Perché Sanremo è Sanremo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Perché Sanremo è Sanremo

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 19/02/2024, 20:58
Vincenzo2 ha scritto: 19/02/2024, 9:36
Rasheed ha scritto: 19/02/2024, 9:10 Solito problema Vincè
Eh lo so, ma vedere chi sono i pro Palestina oggi, e pensare di essere d'accordo con loro ....
Beh, messa così, puoi guardare chi sono i pro-Israele :hahaha:
Vero, infatti mi tengo abbastanza alla larga da entrambi, non sventolo certo la bandiera israeliana. Il peggio tuttavia è pro Palestina, cosa che mi lascia molto dubbioso
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma qua non è questione di pro-Palestina
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo2 ha scritto: 19/02/2024, 21:36
Encolpio ha scritto: 19/02/2024, 20:58
Vincenzo2 ha scritto: 19/02/2024, 9:36
Rasheed ha scritto: 19/02/2024, 9:10 Solito problema Vincè
Eh lo so, ma vedere chi sono i pro Palestina oggi, e pensare di essere d'accordo con loro ....
Beh, messa così, puoi guardare chi sono i pro-Israele :hahaha:
Vero, infatti mi tengo abbastanza alla larga da entrambi, non sventolo certo la bandiera israeliana. Il peggio tuttavia è pro Palestina, cosa che mi lascia molto dubbioso
Non è difficile da capire. Sono i gate keeper del sistema. Faranno un partito "pacifista" gestito dai Santoro o dai Vauro della situazione per incanalare il dissenso. Un po' come fecero con i 5Stelle, poi con la Meloni - pescando anche i Vincenzo vogliosi di cambiamento. Allo stesso modo, invitano Ghali da Fazio.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mah, in realtà, niente di nuovo sotto al sole, l'appoggio ideologico ai palestinesi è sempre stato di sinistra e di estrema sinistra, quando Israele fa porcate si vestono da pacifisti, quando le fa Hamas o chi per lui è la reazione accettabile di un popolo oppresso e la kefiah l'hanno sempre ostentata le Michela Murgia, i Saviano, ecc...
incanalare il dissenso pure è complicato, al massimo secondo me lo cavalchi, e giusto per la cronaca, anche se all'inizio mi erano simpatici mai votato 5 stelle. La Meloni sempre stata sulle palle, l'ho votata per l'ajetto (cit) senza nessuna aspettativa particolare, come il 50% dei suoi elettori.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

I numeri però nn son nè di destra nè di sinistra
Anche se la fredda matematica mal si adatta al conto dei morti, la matematica va rispettata
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Certo, stanno facendo una porcheria, l'ho scritto anche sopra
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

la Palestina è sempre stata apannaggio della sinistra. Chiaramente, contro Israele pompato dai soldi usa....

Oggi però mi viene impossibile non vedere che Israele ha fatto in modo di far salire il consenso di Hamas, poi ha lasciato che agissero e facessero partire la guerra.
Adesso siamo a migliaiai di morti + 350 in cisgiordania, una buona parte NON terroristi e la strscia che viene rasata tra bombardamenti e bulldozer.
Fosse stato Putin eravamo già alle atomiche.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo2 ha scritto: 20/02/2024, 8:45 Certo, stanno facendo una porcheria, l'ho scritto anche sopra
Credo che porcheria sia un po' riduttivo. Una delle pagine più mostruose della storia umana.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 20/02/2024, 15:23
Vincenzo2 ha scritto: 20/02/2024, 8:45 Certo, stanno facendo una porcheria, l'ho scritto anche sopra
Credo che porcheria sia un po' riduttivo. Una delle pagine più mostruose della storia umana.
Mi sembra un'affermazione un po' eccessiva, ma non è che cambi la sostanza eh
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

lazyboy ha scritto: 20/02/2024, 10:28 la Palestina è sempre stata apannaggio della sinistra. Chiaramente, contro Israele pompato dai soldi usa....

Oggi però mi viene impossibile non vedere che Israele ha fatto in modo di far salire il consenso di Hamas, poi ha lasciato che agissero e facessero partire la guerra.
Adesso siamo a migliaiai di morti + 350 in cisgiordania, una buona parte NON terroristi e la strscia che viene rasata tra bombardamenti e bulldozer.
Fosse stato Putin eravamo già alle atomiche.
io ricordo pero' i volantini dell'estrema destra pro-Palestina quando andavo al liceo... sicuramente minoritario rispetto alla sinistra ma comunque c'era.
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Zero
le parole di Vincenzo sono precise...

in Italia la battaglia pro-Palestina è della sinistra,storicamente...ne sottolinea in maniera clamorosa l'incoerenza ma la sinistra o quella merda che si definisce sinistra che abbiamo in Italia...ha portato a più riprese gente in Parlamento che la pensava a una certa maniera

la destra pro-Palestina..è quella extraparlamentare...quello che qualche imbecille con scarso Quoziente Intellettivo (ne hai esempio chiaro sul forum,non serve girare molto...) identifica come elettorato fascista che vota Meloni...

quelli non votano Meloni...e restano minoritari
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

E' tale e quale alla stronzata della Destra pro Putin...

esiste chiaramente una Destra pro-Putin in Italia...che infatti non vota Meloni...

il dramma dei poveri miserabili che urlano al fascismo...è che la Meloni prende i voti dei berlusconiani (che ai suddetti antifascisti andava benissimo...) e non sanno a cosa attaccarsi...

se non al solito cazzo,ma quello purtroppo lo fanno da una vita poveretti
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

Rasheed ha scritto: 22/02/2024, 13:04 Zero
le parole di Vincenzo sono precise...

in Italia la battaglia pro-Palestina è della sinistra,storicamente...ne sottolinea in maniera clamorosa l'incoerenza ma la sinistra o quella merda che si definisce sinistra che abbiamo in Italia...ha portato a più riprese gente in Parlamento che la pensava a una certa maniera

la destra pro-Palestina..è quella extraparlamentare...quello che qualche imbecille con scarso Quoziente Intellettivo (ne hai esempio chiaro sul forum,non serve girare molto...) identifica come elettorato fascista che vota Meloni...

quelli non votano Meloni...e restano minoritari
Storicamente sempre stato cosi..ma pure per gli estremismi ..i Nar andarono in Libano a combattere coi cristiano maroniti filoisraeliani mentre i palestinesi passavano le armi alle Br.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

concordo che fossero per la maggior parte extraparlamentari (ora totalmente, figuriamoci visto che la resistenza palestinese e' completamente assoggettata all'islamismo), prima non era cosi' anche perche' era una battaglia laica, considerando anche che c'erano molti cristiani tra i palestinesi (ora meno).

pero' non vedo troppo la connessione con i pro-Putin che ci sono anche a destra in parlamento (Salvini), nella destra parlamentare attuale invece di pro-Palestina non ce ne sono.

Nota di colore, chi mi dava i volantini pro-Palestina dall'estrema destra, adesso e' vicepresidente di regione con Forza Italia ed immagino abbia posizioni molto filo-israeliane :saggio:
Benim adım Ebruli.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Solo qua in Italia non hanno capito da che parte tira il vento e Sanremo ne è la rappresentazione perfetta.

Mi sorprende giusto un minimo che una professionista scafata come Giorgia prenda posizione politicamente come una Elodie o una Geppy Cuciari qualunque.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Tenerezza

Peraltro canzone modestissima di Giorgia

Che ha anche scelto da bella presuntuosetta la canzone della Dea della Musica e forse miglior canzone ultimi 30 anni

Dove ovviamente ha fatto la figura di "poverina bravina ma Adele altro universo"
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Curioso come ormai a sanremo vincano gli anonimi del Trecento, l'anemico toscano poi una roba pazzesca, il de gregori del discount
Greatness waits for those who try
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Rasheed ha scritto: 16/02/2025, 19:39 Tenerezza

Peraltro canzone modestissima di Giorgia

Che ha anche scelto da bella presuntuosetta la canzone della Dea della Musica e forse miglior canzone ultimi 30 anni

Dove ovviamente ha fatto la figura di "poverina bravina ma Adele altro universo"
Parli anche per me

Canzone di Giorgia una merda, poi lei nel contesto canta molto meglio di tanti altri
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
jjredick

Messaggio da jjredick »

cosa rimane di elodie se levate le foto nuda, i discorsi idioti sul patriarcato e portarsi il vibratore nella borsa?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Il problema é se provi a dire che esteticamente preferisci Geena Davis (ti amo) de La Mosca o Earth Girls are Easy ti pigli anche dell'invidioso bel best case scenario
Rispondi