L'Angolo del Recensore

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
jjredick

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da jjredick »

Cercate di recuperare Wasteman se riuscite
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Encolpio ha scritto: 06/05/2026, 19:48
Rasheed ha scritto: 03/05/2026, 23:37 Project Hail Mary potrebbe essere l'idea migliore degli ultimi anni di Cinema

lascio stare qualità dei film, proprio come idea di farne film

stupendo filmone come quelli che ci appassionavano quando andavamo al cinema da ragazzini con papà

e Ryan è una garanzia, veramente l'Harrison Ford del 2020
Lo vedrò con curiosità.

Io sono allibito dal numero di film in cui ci sono donne che massacrano uomini. Non sapessimo i disegno dietro, farebbe veramente ridere... :hahaha:
Visto ieri. Notevole. Umano, delicato, divertente e senza troppa propaganda. Bella la fotografia.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Obsession: 6
Film che non mi ha fatto impazzire. Assegno una sufficienza per due motivi: la performance della Navarrette e perché il film pare sia costato meno di 1 milione di euro.

Il diavolo veste Prada 2: 7.5
Commedia divertente. Ho conosciuto il primo circa 1 mese fa e devo dire che l'ho trovato simpatico. Questo sequel probabilmente non è iconico come il primo ma risulta altrettanto divertente.
That's all.

Domani sotto con mandalorian and grogu e settimana prox michael
terzappi

Messaggio da terzappi »

Mandalorian and Grogu 7
SW ritorna in sala a 7 anni di distanza. Nessuno ha compreso perché hanno scelto di ripartire con questo film. Film meno costoso di SW tanto da essere considerato low budget rispetto agli altri. Il film intrattiene ma non si capisce dove voglia arrivare. All'interno dell'universo narrativo di SW non aggiunge nulla. Non è la quarta stagione come qualcuno ha scritto (la trama è diversa) ma la vibes è da quarta stagione. Interessante il personaggio di Rotta the Hutt.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

La prima stagione della serie mi era piaciuta un sacco, la seconda cala vistosamente, la terza l'ho mollata dopo 2 episodi...
terzappi

Messaggio da terzappi »

Backrooms 6+
Film interessante che punta sulla tensione psicologica e sull’atmosfera inquietante. Ti tiene coinvolto, anche se resta una sensazione di ambiguità. Alla fine sono rimasto incerto se mi sia davvero piaciuto o meno.

Michael 7
Antoine Fuqua è una certezza. Ad ogni modo dei 3 (Bohemian, Elvis e questo) secondo me sta dietro gli altri due
Rispondi