Doncic ai Lakers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
dfavors

Re: Doncic ai Lakers

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 21:24
dfavors ha scritto: 02/02/2025, 21:15
Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 21:13 il "complotto"...

ma fai il bravo dai
scusa, non è quello che stai dicendo tu da 5 pagine?

il complotto per i ratings?

quello intendevo
ma perchè per me chi parla di "complotto" usando questo termine come minimo è un fesso povero ingenuo...

io infatti mai scritto "complotto"...

tanto è vero che nel topic della nostra squadra ho anche scritto:"meglio non tankare visto che la Lega è questa...se anche diventiamo competitivi ce lo mettono inderposto come diceva Funari"
con una parola penso che chiunque abbia capito cosa intendevo...

è comoda e veloce, stiamo commentando a getto una notizia di sport, non mi metto a selezionare le parole

So che è un termine abusato che genera parecchia ironia

In questo caso mi faceva comodo
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Una volta almeno erano i giocatori a chiedere di voler andare ai Lakers... Ora ce li mandano di default hahahahahaha
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

pollister ha scritto: 02/02/2025, 21:27 Doncic doveva essere scambiato dove poi è sicuro che tra due anni rifirmerà, servivano i Lakers , forse Miami va, ai knicks hanno già regalato brunson due anni fa ...serviva che doncic andasse lì , stop, a me sembra abbastanza chiaro cosa sia successo stanotte . Bisogna solo vedere cosa ci guadagnerà doncic da tutti i soldi che ha perso non potendo arrivare al supermax
Lo rinnovavano loro e lo scambiavano a chi volevano, anche con più potere in sede di trade.

Posto che se finiva in una Houston o in una Memphis, che gli mettevano attorno squadre con cui competere da lì ai prossimi dieci anni, per me rifirmava tranquillamente.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Jokic - Denver
Antetokounpo - Milwaukee
SGA - OKC
Wemba - San Antonio

4 delle prime 5 stelle dei prossimi 5/10 anni sono in piccoli mercati...

ipotizzando che Doncic fosse messo sul mercato per ragioni tecniche...

tu credi che Doncic,potendosi muovere,sarebbe andato in un altro piccolo mercato?
pollister

Messaggio da pollister »

Ma tanto il prossimo sarà wembi probabilmente , la mossa di stanotte accelererà tutto il resto ,non si aspetterà neanche più il secondo rinnovo dopo quello da rookie...lavprossima scusa sarà che a Miami c'è una comunità francese più sviluppata .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Luciano Pagliarini
Contatta:

A costo di essere ripetitivo, ma forse l'ho anche scritto, un po' di tempo fa, sul topic dei Rockets...per me Doncic-Houston era un matrimonio quasi annunciato se Luka chiedeva la trade.

Di fatto, il più conveniente per tutte le parti in causa.

Houston ha tantissimi asset con cui Dallas può ripartire.

Houston ha bisogno di un franchise player che metta gli altri pezzi del puzzle al loro posto.

Luka restava in Texas, che mi pare abbia anche una tassazione particolarmente favorevole, in un mercato che sta subito dietro i primi 3, e andava a contendere insieme a un giovanissimo all-star europeo e a un giocatore come Thompson che, al suo fianco, credo proprio che possa fare i bimbi coi baffi.

In mercati più piccoli può anche essere che non rinnovasse, ma se glielo offrivi chi si tirava indietro? Memphis non scambia dieci anni di secondi turni con Ja Morant per due anni di Doncic, più possibilità di rinnovo, che con Bane e JJJ rischia di portarti al titolo?
pollister

Messaggio da pollister »

Doing an Harrison se la gioca già con il doing a Bradbury
pollister

Messaggio da pollister »

@luciano Pagliarini
Doveva andare lì , stop...penso che 25 franchigie si sarebbero calate pure la mutanda per doncic , comprese quelle che stagione prossima andranno per Cooper Flagg . La storia della trade nascosta fa ancora più ridere e a questi livelli è totalmente improponibile come eventualità .
dfavors

Messaggio da dfavors »

pollister ha scritto: 02/02/2025, 21:56 @luciano Pagliarini
Doveva andare lì , stop...penso che 25 franchigie si sarebbero calate pure la mutanda per doncic , comprese quelle che stagione prossima andranno per Cooper Flagg . La storia della trade nascosta fa ancora più ridere e a questi livelli è totalmente improponibile come eventualità .
Eh, in effetti c'era pure questa

Aspettavi di vedere chi prendeva la 1 e offrivi Doncic in cambio se proprio volevi cederlo
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

BeppeRappa ha scritto: 02/02/2025, 21:17 Ma pure se Doncic non giocherà mai più a basket questa è una porcata.
Ma infatti....

Ma sarò scemo io, ma a me sembra chiaramente una porcata venuta dall alto e basta. Questo è un circo, la cosa mi sembra talmente ovvia che veramente l NBA ha problemi veramente grossi
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Luciano Pagliarini
Contatta:

Ma che non sia una roba fatta per le motivazioni che ha estratto dal cilindro Harrison siamo tutti d'accordo.

Quello che non torna è ciò che ci guadagna, realmente, Dallas.

L'unica squadra, al momento, che sfonda il muro dei 20 k spettatori a partita si sbarazza del suo uomo di punta che, oltretutto, è l'ottavo giocatore per merchandising venduto, in questa stagione, in NBA. Non è solamente un suicidio tecnico, ma pure economico.

Non stiamo parlando di Memphis o New Orleans, franchigie minuscole che sono state incluse nella lega quasi per caso e se si sacrificano per il bene superiore ti sorprendi meno di zero.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Adesso annunceranno anche il terzo ritorno di Michael Jordan con un messaggio su Twitter: "I'm back"

Per poter essere proprio come la WWE che richiama Undertaker anche a 70 anni pur di risollevare i ratings :hahaha:
boole

Messaggio da boole »

Sta roba dell'imposizione dall'alto fa ridere dai...
Posto che la trade è incomprensibile
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Luciano Pagliarini ha scritto: 02/02/2025, 22:16 Ma che non sia una roba fatta per le motivazioni che ha estratto dal cilindro Harrison siamo tutti d'accordo.

Quello che non torna è ciò che ci guadagna, realmente, Dallas.

L'unica squadra, al momento, che sfonda il muro dei 20 k spettatori a partita si sbarazza del suo uomo di punta che, oltretutto, è l'ottavo giocatore per merchandising venduto, in questa stagione, in NBA. Non è solamente un suicidio tecnico, ma pure economico.

Non stiamo parlando di Memphis o New Orleans, franchigie minuscole che sono state incluse nella lega quasi per caso e se si sacrificano per il bene superiore ti sorprendi meno di zero.
Dipende qual è il tuo scopo.... ed in questo caso ci sono più persone con fini che evidentemente potevano fittare...

Il fatto che dallas NON E' un piccolo mercato evidenzia il marcio evidente del tutto
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
pollister

Messaggio da pollister »

boole ha scritto: 02/02/2025, 22:26 Sta roba dell'imposizione dall'alto fa ridere dai...
È comprensibile eccome
Hansel

Messaggio da Hansel »

pollister ha scritto: 02/02/2025, 22:46
boole ha scritto: 02/02/2025, 22:26 Sta roba dell'imposizione dall'alto fa ridere dai...
È comprensibile eccome
Non c'è imposizione, conviene a tutti sta schifezza.
Ribadisco il concetto di Stern, Lakers vs Lakers in finale.
I proprietari sono prima di tutto imprenditori, del risultato del campo interessa poco.
Vogliono fare soldi e i Lakers competitivi fanno fare soldi a tutti, indirettamente.
I rating bassi preoccupavano....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

imposizione infatti non lo ha scritto nessuno...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Luciano Pagliarini ha scritto: 02/02/2025, 20:56 Fav, se non vuoi OKC, come dicevo prima, c'era Houston con Green, Eason, Whitemore, Jabari Smith, il rookie scelto alla tre e varie first round pick.

Loro potevano fare il trio Doncic - Thompson - Sengun e Dallas aveva millemila asset per ripartire.

Ma oh, una Boston, per esempio, non lo fa Tatum per Luka?

Per me troviamo almeno 7/8 franchigie che avevano pacchetti migliori.
più che altro non può farlo. Quando firmi il supermax, non puoi essere scambiato per 12 mesi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ma come?! Quando nel topic dedicato scrissi che Doncic era meglio di Davis... mi si rispondeva: "Antonio?", "Ricky, Glen Davis?" :hahaha: :hahaha:

E ora l'affare l''hanno fatto i Lakers?!? :deserto: Gran colpo dei Mavs. Si liberano di uno grasso e poco atletico per il miglior lungo non europeo della Nba.
pollister

Messaggio da pollister »

Pagato più fox di doncic :raiola:
Rispondi