Draft 2012

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
bahiablanca

Re: Draft 2012

Messaggio da bahiablanca »

LuluLove69 ha scritto:drummon resta misteriosamente alla 2 :hahaha:
:yo: :rodman:
pollister

Messaggio da pollister »

michael porc kiddcrist alle 6 ai pistons, isaia potrebbe morire per la felicità :asd:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Altri 2 lunghi a Utah.... :aa:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Voglio 7 buoni giocatori in questo draft. :yo:
Someone in my dictionary's up to no good...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

quel mock l'ha fatto un tizio reduce da una bevuta di antigelo, su.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
torre

Messaggio da torre »

Primo nome a dichiararsi (ovviamente senza agente): Maalik Wayns
IsaiaPanduri
Contatta:

pollister ha scritto:michael porc kiddcrist alle 6 ai pistons, isaia potrebbe morire per la felicità :asd:
non avremo la 6, MKG non esce mai dalle prime 5, io realisticamente spero di trovare Henson
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

sta salendo parecchio Moultrie :pippotto:
Robinson non sarebbe male per i pistoni :cartacanta:
IsaiaPanduri
Contatta:

Moultrie mi fa schifo.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rush

Messaggio da Rush »

scusassero, ma il 5 di Wisconsin, quello con la box anni '80, non se lo cacano nemmeno al secondo giro? non mi pareva male
Perchè tanto odio?
torre

Messaggio da torre »

Ryan Evans. E' migliorato tantissimo quest'anno. A me sembra un gran bel giocatore da Europa.

Intanto si dichiara Moe Harkless. Ecco, qui il talento non manca di certo.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

torre ha scritto:Intanto si dichiara Moe Harkless. Ecco, qui il talento non manca di certo.
: WohoW :
28.12.11 - pag. 11 del thread 'NCAA 2011-2012'
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: E' bene che Moe Harkless, G-F nonché super-novità dell'anno x St.John's, cominci ad essere visto come materiale da primo giro al draft: ieri 32 p + 13 rimb + 4 ass + 4 rubate contro Providence.
Qualcosa di interessante l'aveva mostrata anche all'HS:
(IS8 - settembre 2010)

(contro il team di Andre Drummond - febbraio 2011)
e per la comparison - pag. 22
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Moe Harkless, unica duratura soddisfazione di quest'anno x St.John's (che stavolta perde contro Pitts),
viene paragonato a Malik Sealy:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Rush

Messaggio da Rush »

torre ha scritto:Ryan Evans. E' migliorato tantissimo quest'anno. A me sembra un gran bel giocatore da Europa.

Intanto si dichiara Moe Harkless. Ecco, qui il talento non manca di certo.
Mi sa che hai ragione
Perchè tanto odio?
Dura-Lex Sed-Lex

Scott Howard-Cooper per NBA.com - Top 30 NBA Draft prospects
http://www.nba.com/2012/news/features/s ... ef:nbahpt1
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
toney

Messaggio da toney »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Scott Howard-Cooper per NBA.com - Top 30 NBA Draft prospects
http://www.nba.com/2012/news/features/s ... ef:nbahpt1
Drummond continua a essere per me un mistero...

Patric Young resta a Florida? : CoolGun :

Come previsto Zeller junior in corsia di sorpasso sul fratello... nettamente!
Dura-Lex Sed-Lex

toney ha scritto:Come previsto Zeller junior in corsia di sorpasso sul fratello... nettamente!
Fin dal suo arrivo a Indiana mi è apparso miglior prospetto del fratello maggiore in ottica NBA.
Post dell'1.12.2011 da 'Ncaa 2011-2012':
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Che bel team Indiana: Jordan Hulls (PG junior), Verdell Jones III (SG senior), Victor Oladipo (G-F soph), Christian Watford (PF junior), Cody Zeller (C freshman, forse il migliore dei fratelli Zeller) e Will Sheehey (G-F soph) dalla panca! Niente da fare per NC St. dei super soph Lorenzo Brown (CG) e CJ Leslie (F) che ambiscono legittimamente alla NBA!
Tra i centri bianchi che potrebbero ambire al primo giro del prossimo draft mi sembra opportuno menzionare anche Meyers Leonard (soph di Illinois di cui abbiamo parlato nel thread NCAA 2011-2012), sul quale alcuni stanno cercando di creare una rivalità appunto con Cody:

Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
toney

Messaggio da toney »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
Mi piacerebbe vederlo al piano di sopra... che ne pensi?
Fisicamente mi sembra pronto, gli mancano solo quei 4-5 centimetri... ;)

Vediamo come va il torneo...
Aspetto con impazienza la disfida con Crowder : Love : (altro bel soggettino)...
Anche lui viene dato male nel draft... capisco che conta il potenziale, ma se Crowder incontra i vari McAdoo o simili, se li magna a colazione...
Dura-Lex Sed-Lex

toney ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..

Aspetto con impazienza la disfida con Crowder : Love : (altro bel soggettino)...
Anche lui viene dato male nel draft... capisco che conta il potenziale, ma se Crowder incontra i vari McAdoo o simili, se li magna a colazione...
A mio parere ambedue andranno tra i pro (anche se Patrick farebbe bene a rimanere un altro anno a Florida)
però sono due giocatori nettamente diversi tra loro, soprattutto nel ruolo che reciteranno in NBA.
Patrick Young è un Amare-Stoudemire-style (PF/C),
Jae Crowder un Ron-Artest-style (fondamentalmente una SF, se si guarda al piano di sopra)
con la doverosa precisazione/presentimento che nessuno dei due ragazzi avrà la carriera dei players a cui li ho accostati.

torre

Messaggio da torre »

toney ha scritto:

Jae Crowder ha fatto una seconda parte di stagione in cui è stato forse il miglior giocatore di tutta la division I, giustissimo che si parli di lui in ambito draft. Ma ad oggi resta un 4 di 1.98, è tutto da vedere come si potrà adattare al necessario cambio di ruolo, perchè il ball handling non mi sembra nulla di che.

Su Patric Young non nascondo un pizzico di delusione, i passi in avanti rispetto all'anno scorso sono stati pochini, mi aspettavo un miglioramento più netto. Potenziale fisico atletico di primissima categoria, ma ancora non ha imparato a giocare, spero per lui rimanga ancora ai Gators.

Sapete già che non sono un fan di Meyers Leonard, che mi sembra un Drummond "in miniatura", solo nel senso che ci si basa troppo sul potenziale rispetto a quanto però ci hanno fatto vedere finora.
Invece apprezzo tanto entrambi i Zeller, e spero che il secondo rimanga agli Hoosiers ancora.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Sembra che Kabongo si dichiari già per quest'anno..

qualcuno che lo ha visto un pò ce ne fa un ritratto?
Rispondi