Guarda i flight brothers su youtube
anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
- ElGatoPrandia
Re: anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Cap. Jack
Alzi la mano chi ha guardato il nuovo ASG
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Adam Silver ha detto che è convinto che la proprietà dei Mavericks abbia agito esclusivamente per il bene della franchigia, e che solo il tempo ci dirà se la trade è stata un affare intelligente.
Greatness waits for those who try
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Beh, certamente non può dire che Nico Harrison è un coglione. O un servo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- boole
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Est vs ovest e rookie vs sophomore almeno erano intuitivi e avevano senso.
'Sti tornei dell'oratorio sono proprio roba per poveretti.
Comunque sul meme, una ventina di anni fa, avevo un gioco fighissimo che riprendeva un ASG di fine anni '80 con Magic, Bird e compagnia...non fregherà a nessuno, ma mi sto scolando un Pinot Nero della Sala e mi andava di dirlo.
'Sti tornei dell'oratorio sono proprio roba per poveretti.
Comunque sul meme, una ventina di anni fa, avevo un gioco fighissimo che riprendeva un ASG di fine anni '80 con Magic, Bird e compagnia...non fregherà a nessuno, ma mi sto scolando un Pinot Nero della Sala e mi andava di dirlo.
- BeppeRappa
Eh sì il tempo...peccato che è stata dichiaratamente una trade per vincere subito
Comunque voce tremolante, imbarazzo palpabile e sguardo perso... Forse era meglio stare zitti. Che figura.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Io ho visto l'All Star Game, ma ormai lo si guarda solo per curiosità sul quanto farà cagare. In ogni caso lo guardo, distrattamente, ogni anno.
La scelta del torneo suddiviso in due giorni, un MINIMO MINIMO, ha generato un barlume di annacquata competitività. Ma paradossalmente mi ha dato fastidio vedere un'alternanza di frangenti vagamente competitivi ed azioni dominate dal solito scazzo completo. Ciò ha anche limitato le azioni spettacolari. L'unica che mi viene in mente, in 2 giorni di tornei del cazzo, è stata la schiacciata di Jalen Williams in alley hoop. Fine.
Secondo me più si complica il formato e le regole, più viene meno il lato "romantico" del tutto e ne risulta un calderone assurdo di divise, roster, regole, siparietti, pause, momenti "comici" etc etc
Non per fare il boomer, ma era bello vedere una volta i giocatori divisi tra est ed ovest, con l'est in blu e l'ovest in rosso. Da lì in poi sempre più baraonda.
Ultima cosa: saltavo tutti i siparietti con Shaq, Smith e Barkley....però mi ha dato l'idea di uno spettacolo monopolizzato da questi personaggi, con sempre meno basket all'interno.
Se devo dare un voto all'evento, darei lo stesso voto che riserverei alla creatività delle schiacciate di Jackson Junior dei Bucks.
La scelta del torneo suddiviso in due giorni, un MINIMO MINIMO, ha generato un barlume di annacquata competitività. Ma paradossalmente mi ha dato fastidio vedere un'alternanza di frangenti vagamente competitivi ed azioni dominate dal solito scazzo completo. Ciò ha anche limitato le azioni spettacolari. L'unica che mi viene in mente, in 2 giorni di tornei del cazzo, è stata la schiacciata di Jalen Williams in alley hoop. Fine.
Secondo me più si complica il formato e le regole, più viene meno il lato "romantico" del tutto e ne risulta un calderone assurdo di divise, roster, regole, siparietti, pause, momenti "comici" etc etc
Non per fare il boomer, ma era bello vedere una volta i giocatori divisi tra est ed ovest, con l'est in blu e l'ovest in rosso. Da lì in poi sempre più baraonda.
Ultima cosa: saltavo tutti i siparietti con Shaq, Smith e Barkley....però mi ha dato l'idea di uno spettacolo monopolizzato da questi personaggi, con sempre meno basket all'interno.
Se devo dare un voto all'evento, darei lo stesso voto che riserverei alla creatività delle schiacciate di Jackson Junior dei Bucks.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Troppe pause, troppa merda. Io non sopporto nemmeno che la gare delle schiacciate la vinca uno che non gioca manco in NBA.
USA vs World è l'unica cosa che si può fare per dare un minimo di dignità all'evento, ormai. Mi manca tantissimo Kobe.
USA vs World è l'unica cosa che si può fare per dare un minimo di dignità all'evento, ormai. Mi manca tantissimo Kobe.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Jacko
Dovresti essere contento visto che hanno ascoltato le tue lamentele da tifosotto. Invece che goderti ogni attimo di uno che passa una volta ogni tanto, sempre a criticare il peso, lo stato di forma e la "vita da atleta". Adesso ti hanno accontentato e l'hanno spedito...BeppeRappa ha scritto: ↑18/02/2025, 7:28Eh sì il tempo...peccato che è stata dichiaratamente una trade per vincere subito![]()
Comunque voce tremolante, imbarazzo palpabile e sguardo perso... Forse era meglio stare zitti. Che figura.
- BeppeRappa
Jacko ha scritto: ↑18/02/2025, 10:40Dovresti essere contento visto che hanno ascoltato le tue lamentele da tifosotto. Invece che goderti ogni attimo di uno che passa una volta ogni tanto, sempre a criticare il peso, lo stato di forma e la "vita da atleta". Adesso ti hanno accontentato e l'hanno spedito...BeppeRappa ha scritto: ↑18/02/2025, 7:28Eh sì il tempo...peccato che è stata dichiaratamente una trade per vincere subito![]()
Tenero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- A.M.33
letto che l'ASG di quest'anno è il secondo meno visto della storia.
-
lazyboy
Una volta facevamo nottata da Teo per vedere l ASG, Kobe vs MJ, Iverson e Marbury vs l Ovest, Air Canada, (Dominic che schiaccia a 50 anni....)
- Hansel
Lakers a gonfie vele, Mavs che sprofondano.
I ratings come stanno andando? Abbiamo salvato la lega?
Serve il ritorno di Undertaker?
I ratings come stanno andando? Abbiamo salvato la lega?
Serve il ritorno di Undertaker?
- pollister
Silver per l'occasione inaugurerà il premio per best rating creator intitolato a Nico nostro ...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
Giddey a due recuperi dalla quadrupla doppia fa capire cosa sia diventata la regular season della lega negli ultimi anni...silver in versione "mamma mia la merda che ho fatto " di rené.
-
jjredick
Giddey non è un cattivo giocatore
- pollister
Si, ma vedi chi sono quelli che hanno fatto quadrupla doppia nella storia del gioco e vedi che sono tutti fenomeni, giddey che ci entra perché a marzo nella lega del 2025 si cazzeggia sarebbe un oltraggio ad una delle poche voci statistiche che ancora resistono .
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
E' un giocatore che sa mettere su belle statistiche poco da dire...va sempre a prendersi il rimbalzo che nessuno vuole, rubacchia qualche punto a destra a sinistra ed è un ottimo passatore
- pollister
Robinson, akeem, thurmond ,robertson e giddey...no, sarebbe stato inaccettabile