Vincenzo2 ha scritto: ↑02/02/2026, 13:57
Per la gioia di AM3 (battuta ovviamente) un mesetto a Di Lorenzo
Con i nostri tempi di recupero, ci rivediamo dopo Pasqua
Ad ogni modo, non mi sarei strappato i capelli (che non ho) per Di Lorenzo. Mi fa abbastanza cagare
amantino ha scritto: ↑07/04/2026, 12:16
Che schifo di calcio ha messo in campo ieri comunque.
Casualmente appena mette due giocatori di gamba (Alisson e Politano), la partita gira.
KDB veramente inguardabile da un punto di vista fisico
Effettivamente vedo parecchia discussione su una squadra che potenzialmente in panchina potrebbe avere, oltre al primo portiere degli scudetti diventato secondo e a Beukema (signor difensore fino allo scorso anno), dal centrocampo in su
Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku
mimmomorena ha scritto: ↑07/04/2026, 14:54
Effettivamente vedo parecchia discussione su una squadra che potenzialmente in panchina potrebbe avere, oltre al primo portiere degli scudetti diventato secondo e a Beukema (signor difensore fino allo scorso anno), dal centrocampo in su
Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku
Ne vedo parecchie di questo livello in Italia.
Ti ripeto, senza infortuni potrei quasi essere d'accordo, vista l'ecatombe, non capisco il senso del discorso
mimmomorena ha scritto: ↑07/04/2026, 14:54
Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Neres
Alisson Santos
Lukaku
Ne vedo parecchie di questo livello in Italia.
Immagino tu ad inizio anno quando sel panchina nero-azzurra avesse schierato in panchina:
Gilmour
Elmas
Spinazzola
Gutierrez
Vergara
Giovane
Alisson Santos
come saresti stato contento e avresti detto "siamo fortissimi e lunghissimi"
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Non avrei detto che siamo fortissimi, ma mi sarei sicuramente sentito meglio degli altri.
A inizio anno in realtà avevi anche altri due giocatori, non esattamente regalati, che non sei riuscito a valorizzare.
E a gennaio li hanno sostituiti perché le squadre normali a gennaio fanno mercato (magari anche male) se c'è bisogno.
In generale una squadra che compra Hojlund con le condizioni e tempistiche con cui l'ha comprato in termini di mercato non ha veramente nulla da invidiare a nessuna.
mimmomorena ha scritto: ↑07/04/2026, 15:41
Non avrei detto che siamo fortissimi, ma mi sarei sicuramente sentito meglio degli altri.
A inizio anno in realtà avevi anche altri due giocatori, non esattamente regalati, che non sei riuscito a valorizzare.
E a gennaio li hanno sostituiti perché le squadre normali a gennaio fanno mercato (magari anche male) se c'è bisogno.
In generale una squadra che compra Hojlund con le condizioni e tempistiche con cui l'ha comprato in termini di mercato non ha veramente nulla da invidiare a nessuna.
Non mi è chiara la parte in cui ometti i 660 infortuni gravi, per i quali in realtà questa rosa non è mai stata effettiva
Quella è solo la maledetta sfortuna che si è accanita su di voi.
Ma appunto. Se non aveste avuto rosa così profonda, nonostante questa tremenda sfortuna senza alcuna responsabilità dello staff tecnico, non credo che sareste dove siete.
mimmomorena ha scritto: ↑07/04/2026, 16:31
Quella è solo la maledetta sfortuna che si è accanita su di voi.
Ma appunto. Se non aveste avuto rosa così profonda, nonostante questa tremenda sfortuna senza alcuna responsabilità dello staff tecnico, non credo che sareste dove siete.
Ai nastri di partenza senza infortuni, l'Inter ha un poco più di qualità, il Napoli è più profondo.
Con gli infortuni non potevate che vincere in carrozza .
Sei tu che spacci questo scudetto per impresa, mentre nessuno ha mai scritto o pensato che il Napolo fosse scarsino.