Una zucca vuota come te invece pensa che dietro non ci sia sempre la stessa mano, vediamo se l Europa non accettasse di comprarsi tutte le armi che oggi l’ America ha costruito se Trump gioca ancora a fare il pacifista, ma giustamente fa il bullo sapendo che gli stringe le palleEncolpio ha scritto: ↑07/03/2025, 3:29 Naturalmente, una zucca vuota come la tua pensa che le due cose siano disgiunte:
https://ilmanifesto.it/piu-armi-per-tut ... -i-vaccini
Guerra Russia Ucraina
- stepmarbury3
Re: Guerra Russia Ucraina
-
dfavors
Ma se fosse tutto un teatrino preparato da Trump e Putin?
Mi spiego
Trump voleva passare per salvatore e risolvere il tutto subito dopo essersi insediato
Una volta capito che non c'erano le condizioni ha organizzato con Putin questa finta "rottura" con l'Ucraina per dare a Putin X giorni/settimane per sfondare le resistenza Ucraina senza però passare come quello che ha favorito l'aggressore Putin perché il tutto è stato causato dall'atteggiamento di Zelensky alla Casa Bianca caduto nella trappola
Troppo fantasioso come scenario?
Trump avrebbe più interessi in un'eventuale vittoria Ucraina piuttosto che in una vittoria Russa?
Mi spiego
Trump voleva passare per salvatore e risolvere il tutto subito dopo essersi insediato
Una volta capito che non c'erano le condizioni ha organizzato con Putin questa finta "rottura" con l'Ucraina per dare a Putin X giorni/settimane per sfondare le resistenza Ucraina senza però passare come quello che ha favorito l'aggressore Putin perché il tutto è stato causato dall'atteggiamento di Zelensky alla Casa Bianca caduto nella trappola
Troppo fantasioso come scenario?
Trump avrebbe più interessi in un'eventuale vittoria Ucraina piuttosto che in una vittoria Russa?
-
Encolpio
Sì, il complesso militare-industriale dietro a Trump è proprio lo stesso che stava con i Clinton, gli Obama e i Biden. Stesse facce!stepmarbury3 ha scritto: ↑07/03/2025, 9:31Una zucca vuota come te invece pensa che dietro non ci sia sempre la stessa mano, vediamo se l Europa non accettasse di comprarsi tutte le armi che oggi l’ America ha costruito se Trump gioca ancora a fare il pacifista, ma giustamente fa il bullo sapendo che gli stringe le palleEncolpio ha scritto: ↑07/03/2025, 3:29 Naturalmente, una zucca vuota come la tua pensa che le due cose siano disgiunte:
https://ilmanifesto.it/piu-armi-per-tut ... -i-vaccini
- stepmarbury3
Ahhh parla l uomo di successo a cui chiudono tutti i programmi perché fanno schifo,che pubblica un libro che vende 10 copie, dai fai i bravo e ringrazia sempre chi ti permette di fare il nababbo che se fosse per te altro che 1300 euro,stavi ancora a correggere le bozze a 10 euroEncolpio ha scritto: ↑09/03/2025, 3:06Sì, il complesso militare-industriale dietro a Trump è proprio lo stesso che stava con i Clinton, gli Obama e i Biden. Stesse facce!stepmarbury3 ha scritto: ↑07/03/2025, 9:31Una zucca vuota come te invece pensa che dietro non ci sia sempre la stessa mano, vediamo se l Europa non accettasse di comprarsi tutte le armi che oggi l’ America ha costruito se Trump gioca ancora a fare il pacifista, ma giustamente fa il bullo sapendo che gli stringe le palleEncolpio ha scritto: ↑07/03/2025, 3:29 Naturalmente, una zucca vuota come la tua pensa che le due cose siano disgiunte:
https://ilmanifesto.it/piu-armi-per-tut ... -i-vaccini. Ma tu pensi di poter parlare di politica internazionale?!
Se capissi qualcosa non saresti dove sei. Dai, fai il bravo, su. Non perdere tempo sul forum e cerca di portare a casa almeno 1.300 euro al mese altrimenti la famiglio non mangia i grilli a colazione.
I grilli li ho mangiati in vacanza in Thailandia cretino,perché a differenza tua ho la mente aperta non sono un limitato mentale come te, mica sono come te che non è capace di cucinarti un uovo fritto senza la badante, continua a cambiare il pannolone al babbo e ringrazialo sempre per averti permesso una vita agiata, che con le tua formazione eri sotto i ponti
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Quindi secondo il tuo ragionamento uno che mangia stronzi fritti ha la mente aperta?
- stepmarbury3
Poi sono io che non capisco l italiano
Ma va beh devi difendere stile Emilio fede il tuo leader
-
Vincenzo2
Il mio leader ahahahahstepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:05 Poi sono io che non capisco l italiano
Comunque era per capire sta specie di sillogismo mangiare grilli = apertura mentale.
Poi magnati quello che ti pare, perché non anche un bel ratto alla brace?
- stepmarbury3
Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
Tu sei mai confrontato con culture diverse da come la pensi tu?
Loro di risponderebbero tu perché mangi carne di vacca bevi latte vaccino e friggi con olio di semi?
Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto
Loro di risponderebbero tu perché mangi carne di vacca bevi latte vaccino e friggi con olio di semi?
Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Prossimo passo andare al gay pride, provare un cazzo in culo e dirgli "Non mi è piaciuto, ma rispetto quello che mi avete detto".stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto
-
Vincenzo2
ahahahahhahhahahhahahha post dell'annoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑09/03/2025, 12:29Prossimo passo andare al gay pride, provare un cazzo in culo e dirgli "Non mi è piaciuto, ma rispetto quello che mi avete detto".stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto
- stepmarbury3
Vai a preparare la linea per il pranzoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑09/03/2025, 12:29Prossimo passo andare al gay pride, provare un cazzo in culo e dirgli "Non mi è piaciuto, ma rispetto quello che mi avete detto".stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto
Il cabarettista non ti riesce
-
Vincenzo2
Non sono mia stato nè a Scalea nè a Diamante per la verità ma continua pure (poi quelle si che sarebbero culture diversestepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
-
Vincenzo2
Che poi scusa, continuando ad applicare il tuo modo di ragionare, perchè non mangiare anche i cani? fanno parte della tradizione culturale di vari paesi asiatici, ci sta pure ancora qualche tribù africana che ambisce a mangiare i cuori del nemico, apri la mente!!stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
- stepmarbury3
Quando ci andrò vedremo 2 viaggi al anno posso permettermiVincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:39Che poi scusa, continuando ad applicare il tuo modo di ragionare, perchè non mangiare anche i cani? fanno parte della tradizione culturale di vari paesi asiatici, ci sta pure ancora qualche tribù africana che ambisce a mangiare i cuori del nemico, apri la mente!!stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
- stepmarbury3
La tua cultura il tuo popolo ( parmigiana,frittata di maccaruni, pizza fritta)Vincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:35Non sono mia stato nè a Scalea nè a Diamante per la verità ma continua pure (poi quelle si che sarebbero culture diversestepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto)
-
Vincenzo2
Ma perché vuoi sempre srotolare cosa ti puoi permettere?stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:43Quando ci andrò vedremo 2 viaggi al anno posso permettermiVincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:39Che poi scusa, continuando ad applicare il tuo modo di ragionare, perchè non mangiare anche i cani? fanno parte della tradizione culturale di vari paesi asiatici, ci sta pure ancora qualche tribù africana che ambisce a mangiare i cuori del nemico, apri la mente!!stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
-
Vincenzo2
Lo sai vero che si trovano in Calabria?stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:45La tua cultura il tuo popolo ( parmigiana,frittata di maccaruni, pizza fritta)Vincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:35Non sono mia stato nè a Scalea nè a Diamante per la verità ma continua pure (poi quelle si che sarebbero culture diversestepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
Li ho assaggiati non mi sono piaciuti ma ho rispettato quello che mi hanno detto)
- stepmarbury3
Solo come ubicazione ma feudo di napoletaniVincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:52Lo sai vero che si trovano in Calabria?stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:45La tua cultura il tuo popolo ( parmigiana,frittata di maccaruni, pizza fritta)Vincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:35Non sono mia stato nè a Scalea nè a Diamante per la verità ma continua pure (poi quelle si che sarebbero culture diversestepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
- gabhorror
Vincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:50Ma perché vuoi sempre srotolare cosa ti puoi permettere?stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:43Quando ci andrò vedremo 2 viaggi al anno posso permettermiVincenzo2 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:39Che poi scusa, continuando ad applicare il tuo modo di ragionare, perchè non mangiare anche i cani? fanno parte della tradizione culturale di vari paesi asiatici, ci sta pure ancora qualche tribù africana che ambisce a mangiare i cuori del nemico, apri la mente!!stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 12:27 Ma oltre scalea diamante sei mai andato in vita tua?
È vero. È una roba assurda.
-
Encolpio
La mente aperta!stepmarbury3 ha scritto: ↑09/03/2025, 11:16Ahhh parla l uomo di successo a cui chiudono tutti i programmi perché fanno schifo,che pubblica un libro che vende 10 copie, dai fai i bravo e ringrazia sempre chi ti permette di fare il nababbo che se fosse per te altro che 1300 euro,stavi ancora a correggere le bozze a 10 euroEncolpio ha scritto: ↑09/03/2025, 3:06Sì, il complesso militare-industriale dietro a Trump è proprio lo stesso che stava con i Clinton, gli Obama e i Biden. Stesse facce!stepmarbury3 ha scritto: ↑07/03/2025, 9:31Una zucca vuota come te invece pensa che dietro non ci sia sempre la stessa mano, vediamo se l Europa non accettasse di comprarsi tutte le armi che oggi l’ America ha costruito se Trump gioca ancora a fare il pacifista, ma giustamente fa il bullo sapendo che gli stringe le palleEncolpio ha scritto: ↑07/03/2025, 3:29 Naturalmente, una zucca vuota come la tua pensa che le due cose siano disgiunte:
https://ilmanifesto.it/piu-armi-per-tut ... -i-vaccini. Ma tu pensi di poter parlare di politica internazionale?!
Se capissi qualcosa non saresti dove sei. Dai, fai il bravo, su. Non perdere tempo sul forum e cerca di portare a casa almeno 1.300 euro al mese altrimenti la famiglio non mangia i grilli a colazione.
I grilli li ho mangiati in vacanza in Thailandia cretino,perché a differenza tua ho la mente aperta non sono un limitato mentale come te, mica sono come te che non è capace di cucinarti un uovo fritto senza la badante, continua a cambiare il pannolone al babbo e ringrazialo sempre per averti permesso una vita agiata, che con le tua formazione eri sotto i ponti