Due geni.
Calciatori spazzatura
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Calciatori spazzatura
Comunque Fagioli e Tonali sono ampiamente più svegli di noi.

Due geni.
Due geni.
-
alè cessel
facioli una merda rara comunque
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- mimmomorena
Pure il documentario di redenzione gli aveva fatto la Juve, per non dimenticare.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Ma quel buffone che ci dato per anni lezioni di vita e lo ha portato agli Europei?e il grande Gravina che si è pure vantato delle pene blande? Ma nessuno che gli chiede il conto a questi qua.
- Play di Gemini
dai su lo sospettavano anche i sassi quando la prima cosa che ha fatto la Juve è stato rinnovargli il contratto e aumentargli lo stipendio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cap. Jack
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Prendendo spunto dalla silhouette di Maxone Lopez, il più classico dei guardate come eri, guardate come sei (cit.)...

nonchè reduce dall'aver visto la partita di addio al calcio di Pepito Rossi (il più classico dei 7 chili in 7 giorni), mi domando: ma sta obesità diffusissima tra gli ex calciatori è una roba normale?

nonchè reduce dall'aver visto la partita di addio al calcio di Pepito Rossi (il più classico dei 7 chili in 7 giorni), mi domando: ma sta obesità diffusissima tra gli ex calciatori è una roba normale?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Jacko
Consiglio di dare un'occhiata pure a Miccoli... 
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Se ti lasci andare smettendo di allenarti ma continui a mangiare come prima il metabolismo ne risente
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io, restando ad un livello ridicolo, dopo essermi rotto il crociato la prima volta ho preso 7 kg in 4 mesi. Rotto a fine ottobre, mi sono operato a gennaio e ho ricominciato ad allenarmi (palestra inizialmente of cours) a febbraio. Sono passato da 61 a 68 easy. A luglio pesavo di nuovo 61. Da quel momento, ogni volta che ho avuto un problema fisico più lungo (altra operazione al crociato e un'ernia), vista l'esperienza precedente e con l'età che avanzava, ho radicalmente modificato il regime alimentare per mantenermi e poter ripartire senza fatica esagerata. Io mi allenavo 4 volte la settimana + la partita. Figurati quelli che vivono sempre in continuo allenamento. Se molli, tra alcool, aperitivi, cene fuori, sei "fritto"grande artista ungherese ha scritto: ↑15/04/2025, 14:39 Prendendo spunto dalla silhouette di Maxone Lopez, il più classico dei guardate come eri, guardate come sei (cit.)...
nonchè reduce dall'aver visto la partita di addio al calcio di Pepito Rossi (il più classico dei 7 chili in 7 giorni), mi domando: ma sta obesità diffusissima tra gli ex calciatori è una roba normale?![]()
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Lo hanno fatto proprio per quello. Prima che le trascrizioni diventassero di pubblico dominio, hanno chiuso la questione in fretta e furia. Ormai "Les jeux sont faits, rien ne va plus".
Mi fa ridere lo sfogo si Fagioli: "ho già pagato. Ho diritto a ricostruirmi "
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Minchia Truz, sei chili... questi ne pigliano trentasei!
E comunque quelli che si riciclano opinionisti rimangono mediamente dei figurini.
Ah, per Miccoli, la silhouette credo sia l'ultimo, ma veramente l'ultimo dei problemi.
E comunque quelli che si riciclano opinionisti rimangono mediamente dei figurini.
Ah, per Miccoli, la silhouette credo sia l'ultimo, ma veramente l'ultimo dei problemi.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ok, ma 36 in anni. Magari li prenderò anche iogrande artista ungherese ha scritto: ↑17/04/2025, 10:55 Minchia Truz, sei chili... questi ne pigliano trentasei!![]()
E comunque quelli che si riciclano opinionisti rimangono mediamente dei figurini.![]()
Ah, per Miccoli, la silhouette credo sia l'ultimo, ma veramente l'ultimo dei problemi.![]()
I want the truth and nothin' but the truth!
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Non importa essere professionisti o fare quali stravizi...
Io quando ho smesso di giocare da 64 kg (ero tiratissimo) sono arrivato ad essere 80 (sono alto 1,75 circa), in relativo poco tempo...
Semplicemente smettendo di allenarmi costantemente e facendo più o meno la stessa vita di prima
Ora tra palestra e mountain bike sono tornato sui 68-69... a quasi quarant'anni mi accontento
Io quando ho smesso di giocare da 64 kg (ero tiratissimo) sono arrivato ad essere 80 (sono alto 1,75 circa), in relativo poco tempo...
Semplicemente smettendo di allenarmi costantemente e facendo più o meno la stessa vita di prima
Ora tra palestra e mountain bike sono tornato sui 68-69... a quasi quarant'anni mi accontento
- skiptomylou
Magata di Zaniolo ieri sera mi dicono...
- barry
- skiptomylou
Mi confermano a pieno questa versione dei fatti...
Ex giocatore e ormai fuori controllo...
Ex giocatore e ormai fuori controllo...
-
andre11
Più che il calciatore credo sia da recuperare la persona
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers