anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
ElGatoPrandia

Re: anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità

Messaggio da ElGatoPrandia »

Jacko ha scritto: 16/02/2025, 12:34 Un'occhiata a McClung si dà sempre volentieri dai...
Guarda i flight brothers su youtube
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Alzi la mano chi ha guardato il nuovo ASG
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Adam Silver ha detto che è convinto che la proprietà dei Mavericks abbia agito esclusivamente per il bene della franchigia, e che solo il tempo ci dirà se la trade è stata un affare intelligente.
Greatness waits for those who try
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Beh, certamente non può dire che Nico Harrison è un coglione. O un servo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
boole

Messaggio da boole »

lazyboy ha scritto: 16/02/2025, 10:23 l' ASG ormai è il peggio che l'NBA produca, siamo arrivati che il clou è la gara da 3...

Neanche la gara da 3 è stata entusiasmante...
La cosa più entusiasmante che ho visto è stato Vince Carter che presentava gli schiacciatori
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Est vs ovest e rookie vs sophomore almeno erano intuitivi e avevano senso.

'Sti tornei dell'oratorio sono proprio roba per poveretti.

Comunque sul meme, una ventina di anni fa, avevo un gioco fighissimo che riprendeva un ASG di fine anni '80 con Magic, Bird e compagnia...non fregherà a nessuno, ma mi sto scolando un Pinot Nero della Sala e mi andava di dirlo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Kobe ha scritto: 17/02/2025, 14:15 Adam Silver ha detto che è convinto che la proprietà dei Mavericks abbia agito esclusivamente per il bene della franchigia, e che solo il tempo ci dirà se la trade è stata un affare intelligente.
Eh sì il tempo...peccato che è stata dichiaratamente una trade per vincere subito :asd:

Comunque voce tremolante, imbarazzo palpabile e sguardo perso... Forse era meglio stare zitti. Che figura.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Io ho visto l'All Star Game, ma ormai lo si guarda solo per curiosità sul quanto farà cagare. In ogni caso lo guardo, distrattamente, ogni anno.
La scelta del torneo suddiviso in due giorni, un MINIMO MINIMO, ha generato un barlume di annacquata competitività. Ma paradossalmente mi ha dato fastidio vedere un'alternanza di frangenti vagamente competitivi ed azioni dominate dal solito scazzo completo. Ciò ha anche limitato le azioni spettacolari. L'unica che mi viene in mente, in 2 giorni di tornei del cazzo, è stata la schiacciata di Jalen Williams in alley hoop. Fine.
Secondo me più si complica il formato e le regole, più viene meno il lato "romantico" del tutto e ne risulta un calderone assurdo di divise, roster, regole, siparietti, pause, momenti "comici" etc etc
Non per fare il boomer, ma era bello vedere una volta i giocatori divisi tra est ed ovest, con l'est in blu e l'ovest in rosso. Da lì in poi sempre più baraonda.
Ultima cosa: saltavo tutti i siparietti con Shaq, Smith e Barkley....però mi ha dato l'idea di uno spettacolo monopolizzato da questi personaggi, con sempre meno basket all'interno.
Se devo dare un voto all'evento, darei lo stesso voto che riserverei alla creatività delle schiacciate di Jackson Junior dei Bucks.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Troppe pause, troppa merda. Io non sopporto nemmeno che la gare delle schiacciate la vinca uno che non gioca manco in NBA.
USA vs World è l'unica cosa che si può fare per dare un minimo di dignità all'evento, ormai. Mi manca tantissimo Kobe.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Jacko

Messaggio da Jacko »

BeppeRappa ha scritto: 18/02/2025, 7:28
Kobe ha scritto: 17/02/2025, 14:15 Adam Silver ha detto che è convinto che la proprietà dei Mavericks abbia agito esclusivamente per il bene della franchigia, e che solo il tempo ci dirà se la trade è stata un affare intelligente.
Eh sì il tempo...peccato che è stata dichiaratamente una trade per vincere subito :asd:

Comunque voce tremolante, imbarazzo palpabile e sguardo perso... Forse era meglio stare zitti. Che figura.
Dovresti essere contento visto che hanno ascoltato le tue lamentele da tifosotto. Invece che goderti ogni attimo di uno che passa una volta ogni tanto, sempre a criticare il peso, lo stato di forma e la "vita da atleta". Adesso ti hanno accontentato e l'hanno spedito...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Jacko ha scritto: 18/02/2025, 10:40
BeppeRappa ha scritto: 18/02/2025, 7:28

Dovresti essere contento visto che hanno ascoltato le tue lamentele da tifosotto. Invece che goderti ogni attimo di uno che passa una volta ogni tanto, sempre a criticare il peso, lo stato di forma e la "vita da atleta". Adesso ti hanno accontentato e l'hanno spedito...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Tenero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

letto che l'ASG di quest'anno è il secondo meno visto della storia.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Una volta facevamo nottata da Teo per vedere l ASG, Kobe vs MJ, Iverson e Marbury vs l Ovest, Air Canada, (Dominic che schiaccia a 50 anni....)
Hansel

Messaggio da Hansel »

Lakers a gonfie vele, Mavs che sprofondano.
I ratings come stanno andando? Abbiamo salvato la lega?
Serve il ritorno di Undertaker?
pollister

Messaggio da pollister »

Silver per l'occasione inaugurerà il premio per best rating creator intitolato a Nico nostro ...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

Giddey a due recuperi dalla quadrupla doppia fa capire cosa sia diventata la regular season della lega negli ultimi anni...silver in versione "mamma mia la merda che ho fatto " di rené.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Giddey non è un cattivo giocatore
pollister

Messaggio da pollister »

Si, ma vedi chi sono quelli che hanno fatto quadrupla doppia nella storia del gioco e vedi che sono tutti fenomeni, giddey che ci entra perché a marzo nella lega del 2025 si cazzeggia sarebbe un oltraggio ad una delle poche voci statistiche che ancora resistono .
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

E' un giocatore che sa mettere su belle statistiche poco da dire...va sempre a prendersi il rimbalzo che nessuno vuole, rubacchia qualche punto a destra a sinistra ed è un ottimo passatore
pollister

Messaggio da pollister »

Robinson, akeem, thurmond ,robertson e giddey...no, sarebbe stato inaccettabile
Rispondi