Calciatori spazzatura

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: Calciatori spazzatura

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Comunque Fagioli e Tonali sono ampiamente più svegli di noi.

Immagine

Immagine

Due geni.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Immagine

Ho riso
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

facioli una merda rara comunque
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Pure il documentario di redenzione gli aveva fatto la Juve, per non dimenticare.
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

alè cessel ha scritto: 12/04/2025, 13:03 facioli una merda rara comunque
Ma quel buffone che ci dato per anni lezioni di vita e lo ha portato agli Europei?e il grande Gravina che si è pure vantato delle pene blande? Ma nessuno che gli chiede il conto a questi qua.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

dai su lo sospettavano anche i sassi quando la prima cosa che ha fatto la Juve è stato rinnovargli il contratto e aumentargli lo stipendio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Prendendo spunto dalla silhouette di Maxone Lopez, il più classico dei guardate come eri, guardate come sei (cit.)...

Immagine

nonchè reduce dall'aver visto la partita di addio al calcio di Pepito Rossi (il più classico dei 7 chili in 7 giorni), mi domando: ma sta obesità diffusissima tra gli ex calciatori è una roba normale? :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Consiglio di dare un'occhiata pure a Miccoli... :lookaround:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Se ti lasci andare smettendo di allenarti ma continui a mangiare come prima il metabolismo ne risente
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

grande artista ungherese ha scritto: 15/04/2025, 14:39 Prendendo spunto dalla silhouette di Maxone Lopez, il più classico dei guardate come eri, guardate come sei (cit.)...

Immagine

nonchè reduce dall'aver visto la partita di addio al calcio di Pepito Rossi (il più classico dei 7 chili in 7 giorni), mi domando: ma sta obesità diffusissima tra gli ex calciatori è una roba normale? :lookaround:
Io, restando ad un livello ridicolo, dopo essermi rotto il crociato la prima volta ho preso 7 kg in 4 mesi. Rotto a fine ottobre, mi sono operato a gennaio e ho ricominciato ad allenarmi (palestra inizialmente of cours) a febbraio. Sono passato da 61 a 68 easy. A luglio pesavo di nuovo 61. Da quel momento, ogni volta che ho avuto un problema fisico più lungo (altra operazione al crociato e un'ernia), vista l'esperienza precedente e con l'età che avanzava, ho radicalmente modificato il regime alimentare per mantenermi e poter ripartire senza fatica esagerata. Io mi allenavo 4 volte la settimana + la partita. Figurati quelli che vivono sempre in continuo allenamento. Se molli, tra alcool, aperitivi, cene fuori, sei "fritto" :hahaha: Figuriamoci se un calciatore vero, dopo anni di sacrifici sotto questo punto di vista, si fa scappare qualche banchetto luculliano condito da ettolitri di vino.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Cubillas ha scritto: 14/04/2025, 9:45
alè cessel ha scritto: 12/04/2025, 13:03 facioli una merda rara comunque
Ma quel buffone che ci dato per anni lezioni di vita e lo ha portato agli Europei?e il grande Gravina che si è pure vantato delle pene blande? Ma nessuno che gli chiede il conto a questi qua.
Lo hanno fatto proprio per quello. Prima che le trascrizioni diventassero di pubblico dominio, hanno chiuso la questione in fretta e furia. Ormai "Les jeux sont faits, rien ne va plus".
Mi fa ridere lo sfogo si Fagioli: "ho già pagato. Ho diritto a ricostruirmi " :patpat:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Minchia Truz, sei chili... questi ne pigliano trentasei! :asd:

E comunque quelli che si riciclano opinionisti rimangono mediamente dei figurini. :lookaround:

Ah, per Miccoli, la silhouette credo sia l'ultimo, ma veramente l'ultimo dei problemi. :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

grande artista ungherese ha scritto: 17/04/2025, 10:55 Minchia Truz, sei chili... questi ne pigliano trentasei! :asd:

E comunque quelli che si riciclano opinionisti rimangono mediamente dei figurini. :lookaround:

Ah, per Miccoli, la silhouette credo sia l'ultimo, ma veramente l'ultimo dei problemi. :asd:
Ok, ma 36 in anni. Magari li prenderò anche io :lookaround:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Non importa essere professionisti o fare quali stravizi...
Io quando ho smesso di giocare da 64 kg (ero tiratissimo) sono arrivato ad essere 80 (sono alto 1,75 circa), in relativo poco tempo...
Semplicemente smettendo di allenarmi costantemente e facendo più o meno la stessa vita di prima

Ora tra palestra e mountain bike sono tornato sui 68-69... a quasi quarant'anni mi accontento :asd:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Magata di Zaniolo ieri sera mi dicono...
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Mi confermano a pieno questa versione dei fatti...

Ex giocatore e ormai fuori controllo...
andre11

Messaggio da andre11 »

Più che il calciatore credo sia da recuperare la persona
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

andre11 ha scritto: 28/05/2025, 9:05 Più che il calciatore credo sia da recuperare la persona
Recuperare significa acquisire nuovamente un qualcosa che si era perduto. Era un ragazzo educato e con la testa a posto, perdendo tutto per strada, o è sempre stato un deficiente?
Rispondi