SSC Napoli

Lo sport minore per eccellenza
A.M.33

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

Vincenzo2 ha scritto: 02/02/2026, 13:57 Per la gioia di AM3 (battuta ovviamente) un mesetto a Di Lorenzo

Con i nostri tempi di recupero, ci rivediamo dopo Pasqua :asd:
Ad ogni modo, non mi sarei strappato i capelli (che non ho) per Di Lorenzo. Mi fa abbastanza cagare
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Che rimpianto l'ecatombe di infortuni ....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

concordo
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Che schifo di calcio ha messo in campo ieri comunque.
Casualmente appena mette due giocatori di gamba (Alisson e Politano), la partita gira.

KDB veramente inguardabile da un punto di vista fisico
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Agilmente la rosa migliore della serie A per distacco.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

amantino ha scritto: 07/04/2026, 12:16 Che schifo di calcio ha messo in campo ieri comunque.
Casualmente appena mette due giocatori di gamba (Alisson e Politano), la partita gira.

KDB veramente inguardabile da un punto di vista fisico
Kdb è fermo da Ottobre praticamente
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 12:31 Agilmente la rosa migliore della serie A per distacco.
Il che certifica l'impresa nero - azzurra.
Che poi se ne potrebbe anche discutere, se non si fossero rotti tutti, dettagli.
mimmomorena

Effettivamente vedo parecchia discussione su una squadra che potenzialmente in panchina potrebbe avere, oltre al primo portiere degli scudetti diventato secondo e a Beukema (signor difensore fino allo scorso anno), dal centrocampo in su

Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku

Ne vedo parecchie di questo livello in Italia.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 14:54 Effettivamente vedo parecchia discussione su una squadra che potenzialmente in panchina potrebbe avere, oltre al primo portiere degli scudetti diventato secondo e a Beukema (signor difensore fino allo scorso anno), dal centrocampo in su

Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku

Ti ripeto, senza infortuni potrei quasi essere d'accordo, vista l'ecatombe, non capisco il senso del discorso
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 14:54 Effettivamente vedo parecchia discussione su una squadra che potenzialmente in panchina potrebbe avere, oltre al primo portiere degli scudetti diventato secondo e a Beukema (signor difensore fino allo scorso anno), dal centrocampo in su

Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku

Immagino tu ad inizio anno quando sel panchina nero-azzurra avesse schierato in panchina:

Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Alisson Santos

come saresti stato contento e avresti detto "siamo fortissimi e lunghissimi" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :patpat:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
mimmomorena

Non avrei detto che siamo fortissimi, ma mi sarei sicuramente sentito meglio degli altri.

A inizio anno in realtà avevi anche altri due giocatori, non esattamente regalati, che non sei riuscito a valorizzare.
E a gennaio li hanno sostituiti perché le squadre normali a gennaio fanno mercato (magari anche male) se c'è bisogno.

In generale una squadra che compra Hojlund con le condizioni e tempistiche con cui l'ha comprato in termini di mercato non ha veramente nulla da invidiare a nessuna.
mimmomorena

Oppure mi dovevo sentire più profondo con un portiere che non toglie il posto a Sommer, la combo dei pannoloni dietro e poi:

Luis Henrique
Carlos Augusto/Darmian
Diouf
Sucic
Frattesi
Mikicoso/Zielinski
Bonny
Pio

?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 15:41 Non avrei detto che siamo fortissimi, ma mi sarei sicuramente sentito meglio degli altri.

A inizio anno in realtà avevi anche altri due giocatori, non esattamente regalati, che non sei riuscito a valorizzare.
E a gennaio li hanno sostituiti perché le squadre normali a gennaio fanno mercato (magari anche male) se c'è bisogno.

In generale una squadra che compra Hojlund con le condizioni e tempistiche con cui l'ha comprato in termini di mercato non ha veramente nulla da invidiare a nessuna.
Non mi è chiara la parte in cui ometti i 660 infortuni gravi, per i quali in realtà questa rosa non è mai stata effettiva
mimmomorena

Quella è solo la maledetta sfortuna che si è accanita su di voi.

Ma appunto. Se non aveste avuto rosa così profonda, nonostante questa tremenda sfortuna senza alcuna responsabilità dello staff tecnico, non credo che sareste dove siete.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 16:31 Quella è solo la maledetta sfortuna che si è accanita su di voi.

Ma appunto. Se non aveste avuto rosa così profonda, nonostante questa tremenda sfortuna senza alcuna responsabilità dello staff tecnico, non credo che sareste dove siete.
Ai nastri di partenza senza infortuni, l'Inter ha un poco più di qualità, il Napoli è più profondo.
Con gli infortuni non potevate che vincere in carrozza .
Sei tu che spacci questo scudetto per impresa, mentre nessuno ha mai scritto o pensato che il Napolo fosse scarsino.
mimmomorena

Quando poi trovi un mio post in cui parlo seriamente di impresa torni a bussare.

Tutto sto panegirico per confermare che il Napoli è più profondo, ma aggiungendoci il pianto sugli infortuni.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 07/04/2026, 17:00 Quando poi trovi un mio post in cui parlo seriamente di impresa torni a bussare.

Tutto sto panegirico per confermare che il Napoli è più profondo, ma aggiungendoci il pianto sugli infortuni.
Il pianto lo vedi solo tu.
Ti ripeto, semplicemente fai discorsi non attinenti con la realtà fattuale, discorsi da settembre 2025.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Terronio 0 tiri in porta in casa
Lui e allegri gli uomini per rilanciare il calcio italiano nel 2026
mimmomorena

Zero tiri in porta ma perché mancava Di Lorenzo.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Un tiro invece fatto al Parma. Spettacolo indecente dopo che si è fatto spendere 200Ml per Lucca,Lang e Beukema
Rispondi