Vero, infatti mi tengo abbastanza alla larga da entrambi, non sventolo certo la bandiera israeliana. Il peggio tuttavia è pro Palestina, cosa che mi lascia molto dubbioso
Perché Sanremo è Sanremo
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Perché Sanremo è Sanremo
-
Rasheed
ma qua non è questione di pro-Palestina
-
Encolpio
Non è difficile da capire. Sono i gate keeper del sistema. Faranno un partito "pacifista" gestito dai Santoro o dai Vauro della situazione per incanalare il dissenso. Un po' come fecero con i 5Stelle, poi con la Meloni - pescando anche i Vincenzo vogliosi di cambiamento. Allo stesso modo, invitano Ghali da Fazio.
-
Vincenzo2
Mah, in realtà, niente di nuovo sotto al sole, l'appoggio ideologico ai palestinesi è sempre stato di sinistra e di estrema sinistra, quando Israele fa porcate si vestono da pacifisti, quando le fa Hamas o chi per lui è la reazione accettabile di un popolo oppresso e la kefiah l'hanno sempre ostentata le Michela Murgia, i Saviano, ecc...
incanalare il dissenso pure è complicato, al massimo secondo me lo cavalchi, e giusto per la cronaca, anche se all'inizio mi erano simpatici mai votato 5 stelle. La Meloni sempre stata sulle palle, l'ho votata per l'ajetto (cit) senza nessuna aspettativa particolare, come il 50% dei suoi elettori.
incanalare il dissenso pure è complicato, al massimo secondo me lo cavalchi, e giusto per la cronaca, anche se all'inizio mi erano simpatici mai votato 5 stelle. La Meloni sempre stata sulle palle, l'ho votata per l'ajetto (cit) senza nessuna aspettativa particolare, come il 50% dei suoi elettori.
-
Andrea il Vecchio
I numeri però nn son nè di destra nè di sinistra
Anche se la fredda matematica mal si adatta al conto dei morti, la matematica va rispettata
Anche se la fredda matematica mal si adatta al conto dei morti, la matematica va rispettata
-
Vincenzo2
Certo, stanno facendo una porcheria, l'ho scritto anche sopra
-
lazyboy
la Palestina è sempre stata apannaggio della sinistra. Chiaramente, contro Israele pompato dai soldi usa....
Oggi però mi viene impossibile non vedere che Israele ha fatto in modo di far salire il consenso di Hamas, poi ha lasciato che agissero e facessero partire la guerra.
Adesso siamo a migliaiai di morti + 350 in cisgiordania, una buona parte NON terroristi e la strscia che viene rasata tra bombardamenti e bulldozer.
Fosse stato Putin eravamo già alle atomiche.
Oggi però mi viene impossibile non vedere che Israele ha fatto in modo di far salire il consenso di Hamas, poi ha lasciato che agissero e facessero partire la guerra.
Adesso siamo a migliaiai di morti + 350 in cisgiordania, una buona parte NON terroristi e la strscia che viene rasata tra bombardamenti e bulldozer.
-
Encolpio
-
Vincenzo2
Mi sembra un'affermazione un po' eccessiva, ma non è che cambi la sostanza eh
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io ricordo pero' i volantini dell'estrema destra pro-Palestina quando andavo al liceo... sicuramente minoritario rispetto alla sinistra ma comunque c'era.lazyboy ha scritto: ↑20/02/2024, 10:28 la Palestina è sempre stata apannaggio della sinistra. Chiaramente, contro Israele pompato dai soldi usa....
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Zero
le parole di Vincenzo sono precise...
in Italia la battaglia pro-Palestina è della sinistra,storicamente...ne sottolinea in maniera clamorosa l'incoerenza ma la sinistra o quella merda che si definisce sinistra che abbiamo in Italia...ha portato a più riprese gente in Parlamento che la pensava a una certa maniera
la destra pro-Palestina..è quella extraparlamentare...quello che qualche imbecille con scarso Quoziente Intellettivo (ne hai esempio chiaro sul forum,non serve girare molto...) identifica come elettorato fascista che vota Meloni...
quelli non votano Meloni...e restano minoritari
in Italia la battaglia pro-Palestina è della sinistra,storicamente...ne sottolinea in maniera clamorosa l'incoerenza ma la sinistra o quella merda che si definisce sinistra che abbiamo in Italia...ha portato a più riprese gente in Parlamento che la pensava a una certa maniera
la destra pro-Palestina..è quella extraparlamentare...quello che qualche imbecille con scarso Quoziente Intellettivo (ne hai esempio chiaro sul forum,non serve girare molto...) identifica come elettorato fascista che vota Meloni...
-
Rasheed
E' tale e quale alla stronzata della Destra pro Putin...
esiste chiaramente una Destra pro-Putin in Italia...che infatti non vota Meloni...
il dramma dei poveri miserabili che urlano al fascismo...è che la Meloni prende i voti dei berlusconiani (che ai suddetti antifascisti andava benissimo...) e non sanno a cosa attaccarsi...
se non al solito cazzo,ma quello purtroppo lo fanno da una vita poveretti
esiste chiaramente una Destra pro-Putin in Italia...che infatti non vota Meloni...
il dramma dei poveri miserabili che urlano al fascismo...è che la Meloni prende i voti dei berlusconiani (che ai suddetti antifascisti andava benissimo...) e non sanno a cosa attaccarsi...
se non al solito cazzo,ma quello purtroppo lo fanno da una vita poveretti
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Storicamente sempre stato cosi..ma pure per gli estremismi ..i Nar andarono in Libano a combattere coi cristiano maroniti filoisraeliani mentre i palestinesi passavano le armi alle Br.Rasheed ha scritto: ↑22/02/2024, 13:04 Zero
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
concordo che fossero per la maggior parte extraparlamentari (ora totalmente, figuriamoci visto che la resistenza palestinese e' completamente assoggettata all'islamismo), prima non era cosi' anche perche' era una battaglia laica, considerando anche che c'erano molti cristiani tra i palestinesi (ora meno).
pero' non vedo troppo la connessione con i pro-Putin che ci sono anche a destra in parlamento (Salvini), nella destra parlamentare attuale invece di pro-Palestina non ce ne sono.
Nota di colore, chi mi dava i volantini pro-Palestina dall'estrema destra, adesso e' vicepresidente di regione con Forza Italia ed immagino abbia posizioni molto filo-israeliane
pero' non vedo troppo la connessione con i pro-Putin che ci sono anche a destra in parlamento (Salvini), nella destra parlamentare attuale invece di pro-Palestina non ce ne sono.
Nota di colore, chi mi dava i volantini pro-Palestina dall'estrema destra, adesso e' vicepresidente di regione con Forza Italia ed immagino abbia posizioni molto filo-israeliane
Benim adım Ebruli.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Solo qua in Italia non hanno capito da che parte tira il vento e Sanremo ne è la rappresentazione perfetta.
Mi sorprende giusto un minimo che una professionista scafata come Giorgia prenda posizione politicamente come una Elodie o una Geppy Cuciari qualunque.
Mi sorprende giusto un minimo che una professionista scafata come Giorgia prenda posizione politicamente come una Elodie o una Geppy Cuciari qualunque.
-
Rasheed
Tenerezza
Peraltro canzone modestissima di Giorgia
Che ha anche scelto da bella presuntuosetta la canzone della Dea della Musica e forse miglior canzone ultimi 30 anni
Dove ovviamente ha fatto la figura di "poverina bravina ma Adele altro universo"
Peraltro canzone modestissima di Giorgia
Che ha anche scelto da bella presuntuosetta la canzone della Dea della Musica e forse miglior canzone ultimi 30 anni
Dove ovviamente ha fatto la figura di "poverina bravina ma Adele altro universo"
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Curioso come ormai a sanremo vincano gli anonimi del Trecento, l'anemico toscano poi una roba pazzesca, il de gregori del discount
Greatness waits for those who try
- ElGatoPrandia
Parli anche per me
Canzone di Giorgia una merda, poi lei nel contesto canta molto meglio di tanti altri
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
jjredick
cosa rimane di elodie se levate le foto nuda, i discorsi idioti sul patriarcato e portarsi il vibratore nella borsa?
-
Rasheed
Il problema é se provi a dire che esteticamente preferisci Geena Davis (ti amo) de La Mosca o Earth Girls are Easy ti pigli anche dell'invidioso bel best case scenario