farsi le unghie perché i raggi Uv avrebbero potuto danneggiare il bambino, è stata ripetutamente contattata dalla sua ginecologa con l'intimazione a vaccinarsi. Perché non vaccinarsi avrebbe potuto danneggiare il nascituro. Dopo molte pressione, la donna ha deciso di vaccinarsi. Lei è finita in ospedale per una trombosi e il bambino è poi nato con gravi malformazioni.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Contagi in aumento del 26%

La Stampa preoccupatissima
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

26% su quanti K contagiati ?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ma sticazzi

STICAZZI
pierfrancesco

Messaggio da pierfrancesco »

per un raffreddore???
Kobe

Messaggio da Kobe »

bhe da che mondo e mondo questo è il classico periodo delle influenze, non ne farei un caso
Greatness waits for those who try
pierfrancesco

e poi sono tutti vaccinati, a chi devono rompere il cazzo?

burioni che dice?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Immagine
pierfrancesco

https://www.youtube.com/watch?v=XCjjwgSaUDA

3% di quarte dosi? tutti no vax? o semi-vax? o vax a 3/4?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rispondi