LuluLove69 ha scritto:drummon resta misteriosamente alla 2
Draft 2012
- bahiablanca
Re: Draft 2012
- pollister
michael porc kiddcrist alle 6 ai pistons, isaia potrebbe morire per la felicità 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- David Ginola 14
Altri 2 lunghi a Utah.... 
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Voglio 7 buoni giocatori in questo draft. 
Someone in my dictionary's up to no good...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quel mock l'ha fatto un tizio reduce da una bevuta di antigelo, su.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- torre
Primo nome a dichiararsi (ovviamente senza agente): Maalik Wayns
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non avremo la 6, MKG non esce mai dalle prime 5, io realisticamente spero di trovare Hensonpollister ha scritto:michael porc kiddcrist alle 6 ai pistons, isaia potrebbe morire per la felicità
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
sta salendo parecchio Moultrie
Robinson non sarebbe male per i pistoni
Robinson non sarebbe male per i pistoni
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Moultrie mi fa schifo.
- Rush
scusassero, ma il 5 di Wisconsin, quello con la box anni '80, non se lo cacano nemmeno al secondo giro? non mi pareva male
Perchè tanto odio?
- torre
Ryan Evans. E' migliorato tantissimo quest'anno. A me sembra un gran bel giocatore da Europa.
Intanto si dichiara Moe Harkless. Ecco, qui il talento non manca di certo.
- Dura-Lex Sed-Lex
torre ha scritto:Intanto si dichiara Moe Harkless. Ecco, qui il talento non manca di certo.
28.12.11 - pag. 11 del thread 'NCAA 2011-2012'
e per la comparison - pag. 22Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: E' bene che Moe Harkless, G-F nonché super-novità dell'anno x St.John's, cominci ad essere visto come materiale da primo giro al draft: ieri 32 p + 13 rimb + 4 ass + 4 rubate contro Providence.
Qualcosa di interessante l'aveva mostrata anche all'HS:
(IS8 - settembre 2010)
(contro il team di Andre Drummond - febbraio 2011)
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Moe Harkless, unica duratura soddisfazione di quest'anno x St.John's (che stavolta perde contro Pitts),
viene paragonato a Malik Sealy:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Rush
Mi sa che hai ragionetorre ha scritto:Ryan Evans. E' migliorato tantissimo quest'anno. A me sembra un gran bel giocatore da Europa.
Perchè tanto odio?
- Dura-Lex Sed-Lex
Scott Howard-Cooper per NBA.com - Top 30 NBA Draft prospects
http://www.nba.com/2012/news/features/s ... ef:nbahpt1
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- toney
Drummond continua a essere per me un mistero...Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Scott Howard-Cooper per NBA.com - Top 30 NBA Draft prospects
Patric Young resta a Florida?
Come previsto Zeller junior in corsia di sorpasso sul fratello... nettamente!
- Dura-Lex Sed-Lex
Fin dal suo arrivo a Indiana mi è apparso miglior prospetto del fratello maggiore in ottica NBA.toney ha scritto:Come previsto Zeller junior in corsia di sorpasso sul fratello... nettamente!
Post dell'1.12.2011 da 'Ncaa 2011-2012':
Tra i centri bianchi che potrebbero ambire al primo giro del prossimo draft mi sembra opportuno menzionare anche Meyers Leonard (soph di Illinois di cui abbiamo parlato nel thread NCAA 2011-2012), sul quale alcuni stanno cercando di creare una rivalità appunto con Cody:Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Che bel team Indiana: Jordan Hulls (PG junior), Verdell Jones III (SG senior), Victor Oladipo (G-F soph), Christian Watford (PF junior), Cody Zeller (C freshman, forse il migliore dei fratelli Zeller) e Will Sheehey (G-F soph) dalla panca! Niente da fare per NC St. dei super soph Lorenzo Brown (CG) e CJ Leslie (F) che ambiscono legittimamente alla NBA!
Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
- toney
Mi piacerebbe vederlo al piano di sopra... che ne pensi?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
Fisicamente mi sembra pronto, gli mancano solo quei 4-5 centimetri...
Vediamo come va il torneo...
Aspetto con impazienza la disfida con Crowder
Anche lui viene dato male nel draft... capisco che conta il potenziale, ma se Crowder incontra i vari McAdoo o simili, se li magna a colazione...
- Dura-Lex Sed-Lex
A mio parere ambedue andranno tra i pro (anche se Patrick farebbe bene a rimanere un altro anno a Florida)toney ha scritto:Mi piacerebbe vederlo al piano di sopra... che ne pensi?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
Fisicamente mi sembra pronto, gli mancano solo quei 4-5 centimetri...![]()
Aspetto con impazienza la disfida con Crowder(altro bel soggettino)...
Anche lui viene dato male nel draft... capisco che conta il potenziale, ma se Crowder incontra i vari McAdoo o simili, se li magna a colazione...
però sono due giocatori nettamente diversi tra loro, soprattutto nel ruolo che reciteranno in NBA.
Patrick Young è un Amare-Stoudemire-style (PF/C),
Jae Crowder un Ron-Artest-style (fondamentalmente una SF, se si guarda al piano di sopra)
con la doverosa precisazione/presentimento che nessuno dei due ragazzi avrà la carriera dei players a cui li ho accostati.
- torre
Jae Crowder ha fatto una seconda parte di stagione in cui è stato forse il miglior giocatore di tutta la division I, giustissimo che si parli di lui in ambito draft. Ma ad oggi resta un 4 di 1.98, è tutto da vedere come si potrà adattare al necessario cambio di ruolo, perchè il ball handling non mi sembra nulla di che.toney ha scritto:Mi piacerebbe vederlo al piano di sopra... che ne pensi?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Non ho capito invece se vuoi che P-Young resti o no tra i Gators..
Fisicamente mi sembra pronto, gli mancano solo quei 4-5 centimetri...![]()
Aspetto con impazienza la disfida con Crowder(altro bel soggettino)...
Su Patric Young non nascondo un pizzico di delusione, i passi in avanti rispetto all'anno scorso sono stati pochini, mi aspettavo un miglioramento più netto. Potenziale fisico atletico di primissima categoria, ma ancora non ha imparato a giocare, spero per lui rimanga ancora ai Gators.
Sapete già che non sono un fan di Meyers Leonard, che mi sembra un Drummond "in miniatura", solo nel senso che ci si basa troppo sul potenziale rispetto a quanto però ci hanno fatto vedere finora.
Invece apprezzo tanto entrambi i Zeller, e spero che il secondo rimanga agli Hoosiers ancora.
-
dfavors
Sembra che Kabongo si dichiari già per quest'anno..
qualcuno che lo ha visto un pò ce ne fa un ritratto?
qualcuno che lo ha visto un pò ce ne fa un ritratto?